be' sara' che nn ci siamo abituati, ma io mi acconteterei di questi fallimenti tutti gli anni!!joliet ha scritto:Questo, lo sai e l'ho detto svariate volte, è fuori discussione: voi siete la squadra più forte d'europa in questo momento. Ed è in tutto e per tutto, almeno fino ad oggi, il vostro anno come, senza possedere grossi poteri di chiaroveggenza, avevo pronosticato mesi fa. Concorderai con me però che è un po' diverso fare i record con il Napoli di Maradona alle calcagna, piuttosto che con la Roma di quel buro di Totti!! Continuo anche a sostenere che se non vincete la champions quest'anno, la stagione sarà comunque da considerarsi niente di eccezionale (forse anche fallimentare), viste le premesse....fabriziobruni ha scritto:pero' se il campionato nn c'è stato un "pochino" della colpa (o del merito nel mio caso...) e anche nostra, no?
Al bar dello sport...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
A me non piace vincere facile....MAI! Quando il milan di Capello è rimasto imbattuto per 52 giornate di fila è stata una noia senza precedenti....non andavo allo stadio, non guardavo le partite, avevo perso il gusto dello sfottò.....fabriziobruni ha scritto:be' sara' che nn ci siamo abituati, ma io mi acconteterei di questi fallimenti tutti gli anni!!joliet ha scritto:Questo, lo sai e l'ho detto svariate volte, è fuori discussione: voi siete la squadra più forte d'europa in questo momento. Ed è in tutto e per tutto, almeno fino ad oggi, il vostro anno come, senza possedere grossi poteri di chiaroveggenza, avevo pronosticato mesi fa. Concorderai con me però che è un po' diverso fare i record con il Napoli di Maradona alle calcagna, piuttosto che con la Roma di quel buro di Totti!! Continuo anche a sostenere che se non vincete la champions quest'anno, la stagione sarà comunque da considerarsi niente di eccezionale (forse anche fallimentare), viste le premesse....fabriziobruni ha scritto:pero' se il campionato nn c'è stato un "pochino" della colpa (o del merito nel mio caso...) e anche nostra, no?
Silence is golden when you can't think of a good answer