Si quella che non è solo mare, ma paesaggi collinari e strade su cui divertirsi, scorci rurali di rara bellezza e ottimo cibo.
Probabilmente Sfionki potra aggiungere molto perdonandoci magari qualche imprecisione
Hai ragione Flap...e ti dirò di più. Di quella Sardegna vacanziera prima o poi ci si fà l'abitudine...altra cosa è meravigliarsi delle cose che si scoprono anche dopo 40 anni che ci si vive.In moto poi fuori stagione è un paradiso.Organizzano cose stupende. I primi di giugno per esempio fanno i Tornanti del Mediterraneo...4 giorni di strade spettacolari in compagnia di persone splendide che organizzano il tutto in maniera divina...ad un prezzo ridicolo. A maggio poi sempre con la stessa organizzazione mi sono prenotato 4 giorni di guida sicura con Luca Scassa......non vedo l'ora. Il tutto fra strade e scenari incredibili...con traffico in pratica 0 e....come l'anno scorso 1100 km di curve e tornanti mai visti...Ogni tanto un pò di mare e....belle mangiate. Siamo fortunati
Io all'epoca sono andato come carabinieri a cercare Farouk..... non mi hanno trattato benissimo.....
poi ci sono tornato per vacanza a devo dire chequelli che ho conosciuto sono stati gentilissimi e ospitali....