la 8c è un altro pianeta..

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Brutta????????????????techmaz ha scritto:già meglio... ma sempre brutta!
la 8c è un altro pianeta..
ecco..sono proprio le linee ferrari che non piacciono!dario ha scritto:Cmq signori e' pur sempre un prodotto italiano degno di rispetto (l'italia oltre che per la pizza ed i spaghetti e' conosciuta per le auto e moto di prestigio fortunatamente), se siamo noi i primi a buttargli fango sopra prima che esca non e' tanto bello.
Facciamola uscire , proviamola e poi magari giudichiamo.
Io dico che dalle foto e' un gran macchinone e fara' successo. Poi e' chiaro : le linee di forma e stile dettate da ferrari sono un modello da seguire per le auto che devono piacere sicuramente
techmaz ha scritto:ecco..sono proprio le linee ferrari che non piacciono!dario ha scritto:Cmq signori e' pur sempre un prodotto italiano degno di rispetto (l'italia oltre che per la pizza ed i spaghetti e' conosciuta per le auto e moto di prestigio fortunatamente), se siamo noi i primi a buttargli fango sopra prima che esca non e' tanto bello.
Facciamola uscire , proviamola e poi magari giudichiamo.
Io dico che dalle foto e' un gran macchinone e fara' successo. Poi e' chiaro : le linee di forma e stile dettate da ferrari sono un modello da seguire per le auto che devono piacere sicuramente
macchine da emirati senza storia e senza cultura.
alfa? italia? 8c grazie...
guarda aston martin cosa sta tirando fuori, linee inglesi con gusto moderno.
noi abbiamo la cultura, il gusto e le conoscenze meccanica che fare I MIGLIORI PRODOTTI DEL MONDO... peccato che seguiamo mode e brand...
Alessandro non potrei essere piu' daccordo di adesso con te!!Frankie ha scritto:Le Aston sono macchine più "aristocratiche" se mi passate il termine, non sono fatte per fare il tempo, prova ne è ad esempio che in accelerazione una DBS prende la paga di brutto dalla California, in accelerazione, in circuito non c'è storia nonostante la California sia una macchina più "addomesticata" rispetto alle altre ferrari.
Comunque ritornando in tema, dalle premesse la 4C fà paura, una vera Alfa come non si faceva da tempo, è la maniera giusta per risollevare questo marchio glorioso!!!