Che BRUTTO MINESTRONE....

No COMMENT.......

Da LANCISTA SFEGATATO HO PIANTO

Come AFFONDARE DEL TUTTO UN MARCHIO E NON MARCHIONNE

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...Quoto in pieno tuttoFrankie ha scritto:De Silva è un grande, però in Italia di designer abbiamo solo l'imbarazzo della scelta, andato via De Silva il design di alcune vetture è stato affidato a Giugiaro che non è da meno, purtroppo però se pensiamo alla croma il design è veramente poco riuscito, ma penso sia più un problema di vincoli di progetto che altro....
E' il coordinamento che non c'è, basti pensare alla 500 che manco la volevano fare ed ora è quella che tiene a galla il gruppo con le sue vendite...............
quoto in toto...Lòrisse910R ha scritto:come siete antichi....
certo che rimpiangere la vecchia thema non è proprio nè da lancisti nè da intenditori. semmai è da nostalgici degli anni 80, ma quella macchina era un vero ferraccio e non la metterei a confronto con quelle che erano le vere Lancia!!!
Purtropppo quei tempi sono andati, e ora è tutto molto più difficile fare da soli.
Se volete ve lo spiego io il perchè di questa operazione: a Marchionne serviva una scusa per migliorare e rendere più vendibili sia la Voyager che la 300 chrisler nel mondo, visto che ha capito che non può combattere con i tedeschi con i tempi e le risorse economiche che richiederebbe lo sviluppo di una macchina totalmente nuova.
Questo a cose normali (ma poi, qual'è la normalità dell'economia? forse quella attuale....), figuriamoci con l'economia odierna!! Praticamente, se non si fosse capito, non gliene frega niente del marchio Lancia in italia. l'interesse è quello di vendere di più nel mondo. A me sarebbe anche andato bene, perchè la 300 secondo me è una mcchina interessante, se l'hanno migliorata e rifinita come si deve è probabile che qualche buon numero salti fuori.
certo che le potevano caratterizzare un pò di più esteticamente (
E' proprio questo il punto, con gli stessi pianali si possono fare auto esteticamente diversissime, anche a mè garba la 300C, ma col marchio Lancia mi fà vomitare proprio per l'idea, non tanto per la vettura in sè che ripeto mi piace (addirittura la dodge mi piace ancora di più) , ma proprio vedere "trattato" in questo modo un marchio che si può definire senza problemi leggendario, fosse stata una Fiat avrei scritto "ottima operazione" , ma non con Lancia, un minimo di rispetto sotto questo punto di vista ci vuole, non si può trattare questi marchi in questa maniera!!Lòrisse910R ha scritto: certo che le potevano caratterizzare un pò di più esteticamente (
Frankie ha scritto:E' proprio questo il punto, con gli stessi pianali si possono fare auto esteticamente diversissime, anche a mè garba la 300C, ma col marchio Lancia mi fà vomitare proprio per l'idea, non tanto per la vettura in sè che ripeto mi piace (addirittura la dodge mi piace ancora di più) , ma proprio vedere "trattato" in questo modo un marchio che si può definire senza problemi leggendario, fosse stata una Fiat avrei scritto "ottima operazione" , ma non con Lancia, un minimo di rispetto sotto questo punto di vista ci vuole, non si può trattare questi marchi in questa maniera!!Lòrisse910R ha scritto: certo che le potevano caratterizzare un pò di più esteticamente (
Parere del tutto personale ovvio!!!