


Ma quanto costa un giocattolo di quelli??
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
quotogùaz ha scritto:3 nominations agli oscar!!
quototoro ha scritto:![]()
molla il bicchiere Meschio
mi sa che sabato all'enoteca......si è fatto prendere dal bicchiereFrankie ha scritto:quototoro ha scritto:![]()
molla il bicchiere Meschio
![]()
![]()
![]()
QUOTOkick 67 ha scritto:.........................
....
.....
.....
......
Be' io non sono stato da MENO, ho fatto danni li ho riparati, poi li ho MODIFICATI "ABARTIZZATI" stabilita' PERFETTA!!!alex73 ha scritto:Complimenti per il controllo...io ne ho buttati due a forza di sbatterli per terra!!![]()
![]()
Flap ha scritto:
Jack ha scritto:Grande meschius![]()
io aspettavo che partisse la macchinina verde e saltasse sull'elicottero![]()
Grassiedario ha scritto:Ottima trovata meschio!![]()
![]()
![]()
Quelli piccoli da 25 euro ad un massimo di 30, quello grande 70 euro "ERA IN SALDO"dario ha scritto: Ma quanto costa un giocattolo di quelli??
il problema e' la ricarica, fatta dal RADIOCOMANDO non e' il MASSIMO, fatta dal PC e' MEGLIO!!!alle73 ha scritto:vedo che hai imparato a pilotaro daal'ultima volta almeno!
Quelli piccoli no assolutamente, quello GRANDE e' fatto APPOSTA!!!alle73 ha scritto: ma la telecamerina non riesce a portarla?
RIO ha scritto:quotogùaz ha scritto:3 nominations agli oscar!!![]()
![]()
![]()
DOPPIO QUOTA CARPIATOFrankie ha scritto:quototoro ha scritto:![]()
molla il bicchiere Meschio
![]()
![]()
![]()
Per colpa di un UTENTE del FORUM ho ripreso a BERE, il bicchiere non e' abbastanza quando il VINELLO e' BUONOJack ha scritto: mi sa che sabato all'enoteca......si è fatto prendere dal bicchiere![]()
![]()
![]()