La scia nauseabonda

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

La scia nauseabonda

Messaggio da bobo blaster »

La scia nauseabonda

Milano- Mumbai, Mumbai – Nagpur: 23 ore interminabili di viaggio aereo senza soste anche se potevo fermarmi una notte a Mumbai, ho preferito prendere la prima coincidenza per Nagpur in modo da guadagnare un giorno pieno nel parco di Khana dove sotto la protezione del governo, vivono ancora 65 esemplari di tigre.
Il parco dista quasi 350 km da Nagpur e il mio programma e’ di raggiungerlo alla guida della mia immancabile Bullit 500 corsa lunga in circa 9/10 ore di viaggio.
Poco prima dell’alba sono gia’ in sella in modo da sfruttare al massimo le ore piu’ fresche del giorno; la temperature ora e’ di 29 gradi ma nel giro di poco arrivera’ fino a 40/41 gradi.
Betta, in auto con la guida, partira’ 2 ore dopo dato che con la jeep il tragitto viene coperto in 6/7 ore, inoltre in caso mi capitasse qlc imprevisto, potra’ venire a soccorrermi.
Uscito da Nagpur, chiamata la citta’ delle arance (morissi se ne avessi vista una), il paesaggio si fa via via sempre piu’ brullo e selvaggio.
La strada non e’ male, ho visto di peggio e nn solo in India.
Ai lati della carreggiata ogni tanto scorgo dei branchi di cani randagi e qualche cinghiale nero che si fa largo tra le sterpaglie.
Il colore prevalente e’ il marrone bruciato, molti alberi sembrano morti e le piante sembrano agonizzare sotto un sole impietoso.
Dopo un paio d’ore mi rendo conto di essere gia’ cotto, ho gia’ centrato un paio di grosse buche che prima schivavo agevolmente, meglio che mi fermi appena possible prima di spatasciarmi per una disattenzione.
Finalmente, scorgo un baracchino sotto l’ombra di un grande albero e decido di accostare.
Una volta messa la moto sul cavalletto ecco saltare fuori dal baracchino che un attimo prima sembrava deserto, un nano con in testa un turbante turchese piu’ grande di lui.
Mi stropiccio gli occhi insabbiati ma le fattezze dell’uomo nn cambiano: un Espadrillas indiano col turbante azzurro.
Dopo un iniziale smarrimento, chiedo qlcs da bere.
Il nano mi guarda sospettosamente dal basso in alto poi apre
L’anta di un armadio sbilenco e tira fuori un grosso mestolo di metallo dal colore giallognolo che infila dentro un grosso bidone arrugginito versandone poi il contenuto pescato dentro mezza noce di cocco.
Questo e’ fuori- penso, se bevo quell’acqua sono fottuto, mi ritroveranno in un fosso mezzo spolpato dai cani selvatici.
Anch’io ho circa 2 litri d’acqua di riserva, ma li voglio tenere in caso di necessita’ eppoi adesso saranno caldi come un caffe’ appena tolto dal fuoco...
“ sorry sir, don’t you have a cold drink?”
Il volto del nano s’illumina, urla qlcs e dal retro della baracca spunta una donna enorme con una fila di denti superiori sporgenti e grossissimi, identici in tutto e per tutto a quelli che una volta si compravano in cartoleria per carnevale.
Possible che debba sempre incontrare io sti personaggi da circo? mi chiedo mentre il nano
mi passa una bottiglia di aranciata Mirinda, la piu’ buona aranciata industriale del mondo!!!
Altro che la Fanta che e’ dolciastra, la Mirinda ha un gusto secco ed e’ frizzantissima.
la bevo in un attimo e ne voglio subito avere un’altra.
“wow!!! might I have an other one?”
“ NO”
“ exscuse me?”
“NO”
Ma vaff....ulo nano del ca...o- penso- ma e’ meglio nn insistere, nn vorrei trovarmi dietro una porticina come quella poveraccia coi dentoni...meglio sloggiare al piu’ presto, il nano dev’essere pure uno psicopatico.
Pago e me ne vado il piu’ in fretta possible, il nano stava gia’ curiosando troppo intorno ai miei bagagli fissati col ragno sulla parte posteriore della moto.
sono le 9 di mattina ma mi sembra di essere in viaggio da giorni, nn so bene dove sia, la cartina nn mi aiuta piu’ di tanto perche’ le rare indicazioni che trovo sulla strada sono tutte scritte in indi (tipo il cirillico), dovrei aver percorso circa 100 km in 3 ore.
In testa mi sono avvolto una sciarpa di cotone che ogni tanto inumidisco, ma il caldo e’ terrificante, veramente insopportabile.
Attraverso alcuni villaggi, adesso c’e’ un po’ piu’ gente lungo la strada, questo mi da conforto.
Con la gola bruciata dalla polvere decido di fermarmi a bere un ‘altra Mirinda, anzi due, in sfregio al nano azzurro.
Non mi rendo conto quanto questo mi costera’ caro e nn solo a me!
Difatti ripreso il cammino e percorsi alcuni km, avverto uno strano movimento dentro il ventre seguito da fitte lancinanti ed un incontrollabile stimolo a evaquare.
In un attimo il mio culo si trasforma in una magnum di champagne agitate sul podio dopo un gran premio di F1.
SPROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTT mi sento la schiena e le gambe pervase da un calore liquido dilagante ed io e la mia Enfield ci trasformiamo in uno di quei vecchi biplani che spruzzano disinfettante sui campi, dai calzoncini coloniali e dalla camicia svolazzante fuoriesce una scia nauseabonda.
Sara’ colpa della super colazione a base di uova, bacon, frutta, toast e milk shake o della gasatissima formula della Mirinda, fatto sta che nn mi sarei mai immaginato che un essere umano potesse far uscire dal suo corpo cotanta roba e a tale velocita’.
Mi sento quasi svenire, decelero e accosto a lato della strada proprio mentre alle mie spalle sento delle urla agghiaccianti.
Mi giro e vedo a bordo di una vecchissima vespa 3 tipi completamente schizzati di m....a che gesticolando minacciosamente cercano di raggiungermi.
Grazie a Dio , nn ho ancora spento la moto
cosicche’ ingrano la prima e a manetta inserisco tra una sfollata e l’altra tutte le marce disponibili e anche di piu’.
Per un attimo il vespone, sfruttando l’abbrivio riesce quasi a raggiungermi e con la coda dell’occhio vedo che uno dei passeggeri tenta di aggrapparsi al ragno per bloccarmi.
D’istinto allargo la gamba dx e con il piede sferro un calcione contro lo scudo del vespone per allontanarlo poi mi sdraio sul serbatoio per prendere la velocita’ massima.
Non so che c...o sia successo ai tre, se son rimasti in piedi o se siano ruzzolati in un fosso, nn ho potuto accertarmene perche’ la mia moto nn ha gli specchietti, so solo che sicuramente nessuno abbia mai raggiunto i 105 km/h con una Enfield del 60 su una strada sterrata.

To be continued
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Re: La scia nauseabonda

Messaggio da kick 67 »

chiamata la citta’ delle arance (morissi se ne avessi vista una), ...mangiate tutte...
Ai lati della carreggiata ogni tanto scorgo dei branchi di cani randagi ...vecchi ricordi... :laughing6:
3 tipi completamente schizzati di m....a...... :asdlol:
Bobo ma vaffff...non hai più l'età!!!
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

vedi che alla fine il Nano, ti voleva avvisare
ma tu non hai capito... :sex: ha ha ha ha

ciao :grin:
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

bobo blaster ha scritto:LaIn un attimo il mio culo si trasforma in una magnum di champagne agitate sul podio dopo un gran premio di F1.
SPROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTT
:eek:

bobo!!! non ho parole!!!!! :asdlol:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

questo accadeva 10 gg fa, ma nn avevo internet, dico solo che e' da 2 giorni che ho ripreso ad andare in bagno normalmente, un vero inferno,al campo base mi curavano con degli infusi che nn mi portavano alcun beneficio ho perso 5 kg(unica nota positiva), per fortuna alla fine mi hanno portato degli antibiotici...nn so che diavolo ho beccato...
vabbe' :saltel:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
maverik
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 1078RR

Messaggio da maverik »

ciao bobo , non so se stai davvero affrontando questo viaggio(sarei un credulone) o è solo un episodio magari tratto da un libro, ma se fosse la prima sono con te! fare un viaggio del genere in sella a una due ruote è un sogno! allora se davvero sei in viaggio ti prego di informarci e di raccontarci della tua avventura ogni volta che ti è possibile! VAI BOBO! VOLAAAAAA!!!
maverik
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 1078RR

Messaggio da maverik »

AHAHAHA adesso ho letto! ma allora è tutto vero! :saltellav:
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

bobo blaster ha scritto:questo accadeva 10 gg fa, ma nn avevo internet, dico solo che e' da 2 giorni che ho ripreso ad andare in bagno normalmente, un vero inferno,al campo base mi curavano con degli infusi che nn mi portavano alcun beneficio ho perso 5 kg(unica nota positiva), per fortuna alla fine mi hanno portato degli antibiotici...nn so che diavolo ho beccato...
vabbe' :saltel:
...in effetti ci si domandava che fine avevi fatto!!!
non è che l'altro anno avevi bevuto la Miranda ed era uno spettacolo, e stavolta la Mirinda invece ti ha fatto solo che male??? :-s
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

..............

....seminati gli inseguitori sul vespone, mi son trovato a dover risolvere un altro problema:
togliermi di dosso tutti i miei residui organici.
Cosi’ conciato nn potevo certo fermarmi in un villaggio ed andare in una toilette, dovevo trovare un posto da animali, nn da esseri umani, mi sentivo completamente zuppo.
Finalmente, dopo una mezz’ora scorgo a bordo strada un laghetto circondato da grosse piante.
Appena fermo la moto vengo preso d’assalto da enormi mosconi blu che cercano d’infilarsi
ovunque....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
devo fare in fretta ma non posso certo buttarmi in uno stagno in India senza controllare che nn sia frequentato da serpenti o coccodrilli cosicche’ raccolgo alcune pietre e le lancio nel laghetto a distanze diverse e attend di vedere che succede...niente a parte alcune rane che saltano da una ninfea all’altra.
Nn ho scelta anche perche’ le mosche sono diventate centinaia.
SCIAFF!!!!!!!!! Aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh che goduria finalmente un po’ di fresco.
Mi tolgo i vestiti e li strofino per bene uno con l’altro e poi su alcune grosse pietre che spuntano dall’acqua, poco piu’ in la’ alcuni bufali mi guardano incuriosity, mi sento rinascere, la brutta avventura e’ un ricordo lontano.
Vorrei poter star nell’acqua tutto il pomeriggio ma devo riprendere il viaggio, sono fuori tabella di Marcia e nn posso correre il rischio di arrivare col buio.
Strizzo bene i vestiti e li indosso, il vento e la calura li asciugheranno velocemente.
Dopo tre ore arrivo al parco di Khana, tempo impiegato: 11 h e 20.
L’ingresso e’ chiuso da una sbarra e presidiato da 2 militari.
- Buongiorno, sono un ospite del campo, dovrei entrare, ecco i permessi..-
- Impossibile entrare con la moto e senza la guida governativa, troppo rischioso...-
- Guardi la mia guida dovrebbe essere gia’ arrivata con mia moglie, dovevamo entrare insieme ma ho ritardato...-
- Si, sono entrati un paio di ore fa...aspetti
domani che vengano a prenderla..-

insisto un po’, ma nn c’e’ nulla da fare nn mi fanno entrare allora telefono a Betta che mi passa la guida la quale mi dice di ridare i permessi con dentro 5 mila rupie
(100 dollari).

Consegno nuovamente i documenti alle
Guardie e la sbarra si alza.

Mentre entro nel parco, uno dei militari f ail verso della tigre roteando il braccio a mo di zampata GRRRRRRRRRRRRR poi si volta verso il collega e scoppiano a ridere.
Non faccio a tempo a percorrere 200 metri ed ecco che dai cespugli salta fuori
Un nano con un enorme turbante color smeraldo.
- STOP...STOP!!!!-
- Ma che c...o vuoi???-
- It’s too dangerous go inside whitout the Shiva Gun!!!-

Il nano tira fuori una fionda dall'elastico sfilacciato...
- Se incontri la tigre, questa ti salvera’ tu tiri qui e la racchetta scarichera’ una gran sassata e la tigre scappera’!!! dammi
5 mila rupie, e’ l’ultima!-
- Vabbe’ eccoti i soldi nano, ma dimmi un po’, tu hai mica un fratello gemello che ha un baracchino...-
Non faccio a tempo a terminare la frase che il nano e’gia’ sparito.

KRA...KRA...KRA..aaaattento blaster KRAAAA
Alzo lo sguardo, sopra di me un grosso corvo s’alza in volo KRAAAAAA KRAAAA

To be continued
Immagine

AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

occhio Bobo, il Nano ti perseguita :evil:

ottimo report, scacozzo a parte :bad-words:

toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

:saltellav: :saltellav: numero uno!!!
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

questo reportage, come quello dello scorso anno, e' un mix di reale e di fantastico, un gran minestrone per rendere piu' piacevole la lettura :mrgreen:

stamani all'alba...

toc...toc...toc...

apro la porta del bungalow, davanti a me un nano con un enorme turbante arancione e quattro grossi eunuchi pelati che mi immobilizzano e mi sbattono sul letto a pancia in su.
Betta viene costretta ad uscire.
il nano si toglie le grosse babbucce dorate e comincia a saltarmi sulla pancia urlando come un invasato.
ogni tanto uno degli eunuchi mi molla un ceffone per ribadirmi di stare immobile.
dalla piccola finestra un grande corvo mi fissa piegando la testa a destra e sinistra: KRAAAAAAAA...son cazzi tua blaster...KRAAAAAAAA
ad un certo punto il nano smette di saltare sul mio stomaco ed estrae dal turbante un clistere gigante.
AIUT...SCIAFF...SCIAFF il grosso eunuco mi colpisce cosi' forte che perdo conoscenza per qlc istante poi tutto si svolge come dentro un brutto incubo.
adesso mi trovo immobilizzato col culo all'aria, il volto del nano a pochi centimetri dal mio, mette in mostra un malefico sorriso dai denti avariati.
KRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....KRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...il corvo fugge terrorizzato.

sento un liquido ustionante entrare dal mio didietro e percorrermi con fitte lancinanti le interiora.

AIUT...SCIAFF SCIAFF l'eunuco mi picchia ancor piu' duramente, svengo.

mi risveglio seduto sul water con le mani tra i capelli.

dalla finestra, il grosso corvo mi guarda con compassione, una lacrima esce dai suoi occhioni KRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....KRAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e' l'inizio di una giornata radiosa, me lo sento
:drinking: :drinking: :drinking:
Immagine

AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Contatta:

Sei più fuori di una pianta di gerani appesa al balcone

:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:

kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

....mi risveglio seduto sul water con le mani tra i capelli.......
hai lavato le mani con il sapone???.......

:lol: :lol:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Rispondi