Bunga Bunga : shame in the world!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

MatteoHerbert
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/10/2008, 21:06
Vero Nome: Matteo
Moto: F4 750 B4 AMERICA

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da MatteoHerbert »

Penso che i veri problemi siano altri in Italia (gente che non arriva a fine mese, padri di famiglia senza lavoro, ditte che chiudono, ecc..) secondo il mio parere queste sono tutte caz.... ripetute e messe in bella mostra dai media alla nausea per distogliere l'attenzione dalle vere problematiche!!! e per fini politici!!!

Io non riesco più a guardare un TG!!!
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25291
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da SamuelVega »

Lòrisse910R ha scritto:Secondo me, anche se questo è un Forum di moto, non si può parlare solo di moto, tette&culi....
Per ora non vedo nulla di censurabile nella piega che ha preso la discussione e sono d'accordo con chi si indigna per questi eventi che ci sputtanano nel mondo e che ci fanno capire chi è il Berlusca..... Al tempo stesso, credo che questa cosa abbia l'unico scopo quello di far politica e di far cadere il governo, ormai in Italia si fà così: qualcuno dà noia? Lo si spuuttana a livello mondiale, sia da destra che da sinistra. In realtà non stanno sputtanando solo il berlusca ma tutti noi, e se non riescono a mandarlo a casa nemmneo questa volta sarà ancora peggio!!!
La cosa simpatica è che tutto questo è iniziato proprio da un tipo di approccio all' "informazione" insegnato proprio dal nano, e che gli si stà ritorcendo contro.


In un'altra parte, sono anche fermamente convinto che in altri stati non possano fare a meno di puntare il dito sempre e counque contro gli Italiani e quello che succede qui...
Intanto il Belgio è senza governo da 260 giorni.... :eek:
Ti ricordo che c'è un regolamento da rispettare.
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
nico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 266
Iscritto il: 28/10/2010, 20:00
Vero Nome: giannico
Moto: 910s
Località: profondo nord-ovest
Contatta:

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da nico »

Bene ha scritto:Prima di tutto vorrei dire 1 cosa:
Questo è un Forum di appassionati di moto anzi della MOTO...quindi di politica non c'e nè pò fregare di meno
W la F.... :lol: :lol: :lol: :lol:
...è grazie a quelli che la pensano come te, tette-moto-culi, e niente altro, che abbiamo questi personaggi a rappresentarci nel mondo.......
accetto buoni consigli, se richiesti e solo da chi sa dare cattivo esempio.
Avatar utente
Bene
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1337
Iscritto il: 14/11/2008, 11:59
Vero Nome: Andrea
Moto: Multistrada 1200 ABS
Località: Arezzo

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Bene »

nico ha scritto:
Bene ha scritto:Prima di tutto vorrei dire 1 cosa:
Questo è un Forum di appassionati di moto anzi della MOTO...quindi di politica non c'e nè pò fregare di meno
W la F.... :lol: :lol: :lol: :lol:
...è grazie a quelli che la pensano come te, tette-moto-culi, e niente altro, che abbiamo questi personaggi a rappresentarci nel mondo.......
Non meriti neanche una risposta.
Sarà chi di dovere cancellare il tuo commento.
Ricorda che prima di scrivere determinate cose rifletti e capisci esattamente il concetto dei miei messaggi..ma prima di tutti devi conoscermi personalmente prima di giudicare!!!!
I miei commenti sono sempre ai fini di bene e di sdrammatizzare..
Se ti ritieni una persona corretta e seria mi sembra doveroso chiedere scusa pubblicamente :grin:
Poi ripeto sarà lo staff di Rev a prendere dei provvedimenti
Factory Club n.1609
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da campafumi »

nico ha scritto:
Bene ha scritto:Prima di tutto vorrei dire 1 cosa:
Questo è un Forum di appassionati di moto anzi della MOTO...quindi di politica non c'e nè pò fregare di meno
W la F.... :lol: :lol: :lol: :lol:
...è grazie a quelli che la pensano come te, tette-moto-culi, e niente altro, che abbiamo questi personaggi a rappresentarci nel mondo.......
Eh no, mi dispiace ma non sono d'accordo..
Quando qualcuno si iscrive qui, accetta un regolamento..
E visto che questo regolamento è stato stilato proprio per prevenire liti o insulti che puntualmente arrivano, dobbiamo rispettarlo...
Finche si parla, ci si confronta, va tutto bene..
Ma poi esce qualcuno con una frase come la tua, l'altro si incazza, inizia un lite e gli animi si scaldano..

Tornando in tema, io ribadisco il mio pensiero...
Se si decide di fare un processo SERIO, ovvero con dei capi di accusa sensati, mi sta bene..
Ma far partire una procedura penale per queste cose e non per altre molto più gravi, mi sembra una bischerata..

Ha ragione Lorissé.. In Italia abbiamo preso l'abitudine di fare le cose in questa maniera..Ovvero sputtanando uno a livello mondiale, e non facendo le cose come Dio comanda..
I panni sporchi li hanno tutti i paesi del mondo, solo che gli altri ci pensano da soli mentre noi ci divertiamo a diventare gli zimbelli del mondo..
Immagine
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26578
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da PZZMRCF4 »

Ora, o si rientra nella logfica del forum, RISPETTANDO IN TOTO IL REGOLAMANETO, o ci vediamo costretti a chiudere il 3d e ribadire di rispettare il regolamento dove viene vietato di parlare o fare riferimenti a politica, perchè noi tutti bene sappiamo poi dove si va a finire, rigrazie :grin:
ImmagineImmagineImmagine
nico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 266
Iscritto il: 28/10/2010, 20:00
Vero Nome: giannico
Moto: 910s
Località: profondo nord-ovest
Contatta:

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da nico »

Bene ha scritto:
nico ha scritto:
Bene ha scritto:Prima di tutto vorrei dire 1 cosa:
Questo è un Forum di appassionati di moto anzi della MOTO...quindi di politica non c'e nè pò fregare di meno
W la F.... :lol: :lol: :lol: :lol:
...è grazie a quelli che la pensano come te, tette-moto-culi, e niente altro, che abbiamo questi personaggi a rappresentarci nel mondo.......
Non meriti neanche una risposta.
Sarà chi di dovere cancellare il tuo commento.
Ricorda che prima di scrivere determinate cose rifletti e capisci esattamente il concetto dei miei messaggi..ma prima di tutti devi conoscermi personalmente prima di giudicare!!!!
I miei commenti sono sempre ai fini di bene e di sdrammatizzare..
Se ti ritieni una persona corretta e seria mi sembra doveroso chiedere scusa pubblicamente :grin:
Poi ripeto sarà lo staff di Rev a prendere dei provvedimenti
beh, se non merito risposta, non vedo perchè l'hai data. Chiederti scusa ? e perchè? Sta a vedere che devo conoscere personalmente tutti gli utenti di un forum per rispondere a "QUELLO CHE E' SCRITTO", perchè è innegabile quello che hai scritto. Se non lo devo commentare, mi si dica perchè, e magari lo farò.
Ciao, ciao.
Se qualcuno vorrà prendere provvedimenti, non so proprio di che natura potranno essere.
accetto buoni consigli, se richiesti e solo da chi sa dare cattivo esempio.
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26578
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da PZZMRCF4 »

Nico, cerchiamo di evitare conflitti e discussioni, ripeto c'è un regolamento, che nel momento dell'iscrizione al forum viene accettato, lo si deve rispettare stop, grazie :grin:
Le diatribe le potete discutere anche e sopratutto via mp :grin:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
alle73
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1502
Iscritto il: 26/04/2009, 2:03
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989
Località: modena

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da alle73 »

Io non seguo molto la politica (voto peggio di come vado in moto, quindi fate voi..) ma c'è un motivo se non mi appassiona: me ne vergogno!
Quello che si è perduto nella politica italiana è il decoro o almeno la parvenza del decoro, fino a qualche anno fa i politici non andavano a put... o almeno erano un pochetto più furbi da non andarci alla luce del sole!
Ritengo che per un uomo nominato dal popolo, parlamento, presidente della rebubblica o da chi cavolo volete sia fondamentale una certa dose di coerenza e serietà e francamente non ne vedo molta in giro ultimamente....
Leggi fatte per interessi privati, telefonate in questura prevaricando le normali procedure, e altre decine di cose (e non mi interessa minimamente da che parte dello schieramento vengano fatte) come questa mi fanno incavolare non poco.
Un ultima cosa...la libertà personale è inviolabile in una socetà civile e fino a qua siamo tutti daccordo ma libertà non vuol dire farsi burla di leggi regolamenti. Perchè francamente quando mi sento dire che l'istigazione della prostituzione minorile rientra nel campo della vita privata o che pagare vitto e alloggio a 4 o 5 "ragazze" (ma solo se sono giovani fighe e un po' zoccole) è un atti di carità mi sento un pochino preso per il sedere.....allora stabiliamo per decreto che anche la pedofilia è lecita se la si fa in casa e stiamo apposto!.
passo e chiudo su questo argomento
ImmagineImmagine
Avatar utente
Bene
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1337
Iscritto il: 14/11/2008, 11:59
Vero Nome: Andrea
Moto: Multistrada 1200 ABS
Località: Arezzo

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Bene »

Io ci rinuncio :(
Per me il caso si può chiudere qui con una bella risata...anzi mi viene da ::cry: ::cry: ::cry:.
Ciauzzz :grin:
Factory Club n.1609
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Rockatansky »

Accidere ex una scintilla incendia passim - Lucrezio - !!! :lol: :lol:

Ciao e grazie a tutti quelli intervenuti nella pacifica discussione : ecco perche' lascero' l'Italia. :grin: :grin:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
Bene
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1337
Iscritto il: 14/11/2008, 11:59
Vero Nome: Andrea
Moto: Multistrada 1200 ABS
Località: Arezzo

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Bene »

Rockatansky ha scritto:Accidere ex una scintilla incendia passim - Lucrezio - !!! :lol: :lol:

Ciao e grazie a tutti quelli intervenuti nella pacifica discussione : ecco perche' lascero' l'Italia. :grin: :grin:
Se hai un posticino in macchina vengo anche io visto la gente ch c'è in giro :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Factory Club n.1609
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Rockatansky »

Bene ha scritto:
Rockatansky ha scritto:Accidere ex una scintilla incendia passim - Lucrezio - !!! :lol: :lol:

Ciao e grazie a tutti quelli intervenuti nella pacifica discussione : ecco perche' lascero' l'Italia. :grin: :grin:
Se hai un posticino in macchina vengo anche io visto la gente ch c'è in giro :saltellav: :saltellav: :saltellav:

Prendo l'aereo e ....... non guido io :lol: :lol:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da MrNico »

Un articolo si può postare?
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ef=HREC1-2
Ci sono altri modi per aiutare le persone. Ma quant'è difficile...........
Immagine
Avatar utente
Sfionki
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1007
Iscritto il: 04/04/2007, 13:19
Moto: Brutale CRC 034/300
Località: Porto Torres

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Sfionki »

alle73 ha scritto:Io non seguo molto la politica (voto peggio di come vado in moto, quindi fate voi..) ma c'è un motivo se non mi appassiona: me ne vergogno!
Quello che si è perduto nella politica italiana è il decoro o almeno la parvenza del decoro, fino a qualche anno fa i politici non andavano a put... o almeno erano un pochetto più furbi da non andarci alla luce del sole!
Ritengo che per un uomo nominato dal popolo, parlamento, presidente della rebubblica o da chi cavolo volete sia fondamentale una certa dose di coerenza e serietà e francamente non ne vedo molta in giro ultimamente....
Leggi fatte per interessi privati, telefonate in questura prevaricando le normali procedure, e altre decine di cose (e non mi interessa minimamente da che parte dello schieramento vengano fatte) come questa mi fanno incavolare non poco.
Un ultima cosa...la libertà personale è inviolabile in una socetà civile e fino a qua siamo tutti daccordo ma libertà non vuol dire farsi burla di leggi regolamenti. Perchè francamente quando mi sento dire che l'istigazione della prostituzione minorile rientra nel campo della vita privata o che pagare vitto e alloggio a 4 o 5 "ragazze" (ma solo se sono giovani fighe e un po' zoccole) è un atti di carità mi sento un pochino preso per il sedere.....allora stabiliamo per decreto che anche la pedofilia è lecita se la si fa in casa e stiamo apposto!.
passo e chiudo su questo argomento
La penso proprio così.....................
Eppoi gente.....questo ha moglie e figli.....chissà come saranno orgogliosi....Ma poi scusate...la destra è solo Berlusconi? Mi sembra che ci siano personaggi che la possano rappresentare ben più decentemente.....Non riesco a capire perchè se cade lui debba fallire la politica...A me sembrerebbe invece un bel salto di qualità..........Ci sono state decine di governi di centro con decine di presidenti del consiglio diversi...non vedo perchè governo di destra = Berlusconi......Mica sarà appena megalomane??? Dopo di che anch'io sono daccordo...Meglio i motori qua su Rev
E' MEGLIO FINGERSI ACROBATI CHE SENTIRSI DEI NANI
Bloccato