Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
non volevo fare il gufo.....mateucci.ra ha scritto:mi tocco le palle....ma in 12 anni di patente e da 6 che vado anche in moto MAI preso un velox![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domani mi arrivera' sicuro....
Robik72 ha scritto:non volevo fare il gufo.....mateucci.ra ha scritto:mi tocco le palle....ma in 12 anni di patente e da 6 che vado anche in moto MAI preso un velox![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domani mi arrivera' sicuro....![]()
facciamo così io ne ho prese già 6.... percui faccio media con te e quindi sei salvo.....
quoto alla grande!!!!!!!kick 67 ha scritto:si si tanto nessuno di noi ha mai superato i 130 in autostrada......................
ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questa volta mi fate ridere
Beh a me dispiace sempre se un motociclista si fa male a prescindere, come mi dispiace se si fa male qualsiasi persona ......MrNico ha scritto:Certo che tutti abbiamo superato i limiti e che abbiamo preso le multe. Ma quello in pantaloncini o quella in costume, piuttosto che gli altri sulle statali a quella velocità, come dire, per conto mio se le vanno a cercare, di conseguenza non ho nessun dispiacere per quanto possa a loro accadere. Non si tratta di moralismo. Poi ognuno pensi e faccia come vuole cercando di non coinvolgere altri come purtroppo successo molte volte. Purtroppo