il vostro peggior difetto in moto

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Paulie
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1308
Iscritto il: 07/10/2006, 12:21
Località: Tempa di Pignola

Messaggio da Paulie »

Fede ha scritto:
Frankie ha scritto:Io sono troppo "territoriale" , ci sono pezzi di strade dove vado a fionda e manco senza impegnarmi troppo muovendomi bene sulla moto, mentre sulle strade che non mi vanno a genio vado da schifo, come dice Leo come se avessi un palo su per il chiul , in quei frangenti non tengo una traiettoria, sbaglio tutte le frenate anche andando piano, non doso bene il gas e tutto questo anche se ho davanti uno che mi fà strada, non c'è pezza!!!
...beh se quello che hai scritto fosse vero sarebbe grave...
o ci sono problemi di assetto magari troppo alto (come penso ...perchè non mi sembri un principiante delle 2 ruote)
...oppure di componenti e/o optional...
oppure (non bannarmi) sei il classico motociclista della domenica che vuol fare il passo + lungo della gamba...che va in giro con pressurizzate,optional di qui, optional d là...
Immagino che Frankie sottointenda che comunque, anche sulle strade che non ricorda/digerisce, comunque riesce a tenere un passo diciamo "andante".
Almeno, per me è così.. sulle strade che mi sono antipatiche diciamo che non faccio la differenza ma nemmeno sono un brocco a passeggio.
..rinunziare alla lotta significa rinunziare alla vita!
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Messaggio da kadosh »

Ah dimenticavo...un mio difettaccio...quando sbaglio una curva rischio la scomunica :lol:
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

....il suo peggior difetto penso sia provare a fare le penne senza esserne capace.....
che dite, brucia???

:laughing6:


[img][img]http://img132.imageshack.us/img132/9070/auwheelienm1.jpg[/img][/img]

'na volpe....
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Messaggio da Meschio »

gùaz ha scritto:....il suo peggior difetto penso sia provare a fare le penne senza esserne capace.....
che dite, brucia???

:laughing6:


[img][img]http://img132.imageshack.us/img132/9070/auwheelienm1.jpg[/img][/img]

'na volpe....
:asdlol: :asdlol: :asdlol:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicheddoloooooooooore :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Wilson
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/01/2009, 14:09
Località: ROMA

Messaggio da Wilson »

Per strada il mio difetto è che nn digirisco le strade in discesa, in pista che mi si consumano troppo velocemente le gomme!!!! :F4: :wink:
ImmagineImmagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: il vostro peggior difetto in moto

Messaggio da gùaz »

secondo me il suo peggior difetto è che si confonde sempre su chi deve stare sopra e chi sotto di solito....
Allegati
075_pics.jpg
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Gusbiker65
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 327
Iscritto il: 06/10/2008, 20:33
Vero Nome: Salvatore
Moto: Brutale 910 S
Località: Prov CA
Contatta:

Re:

Messaggio da Gusbiker65 »

Frankie ha scritto:Io sono troppo "territoriale" , ci sono pezzi di strade dove vado a fionda e manco senza impegnarmi troppo muovendomi bene sulla moto, mentre sulle strade che non mi vanno a genio vado da schifo, come dice Leo come se avessi un palo su per il chiul , in quei frangenti non tengo una traiettoria, sbaglio tutte le frenate anche andando piano, non doso bene il gas e tutto questo anche se ho davanti uno che mi fà strada, non c'è pezza!!!
Stesso broblema !!!!! per andare veloce devo avere la conoscenza e il piacere del percorso.

Uno dei miei preferiti http://www.youtube.com/watch?v=29ouxbzp7TE
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: il vostro peggior difetto in moto

Messaggio da bobo blaster »

io invece persevero sui lunghi, nn ci sono ..azzi, son sempre troppo irruente, ho visto gente che rimaneva a bocca aperta quando li passavo in staccata sia che proseguissi per i campi sia che riuscissi a fare la curva :mrgreen: :lol: :lol:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: il vostro peggior difetto in moto

Messaggio da gùaz »

bobone, un bell'aratro attaccato dietro, e vedi poi come vai forte facendo i lunghi in mezzo ai campi!!! hihihih...
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
Ducatibizio
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 94
Iscritto il: 05/01/2011, 19:54
Vero Nome: Fabrizio
Moto: F4 1078 312 RR

Re: il vostro peggior difetto in moto

Messaggio da Ducatibizio »

Le curve a destra,riesco a toccare il ginocchio in strada anche con le curve a destra,ma mi sento limitato,non riesco ad essere tranquillo !
Quando lo faccio a destra sono tutto rigdo,per via del fatto che non mi entrerebbe uno spillo dal...va beh avete capito no ? :lol:
Le moto sono l'Oring di congiunzione tra la meccanica e l'arte.
Avatar utente
Ducatibizio
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 94
Iscritto il: 05/01/2011, 19:54
Vero Nome: Fabrizio
Moto: F4 1078 312 RR

Re:

Messaggio da Ducatibizio »

F4Luca ha scritto:
peppe69 ha scritto:Ieri ho visto e toccato con mano l' F4 CC uno spettacolo, ma il prezzo ridicolo solo 100.000,00 euro, pazzesco secondo mè non vale tutti qui soldi, anche se è una vrsione di soli 100 pezzi.
sei leggerissimamente OT... 8)
ahhahahahahahahahha ma giusto poco poco poco !!!
Le moto sono l'Oring di congiunzione tra la meccanica e l'arte.
maverik
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 91
Iscritto il: 02/12/2010, 23:10
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 1078RR
Località: Modena/Molise

Re:

Messaggio da maverik »

Paulie ha scritto:Io (e non scherzo..) ho seri problemi di equilibrio quando la moto è ferma e la sposto tipo nel garage.

Per il resto di grossi problemi non ne ho..

ahahaha anch'io ho grossi problemi nello spostare la moto quando non ci sono sopra! per il resto vorrei "sentire" di più il grip della ruota anteriore
joejoe001
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2697
Iscritto il: 01/06/2010, 11:37
Vero Nome: joe
Moto: B4 Darksideofmoon

Re: Re:

Messaggio da joejoe001 »

maverik ha scritto:
Paulie ha scritto:Io (e non scherzo..) ho seri problemi di equilibrio quando la moto è ferma e la sposto tipo nel garage.

Per il resto di grossi problemi non ne ho..

ahahaha anch'io ho grossi problemi nello spostare la moto quando non ci sono sopra! per il resto vorrei "sentire" di più il grip della ruota anteriore
ah ma allora nn sono l'uniko ke por spostare la moto in tutta tranquillita mi tokka salirci sopra !?!?!?!?
e pensare ke mi vergognavo a dirlo crdendo di essere l'uniko ahahahahha
Avatar utente
ivanrox
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1867
Iscritto il: 28/10/2008, 21:16
Moto: F4 1000 STK
Località: Sulle sponde del Bacchiglione...

Re: il vostro peggior difetto in moto

Messaggio da ivanrox »

io fatico sempre nel misto molto stretto, per esempio salendo sullo Stelvio ai tornanti, dove puntualmente un mio amico con un 748s mi passa interno e sguscia via, e i non mi fido a chiudere troppo lasciandolo andare.
Per il resto non me la cavo male, tendo ad avere sempre una guida pulita e precisa, senza penne o strattonate. Infatti credo non ci sia nulla di meglio di percepire tutto quello che fai fare alla moto attraverso manubri sella e pedane.
si certo, tutte belle,... ma l'F4..."old"... è un'altra cosa...

Immagine
Rispondi