oltre al danno la beffa!!!!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: oltre al danno la beffa!!!!!!!!
il corpo è volato ..............e la macchina scappata!!!!!!!!!!!!!!! è stata riacciuffata poi da un gentil tipo che gli è corso dietro!!

-
- 8000rpm
- Vero Nome: joe
- Moto: B4 Darksideofmoon
c...o Ice è pure scappato !?!?!?!? meno male ke nn c'ero io ,matto kome sono, stai sicuro ke gli passava la voglia di fare lo stronzo!!!!!!!!!!! mamma ke nervoso!!!!!!!

faccia di merda, è scappato? questo dimostra che aveva torto e voleva andarsene! E una prova non indifferente!ice ha scritto:il corpo è volato ..............e la macchina scappata!!!!!!!!!!!!!!! è stata riacciuffata poi da un gentil tipo che gli è corso dietro!!
Letto adesso....il fatto che sia scappato, ma poi ritornato e ci siano testimoni apre uno spiraglio, ma la vedo dura!!!

era una gentil signorina.........................e comunque la polizia mi ha spiegato che un conto è la denuncia che possono fargli se lo decido io, ma la dinamica è un'altra cosa.........settimana prossima vi ragguaglierò!!
-
- 4000rpm
- Vero Nome: giannico
- Moto: 910s
- Contatta:
fai denuncia, hai un testimone. Almeno se non ottieni nulla ( spero di no ) le procuri qualche grattacapo: tipo, se decidesse di andare in Giamajca ad assaggiare il BBB, magari non le danno il passaporto.
Ma porca vacca....
Ma porca vacca....

accetto buoni consigli, se richiesti e solo da chi sa dare cattivo esempio.
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Cristiano
Se non c' é contatto, é al 50% che, NON come hanno scritto, ognuno si paga i suoi, ma ognuno paga il 50% all' altro !!ice ha scritto:era una gentil signorina.........................e comunque la polizia mi ha spiegato che un conto è la denuncia che possono fargli se lo decido io, ma la dinamica è un'altra cosa.........settimana prossima vi ragguaglierò!!
Se l' altro no s' é fatto nulla..........caXXi suoi !!
Per il fatto d' essersene andata, accertato il dolo, puoi denunciarla per omissione di soccorso (civilisticamente, ai fini della dinamica o del risarcimento, non cambia nulla !!), che penso l' invogli a essere MOLTO più coscenziosa nello sporgere la sua denuncia !!
L' unica maniera, senza contatto, di avere ragione al 100%, é la piena ammissione della ctp e la tua dichiarazione di aver, per così dire, scelto il "male minore", rispetto l' impatto.......ma ormai hai di mezzo il verbale delle Autorità, che, in campo assicurativo, dettano legge !!

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Porca loca mi immagino l'incazzatura

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 4000rpm
- Vero Nome: luigi
- Moto: Superveloce-Turismo
Le solite leggi italiane..vecchie ed ingiuste..
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: Monocuore bigamba
Purtroppo è così ed effettivamente non fà una piega.toro ha scritto:lo sapevo anch'io che senza collisione l'assicurazione non pagaa questo punto tanto valeva appoggiarsi (leggermente) alla fiancata dell'auto......trattandosi di un incrocio il 50% lo prendevi
Esco fuori strada è dò la colpa al primo incolpevole che passa.
Io sono della convinzione che sia meglio non farsi un graffio e mantenere intatta la santa salute.
Io pure mi sarei appoggiato, ma solo se avessi capito che non mi sarei fatto davvero male..
Stupidata lo sò, ma è istinto del momento ed ognuno sceglie appunto al momento.
Distruggere una moto da 20K per colpa di un beato C mi farebbe andare all'aceto.
Ma la mancata precedenza è una delle cose più gravi che possono essere commesse, pertanto avrebbe acquisito il 100% della ragione.
Buona fortuna e poco arrabbiatura!

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: Monocuore bigamba
Non avevo letto che fosse andata via..
E' scappata o non si è accorta di nulla??
Pazzesco, ma fatto non nuovo e capitato anche a me!
E' scappata o non si è accorta di nulla??
Pazzesco, ma fatto non nuovo e capitato anche a me!
- tenebra
- 4000rpm
- Vero Nome: Maurizio
- Moto: F4 MY 2014 SUZ M800
a questo punto, meglio andargli a dosso piano e fare un po' di danni, cosi ti rifai la moto nuova... e come vuoi tu, come ho fatto io.

Emozioni..........................
- techmaz
- 6000rpm
- Vero Nome: Massimo
- Moto: 996-rsv factory-b450
avvocato, denuncia immediata per omissione di soccorso... hai il testimone...
se non ti fa il cid vai di causa civile e chiedi i danni...
non ti fa male per caso il collo? per me una lastra ci sta........
a me lo fece una signora francese a firenze...
tranquillo ti fccio il cid.. io sacro e coccige rotti
poi la sera non mi rispondeva al telefono. avvocato, lettera e denuncia il giorno successivo all'incidente. alla fine ha riconosciuto che mi aveva toccato anche se la sua macchina non aveva nulla.. ma era la verità. mi tocco e mi buttò il terra.
mi riconobbero il 100%.. lei per ritirare la denuncia civile poi compilò bene bene il cid dal mio avvocato...
se non ti fa il cid vai di causa civile e chiedi i danni...
non ti fa male per caso il collo? per me una lastra ci sta........
a me lo fece una signora francese a firenze...
tranquillo ti fccio il cid.. io sacro e coccige rotti
poi la sera non mi rispondeva al telefono. avvocato, lettera e denuncia il giorno successivo all'incidente. alla fine ha riconosciuto che mi aveva toccato anche se la sua macchina non aveva nulla.. ma era la verità. mi tocco e mi buttò il terra.
mi riconobbero il 100%.. lei per ritirare la denuncia civile poi compilò bene bene il cid dal mio avvocato...

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
e' veramente una vergogna ...
questa estate e' successa la stessa cosa ad un mio amico gli hanno dato il 50 e 50 in quanto per evitare una macchina che gli tagliava la strada ha frenato con conseguente caduta..
i carabinieri:
LE CONVENIVA ANDARCI CONTRO COSI' NON C'ERANO DUBBI CHE L'AUTOMOBILE LE AVESSE TAGLIATO LA STRADA...
NO COMMENT !!!!

questa estate e' successa la stessa cosa ad un mio amico gli hanno dato il 50 e 50 in quanto per evitare una macchina che gli tagliava la strada ha frenato con conseguente caduta..
i carabinieri:
LE CONVENIVA ANDARCI CONTRO COSI' NON C'ERANO DUBBI CHE L'AUTOMOBILE LE AVESSE TAGLIATO LA STRADA...
NO COMMENT !!!!

ora la piccola è come nuova! oggi giretto al lago e collaudo in autostrada..........