Spero sia sottinteso!!!!!massimou ha scritto:oppure assicurarla

Non si può non assicurare una moto!
Tanto l'antifurto te lo ripaghi subito risparmiando sul costo della polizza!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Spero sia sottinteso!!!!!massimou ha scritto:oppure assicurarla
mah....Koala•19 ha scritto:Spero sia sottinteso!!!!!massimou ha scritto:oppure assicurarla![]()
Non si può non assicurare una moto!
Tanto l'antifurto te lo ripaghi subito risparmiando sul costo della polizza!
Mai speso 1000€, neppure da nuova.Koala•19 ha scritto:Io montato e risparmiato una valanga di soldi!
Con mille euro l'anno mi passa la paura ma non il dispiacere!
Assicurata per 18K €!
Prova a farti un paio di calcoli!
A seconda del dispositivo ci sono diverse compagnie tra cui poter scegliere!
Il migliore a mio avviso è il LoJack che purtroppo per il momento non può essere installato sulle nude, guarda un po la sfiga, che dovrebbe funzionare tramite dispositivi WIFI, non schermabile ne tramite furgone blindato ne tantomeno se si trova in un box al terzo piano interrato!
Almeno questo è quanto viene pubblicizzato!
Costo decisamente abbordabile!
spero tu abbia altre due copie (per l'ass.)massimou ha scritto: infatti non l' ho messo e nemmeno tolgo le chiavi dal blocco
ne ho tre copietoro ha scritto:spero tu abbia altre due copie (per l'ass.)massimou ha scritto: infatti non l' ho messo e nemmeno tolgo le chiavi dal blocco![]()
lo farò di sicuro.Koala•19 ha scritto:Dipende dove abiti e in che classe di merito ti trovi!
570€!
Porca putt!
Io stó a Milano e ti posso assicurare che i premi sono qualcosa di impressionante!
Con 570€ pago solo RC!
Se chiedi ad un assicuratore non convenzionato ovviamente nulla risparmierai, loro ovviamente non hanno convenienza, soldi persi perché sanno che cmq assicurerai la moto!
Se hai tempo prova a leggere sui siti della Gemini (gtrack) e su quello della LoJack le compagnie convenzionate e chiedi di farti preparare un preventivo!
Poi mi dirai!
Ovviamente conviene a chi come me hanno sparato oltre 1500€!
è vero che se vogliono rubarterla fanno di tutto ma con un bloccadisco con allarme incorporato e magari un antifurto di serie sicuramente gli si complica la vita a sti pezzi di m....orlando ha scritto:il blocca disco è inutile perché basta svitare le 5 / 6 viti che collegano il disco al cerchio e la moto torna a muoversi....poi la caricano su un furgone e via