un arrivederci a Cristian
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Non fa male, lo faccio tutte le sere prima di andare a letto, per scaldarmi..... 

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- brutaleamerica
- Rev limiter
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Questa è la famosa posizione del lampadario.brutaleamerica ha scritto:
Io mi appenderei cosi allora provalo prima tu mi fai sapere?

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
- brutaleamerica
- Rev limiter
Ricordagli di Grosso e Del Piero!Cris ha scritto:eccomi qua'....
l'accoglienza da parte dei tedeschi non è stata delle migliori......sti cazzoni stavano chiamando la polizia , perchè per scaricare le valigie dalle macchine avevo parcheggiato un attimo la macchina davanti ad un garage propio rompic@@@i.......della serie chi ben comincia......

I HAVE A DREAM...
Mi sa che sarà così ancora per un po' Cris.....almeno fino a che non smetterà di rodergli il culo per luglio....e, credimi, se smetterà ci penseremo noi a riaccendere il bruciore!!Cris ha scritto:eccomi qua'....
l'accoglienza da parte dei tedeschi non è stata delle migliori......sti cazzoni stavano chiamando la polizia , perchè per scaricare le valigie dalle macchine avevo parcheggiato un attimo la macchina davanti ad un garage propio rompic@@@i.......della serie chi ben comincia......

Silence is golden when you can't think of a good answer
...la proverbiale tolleranza germanica!!!pazienza Cris!!! in bocca al lupo!!!Cris ha scritto:eccomi qua'....

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Così si incazzano ancora di più.............Luca ha scritto:Ricordagli di Grosso e Del Piero!Cris ha scritto:eccomi qua'....
l'accoglienza da parte dei tedeschi non è stata delle migliori......sti cazzoni stavano chiamando la polizia , perchè per scaricare le valigie dalle macchine avevo parcheggiato un attimo la macchina davanti ad un garage propio rompic@@@i.......della serie chi ben comincia......![]()
![]()

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
E lui gode ancora di più nel vederli rosicare!!Frankie ha scritto:Così si incazzano ancora di più.............Luca ha scritto:Ricordagli di Grosso e Del Piero!Cris ha scritto:eccomi qua'....
l'accoglienza da parte dei tedeschi non è stata delle migliori......sti cazzoni stavano chiamando la polizia , perchè per scaricare le valigie dalle macchine avevo parcheggiato un attimo la macchina davanti ad un garage propio rompic@@@i.......della serie chi ben comincia......![]()
![]()
Silence is golden when you can't think of a good answer