.....se mi rilasso col cavolo che ci entro nella tutastufy ha scritto:Ahahaha..rilassati caro....ricorda che hai problemi di tuta!!!alle73 ha scritto:cibo? ho sentito parlare cibo o mi sbaglio?![]()
![]()
![]()
![]()
Visita al Meschio!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- alle73
- 8000rpm
- Vero Nome: alessandro
- Moto: brutale 989
Re: Visita al Meschio!!!

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Luca
- Moto: MV
per agevolare l'entrata..alle73 ha scritto:.....se mi rilasso col cavolo che ci entro nella tutastufy ha scritto:Ahahaha..rilassati caro....ricorda che hai problemi di tuta!!!alle73 ha scritto:cibo? ho sentito parlare cibo o mi sbaglio?![]()
![]()
![]()
![]()

puoi usare l'olio della Durex.....se non l'hai ancora bevuto...

Mv Factory Club tessera N° 1460
- alle73
- 8000rpm
- Vero Nome: alessandro
- Moto: brutale 989
di solito mi ungo con una cotica di prosciutto.......e poi salto dentro la tuta 

- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Tutto sparito-razzolato-MAGNATO de BRUTTOLuke68RR ha scritto:Hugh ti hanno fatto vedere l'atelier... la cantina è nella villetta ipertecnologica vicinaRockatansky ha scritto:Cavolo, allora il Meschio ha occultato bene i prosciutti , zamponi , salsicce e salami: in garage non ve ne era traccia ! Forse una parete a scomparsa occultava il tutto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche di bottiglie di vino non vi era traccia ....effettivamente un po' strano!!!![]()
![]()
![]()
ho visto appendere con i miei occhi un cotechino...![]()
![]()

- Mariano
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: Brutale 750
- Contatta:
Non avevo nessun dibbio !!!!!!!Rockatansky ha scritto: Ebbene, andate dal Meschio, non vi deludera' in quanto ad ospitatlita', consigli , competenza e passione : basta chiamarlo e lui si fa in 4 per riceverti ....un grande!!!