tuta per pista
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutalnico
- 4000rpm
- Vero Nome: nicola
- Moto: brutale 1090rr
tuta per pista
ciao ragazzi!
finalmente mi sono deciso e per la prima volta andro' a girare in pista!!!
quindi... devo procurarmi tutto l' occorrente... TUTA e STIVALI
cosa mi consigliate ragazzi??? io finora ho tutto Dainese, mi trovo benissimo, ma per la tuta non vorrei spendere un patrimonio
finalmente mi sono deciso e per la prima volta andro' a girare in pista!!!
quindi... devo procurarmi tutto l' occorrente... TUTA e STIVALI
cosa mi consigliate ragazzi??? io finora ho tutto Dainese, mi trovo benissimo, ma per la tuta non vorrei spendere un patrimonio

- Rockatansky
- 8000rpm
- Vero Nome: Hugh
- Moto: Triumph Speed Triple
Re: tuta per pista
Secondo me riesci a trovare parecchia roba a prezzi scontati , basta che guardi intorno.
Anche su ebay ci sono diverse proposte di tute .
Ad Imola (vedi sul sito Moto Action ) fanno svendita di tute della passata stagione e con poco piu'' di 400 euro ti porti a casa una Speedy full Kangaroo prezzata 1200 euro!!!!
Ora e' il momento buono!!!!!
Anche su ebay ci sono diverse proposte di tute .
Ad Imola (vedi sul sito Moto Action ) fanno svendita di tute della passata stagione e con poco piu'' di 400 euro ti porti a casa una Speedy full Kangaroo prezzata 1200 euro!!!!
Ora e' il momento buono!!!!!

H.Rockatansky.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
Tiello vendeva una Dainese...controlla sul mercatino la taglia
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
io ti consiglio una tuta su misura .... o gimoto o scorpio

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- Rockatansky
- 8000rpm
- Vero Nome: Hugh
- Moto: Triumph Speed Triple
Ohi, ohi, .... Scorpio francamente ...No! Ho avuto una brutta esperienza !!SamuelVega ha scritto:io ti consiglio una tuta su misura .... o gimoto o scorpio
Quoto GIMOTO : very Good!!!!
H.Rockatansky.
se la taglia dovesse corrispondere penso non troveresti di meglio...
http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... 31&t=19364
http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... 31&t=19364
Prova le tute della Spidi o M-Tech, ottima qualità e prezzoni.
La meno cara ma cmq buona e perfomrante delle Dainese è la Laguna Seca, ma se la trovi a 500 eur è grasso che cola.
La meno cara ma cmq buona e perfomrante delle Dainese è la Laguna Seca, ma se la trovi a 500 eur è grasso che cola.
Virtute Siderum Tenus
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
gran tutakadosh ha scritto:Prova le tute della Spidi o M-Tech, ottima qualità e prezzoni.

però la tuta deve calzare bene, giro spalle, pancia
quella che va bene a me non è detto che vada bene ad un altro
penso che la soluzione "Su misura" sia la cosa migliore.....
oppure vai in un negozio dove ne hanno tante di diverse e le provi tutte finche trovi quella più adatta.
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
La "su misura" non la consiglio mai a chi vuol spendere poco e a chi non ne fa un uso spasmodico in pista.
Una tuta normale, con piccoli accorgimenti può calzare ugualmente bene di una fatta ad hoc...
Una tuta normale, con piccoli accorgimenti può calzare ugualmente bene di una fatta ad hoc...
Virtute Siderum Tenus
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
io ti consiglio una bella tuta MV CORSE.....e se aspetti qualche settimana te ne propongo alcune a prezzo STRACCIATO!!!! NUOVE!!!!!!!!!!!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
rimaniamo tutti in attesa allora!!!Airgiotti ha scritto:io ti consiglio una bella tuta MV CORSE.....e se aspetti qualche settimana te ne propongo alcune a prezzo STRACCIATO!!!! NUOVE!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Tranquillo...mantengo le promesse!!!
ti proporrò dei pezzi che tutti cercano...
Intanto dimmi che taglia hai!!!

ti proporrò dei pezzi che tutti cercano...

Intanto dimmi che taglia hai!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- alle73
- 8000rpm
- Vero Nome: alessandro
- Moto: brutale 989
Io non sono espertissimo, ma un consiglio te lo posso dare, vai in negozio serio e fatti consigliare.
Col fai da te rischi di prendere una gran tuta e non trovartici bene dentro (e spendere altri soldi per farla sistemare)
io per esempio dentro dainese non mi ci sento, mentre dentro spyke mi sento come in tuta da ginnastica e questo me lo aveva profetizzato il negoziante guardando la mia corporatura!
Ovviamente se te ne fai fare una su misura vai liscio come l'olio.....ma di solito i prezzi salgono.
Ovviamnete una volta individuato marca e modello nessuno ti impedisce di cercare altre offerte anche in rete.
Col fai da te rischi di prendere una gran tuta e non trovartici bene dentro (e spendere altri soldi per farla sistemare)
io per esempio dentro dainese non mi ci sento, mentre dentro spyke mi sento come in tuta da ginnastica e questo me lo aveva profetizzato il negoziante guardando la mia corporatura!
Ovviamente se te ne fai fare una su misura vai liscio come l'olio.....ma di solito i prezzi salgono.
Ovviamnete una volta individuato marca e modello nessuno ti impedisce di cercare altre offerte anche in rete.

- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
staremo a sentire questo "prezzo STRACCIATO"..........Airgiotti ha scritto:io ti consiglio una bella tuta MV CORSE.....e se aspetti qualche settimana te ne propongo alcune a prezzo STRACCIATO!!!! NUOVE!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
riesci ad avere solo tute o anche altro??????????Airgiotti ha scritto:io ti consiglio una bella tuta MV CORSE.....e se aspetti qualche settimana te ne propongo alcune a prezzo STRACCIATO!!!! NUOVE!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()