Safety Wear : il software per la SAFETY.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple

Safety Wear : il software per la SAFETY.

Messaggio da Rockatansky »

Carissimi,

mi ero ripromesso di tornare su questo argomento e particolarmente in occasione dell'evento
del 9 Luglio 2011 al Mugello.

Avrei intenzione di sfruttare questa data di incontro collettivo per presentare il progetto
Safety Wear a chi interverra' in quel del Mugello. Essendo un software articolato ed interattivo , ho pensato che per illustrarlo al meglio fosse necessaria una presentazione dal vivo e questa , secondo me , e' l'occasione giusta . :director:

Tale software nasce per immagazzinare i ns dati in senso lato ( personali, sanitari, clinici ...etc) onde orientare in tempi rapidi eventuali soccorritori in caso di incidente o simili :headbang:

Tale software , gestibile direttamente dal singolo, puo' trovare dimora in un bracciale USB (pen drive) in silicone ( da 1 giga o 2 giga) , o formato credit card , ciondolo da tenere al collo o piu' semplicemente nel portachiavi della moto.Il prezzo della realizzazione e' abbordabilissimo .

Vorrei un riscontro da voi , coloro che verranno al Mugello : potete fare qui una lista di chi e' interessato a presenziare alla mia presentazione ( durera' non piu' di 5 minuti :computer: ) circa l'oggetto ?

Vi ringrazio in anticipo della vs nutrita adesione :bootyshake: :lol:

P.S.: Se in quel del Mugello ci sara' un buon numero di interessati al progetto :hiding: , si possono far fare i devices tutti insieme in modo da abbattere :rightfighter5: i costi di realizzazione.

Bye , H.R.
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Koala•19
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Riccardo
Moto: Monocuore bigamba

Re: Safety Wear : il software per la SAFETY.

Messaggio da Koala•19 »

Idea degna di nota!
I miei migliori complimenti!
Realmente utile, meglio di no!, se venisse sfruttato dagli operatori sanitari e se diventasse un obbligo per ogni utente.
Se nessuno fosse al corrente di questa brillante idea, rimarrebbe solo una brillante idea.
Qui in Italia mi sembra pratica forse troppo avanzata, a volte ho l'impressione di vivere come nel terzo modo anche se è anche vero che se mai si inizia mai si svilupperà.
Ho tatuato il mio gruppo sanguigno sul dorso del polso della mano destra.
Lo scorso Giugno, dopo incidente stradale, in corsia due infermiere credevano fossi sieropositivo!
Robbbbba da pazzi!
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple

Messaggio da Rockatansky »

Koala•19 ha scritto:Idea degna di nota!
I miei migliori complimenti!
Realmente utile, meglio di no!, se venisse sfruttato dagli operatori sanitari e se diventasse un obbligo per ogni utente.
Se nessuno fosse al corrente di questa brillante idea, rimarrebbe solo una brillante idea.
Qui in Italia mi sembra pratica forse troppo avanzata, a volte ho l'impressione di vivere come nel terzo modo anche se è anche vero che se mai si inizia mai si svilupperà.
Ho tatuato il mio gruppo sanguigno sul dorso del polso della mano destra.
Lo scorso Giugno, dopo incidente stradale, in corsia due infermiere credevano fossi sieropositivo!
Robbbbba da pazzi!
L'idea e' funzionale soprattutto per chi viaggia e va all'estero. :lol:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Contatta:

Messaggio da Meschio »

Hugh mi ha illustrato il tutto DI PERSONA e con tanto di PRESENTAZIONE su PC portatile sabato scorso :eek:
Devo dire che ha fatto un OTTIMO LAVORO e l'idea e' GENIALE, come scritto sopra con tutti i dati che uno può caricare "compreso le eventuali RADIOGRAFIE"si può stare certi di avere sempre addosso tutto ciò che serve per non avere problemi in CASO di NECESSITA, con questo software le incomprensioni nell'eventualità che capiti qualcosa sono impossibili, poi e' l'immediatezza dell'utilizzo che lo rende un OGGETTO SALVA VITA!!!

Poi Hugh ha pensato bene di fare anche la parte ovviamente in ITALIANO e quella in INGLESE :eek: :shock:
Il tutto CHIARO e INTUITIVO nel utilizzare questo software :grin:

Complimenti a Hugh per quello che ha CREATO :thumbleft:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
SamuelVega
Admin
Admin
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG

Messaggio da SamuelVega »

complimenti a Hugh !! io sono della partita
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Rispondi