Pacific Trash Vortex–isola di spazzatura nell’Oceano Pacific

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12

Pacific Trash Vortex–isola di spazzatura nell’Oceano Pacific

Messaggio da Lòrisse910R »

Riduci Riusa Ricicla.

Spesso si parla di produzione, di economia. Siamo tutti molto concentrati a trovare una condizione economica che ci porti benessere, in modo da poterci permettere dei piccoli o grandi lussi, che poi sono i nostri sogni. Sogni di plastica diceva una volta qualcuno. ...appunto!!!
Rimango ancora basito da chi fa finta di niente e forse è concentrato in talmente tante cazzate che non riesce a vedere in che condizione siamo, anche quotidianamente.

Bene, sono anni che io ci faccio caso e la cosa mi dà fastidio. Stiamo distruggendo un patrimonio territoriale incommensurabile... e voi, lo sapevate?
Vediamo da oggi, quanto ci farete caso...

http://www3.lastampa.it/ambiente/sezion ... tp/307382/

http://www.saluteme.it/news/ambiente/48 ... stica.html

http://www.youtube.com/watch?v=en4XzfR0 ... QL&index=1

http://www.youtube.com/watch?v=r1XdVeOXhLI
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple

Re: le tre erre...

Messaggio da Rockatansky »

Caro Lorenzo, condivido alla grande il tuo pensiero!
E'vero che inseguiamo dei sogni che alla fine sono di ...plastica!
E' anche vero che chi detiene il potere in questo mondo poco fa per preservarlo .In Italia va anche peggio , con decreti europei per l'ambiente o il recupero/riciclo dei rifiuti inattuati e giunte che sono ancora li' intoccate. Ritengo ormai non aspettarmi molto da questa classe dirigente e solo un WAKE UP TO YOURSELVES gridato alla gente potra' ridare il giusto modo di vedere le cose , anche al piu' assonnato di noi.
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Hugh parli dell'Italia? Un crogiuolo di leggi che portano a un infinito loop fine a se se stesso. Avete visto dova va la spazzatura di Napoli, malgrado le grida al miracolo! Piramidi dei nostri giorni, ma non di pietra :mad:
Immagine
Rockatansky
8000rpm
8000rpm

MrNico ha scritto:Hugh parli dell'Italia? Un crogiuolo di leggi che portano a un infinito loop fine a se se stesso. Avete visto dova va la spazzatura di Napoli, malgrado le grida al miracolo! Piramidi dei nostri giorni, ma non di pietra :mad:
Si' particolarmente punto il dito qui , in questa Italia addormentata!

Quest'anno mi vedo anche aumentata la tax dei rifiuti e questo perche' la mia regione si fa carico dello sporco di qualcun altro: encomiabile da un punto di vista etico ,ma insostenibile sul piano economico . Mi basterebbe che tali inadempienti mi restituissero i soldi che spendo io per loro. Le leggi che ci sono , ahime', sono una prova della mancanza di senso civico e sociale che c'e' in Italia : a chi piace vivere nello sporco? In casa ns puliamo e disinfettiamo senza che vi sia una legge scritta o votata (siamo degli anarchici?). No, siamo solo gente di buon senso e tale dovrebbe essere diffuso fin dai banchi di scuola : alla fine e' l'ignoranza ( dove Chiesa e Politica sguazzano) che domina . Mi fermo , altrimenti divento....... ripetitivo ( Bunga Bunga )!!!
H.Rockatansky.

MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

Una delle nuove sette meraviglie...........
http://www.globalpress.it/primo-piano/g ... ei-rifiuti
Le nuove piramidi
Immagine
Immagine
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

:-( :-( :-(
ImmagineImmagineImmagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

Le bugie hanno gambe cortissime, basta andare su Google

http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=40.95 ... 5&t=h&z=15

Sono i rifiuti di Napoli................
Immagine
Rockatansky
8000rpm
8000rpm

Magnifico! Tra un po' vieteranno le foto aeree perche' violerebbero la...privacy!!!
H.Rockatansky.

MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

Sempre per decreto legge in nome del popolo................ ::?
Immagine
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

.............bue
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12

Messaggio da Lòrisse910R »

almeno quelle, Nico, sono stoccate in attesa che qualcheduno di buona volontà pernda dei provvedimenti SERI e proceda al loro trattamento.... Certo, non è un problema minore, ma quello di cui parlavo io è più rivolto alla totale indifferenza di chi getta di tutto dove capita. Basta guardare lungo le nostre strade...

direi che sono in tanti che fanno così, visto anche la partecipazione a questo tread :wink:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Assolutamente d'accordo, basta pensare alle piccole cose, ad esempio per chi fuma non buttare le cicche per terra o per chi usa la gomma da masticare non buttarle per terra, una delle cose più odiose che ci sia al pari della cacca del cane che il padrone lascia per terra, come queste cose è una questione di cultura del rispetto verso gli altri, purtroppo cosa rara oggi dove regna il menefreghismo e il detto del marchese del grillo http://www.youtube.com/watch?v=uahU5m6Hvj4
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
gdg1975
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Gabriele
Moto: ducati 1098s

Messaggio da gdg1975 »

Rockatansky ha scritto:
MrNico ha scritto:Hugh parli dell'Italia? Un crogiuolo di leggi che portano a un infinito loop fine a se se stesso. Avete visto dova va la spazzatura di Napoli, malgrado le grida al miracolo! Piramidi dei nostri giorni, ma non di pietra :mad:
Si' particolarmente punto il dito qui , in questa Italia addormentata!

Quest'anno mi vedo anche aumentata la tax dei rifiuti e questo perche' la mia regione si fa carico dello sporco di qualcun altro: encomiabile da un punto di vista etico ,ma insostenibile sul piano economico . Mi basterebbe che tali inadempienti mi restituissero i soldi che spendo io per loro. Le leggi che ci sono , ahime', sono una prova della mancanza di senso civico e sociale che c'e' in Italia : a chi piace vivere nello sporco? In casa ns puliamo e disinfettiamo senza che vi sia una legge scritta o votata (siamo degli anarchici?). No, siamo solo gente di buon senso e tale dovrebbe essere diffuso fin dai banchi di scuola : alla fine e' l'ignoranza ( dove Chiesa e Politica sguazzano) che domina . Mi fermo , altrimenti divento....... ripetitivo ( Bunga Bunga )!!!
Hugh le tasse locali, stanne certo, non vengono aumentate o diminuite in funzione del servizio cui si riferiscono. Sono un capitolo di entrata e basta. Da qualche parte i soldi devono pur prenderli. Inoltre, dietro i rifiuti esiste un gran bel business per quel che riguarda la produzione di energia da biomasse. Il problema è che il centro-sud (in cui abitiamo nostro malgrado......) è sprovvisto di tali impianti e non possono smaltirli oppure ci sono sempre delle contestazioni che ne sospendono le operazioni (v. Acerra...).
Per il resto quando parli di Italia addormentata cosa pretendi, che scendiamo in piazza con forconi e badili come in nord africa!?!?!?
Gli intellettuali e i giornalisti che si occupano di politica (quorum non sum) credono che il problema sia che manchi l'alternativa... la mia domanda è: è davvero questo il problema? o chi ci governa adesso è talmente ricco da poter influenzare chiunque?
Faremo tutti la fine di Aronne Piperno. :(
http://www.youtube.com/watch?v=yJ62a0H2 ... re=related
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

Lòrisse910R ha scritto:almeno quelle, Nico, sono stoccate in attesa che qualcheduno di buona volontà pernda dei provvedimenti SERI e proceda al loro trattamento.... Certo, non è un problema minore, ma quello di cui parlavo io è più rivolto alla totale indifferenza di chi getta di tutto dove capita. Basta guardare lungo le nostre strade...

direi che sono in tanti che fanno così, visto anche la partecipazione a questo tread :wink:
Si hai ragione, volevo ampliare la discussione nella speranza di sensibilizzare i nostri giovani forumisti. Vedere un magnifico animale, come una balena, strozzata da tutto quello schifo che viene buttato a mare fa molta rabbia a chi ha sensibilità
Immagine
Rockatansky
8000rpm
8000rpm

o chi ci governa adesso è talmente ricco da poter influenzare chiunque?

Vedo che ci pensi anche tu !!!!!

Se tu hai figli (o avrai ) , cosa prevedi per loro nei prox 20 anni?
Cosa si sta facendo per le generazioni future qui in Italia.

Altro che mancanza di alternativa , si cerca di diffondere questa tesi per mantenere la situazione attuale .
L'Italia e' un paese "clinicamente morto" : si' il cuore batte ancora , ma il cervello e' andato!!!!

Ripeto , chi restera' qui dovra' fare i conti con se' stesso e riguardandosi indietro si dannera' per non aver fatto nulla quando poteva ( come il fumatore condannato dal cancro)!
ONE WAY , questa e' la strada presa.
H.Rockatansky.

Rispondi