mi ero ripromesso di tornare su questo argomento e particolarmente in occasione dell'evento
del 9 Luglio 2011 al Mugello.
Avrei intenzione di sfruttare questa data di incontro collettivo per presentare il progetto
Safety Wear a chi interverra' in quel del Mugello. Essendo un software articolato ed interattivo , ho pensato che per illustrarlo al meglio fosse necessaria una presentazione dal vivo e questa , secondo me , e' l'occasione giusta .

Tale software nasce per immagazzinare i ns dati in senso lato ( personali, sanitari, clinici ...etc) onde orientare in tempi rapidi eventuali soccorritori in caso di incidente o simili

Tale software , gestibile direttamente dal singolo, puo' trovare dimora in un bracciale USB (pen drive) in silicone ( da 1 giga o 2 giga) , o formato credit card , ciondolo da tenere al collo o piu' semplicemente nel portachiavi della moto.Il prezzo della realizzazione e' abbordabilissimo .
Vorrei un riscontro da voi , coloro che verranno al Mugello : potete fare qui una lista di chi e' interessato a presenziare alla mia presentazione ( durera' non piu' di 5 minuti

Vi ringrazio in anticipo della vs nutrita adesione

P.S.: Se in quel del Mugello ci sara' un buon numero di interessati al progetto

Bye , H.R.