fiorenzo ha scritto:hai capito a vendere un po di farina con l'acqua..... maa ti sei portato tuo papà che come al solito al momento opportuno....![]()
complimenti bellissima!!



Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
fiorenzo ha scritto:hai capito a vendere un po di farina con l'acqua..... maa ti sei portato tuo papà che come al solito al momento opportuno....![]()
complimenti bellissima!!
Seconda serie con compressore volumetrico e 170 cvblakkflame ha scritto:Non riesco a vedere bene.........ma se é ancora la prima serie col compressore, é un vero spettacolo !!!![]()
La piccola più divertente che ci sia !!
Be' confronto alla Porsche che avevo non c'e paragona,ma si avvicina come spunto e tenuta di stradaMrNico ha scritto:Certo che il Porsche era un'altra cosa.........questa estate ti divertirai con i capelli al vento![]()
Dai fio che a varano ci si va con la minifiorenzo ha scritto:hai capito a vendere un po di farina con l'acqua..... maa ti sei portato tuo papà che come al solito al momento opportuno....![]()
complimenti bellissima!!
eccolo ciaociaocantarella giuseppe ha scritto:Hai capito il wally?auguri per la mini. Bella bella quell auto.
Ciao collega.
esatto appena fa un pò di tempo decente si va a provareLòrisse910R ha scritto:La mini è troppo divertente...
già la mia che non è S ed è tre porte ti fa morire...
Immagino questa sulle curve della liguria
be dipende se la hai come prima macchina sicuramente consuma come un Porsche ma se la usi come seconda ti diverte e bastarainbowsix ha scritto:a me garba molto la S coupè...e l'unica cosa che mi frena è...
esattofiorenzo ha scritto:va bè dai ti rimane sempre "l'attico" quando ti sfratteranno!![]()
a si anche tu hai la cabrio s?gigi la trottola ha scritto:Ti troverai bene..io ce l' ho verde con I fascioni bianchi..bel giocattolino