Baidu [Spider] evidenziato in grigio
e
Google [Bot] evidenziato in grigio
ma chi sono?

è un pò di tempo che mi incuriosisce la cosa

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
bhe quelli possono essere persone che si sono iscritte ma non hanno mai critto nessun messaggioRobik72 ha scritto:e gli 83 utentii con 0 "Tituoli" ( messaggi )!?!?!?
Frankie ha scritto:Sono i Bot dei vari motori di ricerca, servono a quest'ultimi per indicizzare i vari siti web, quindi non farci caso!!!
L'avevo intuito.... era per cercare d'immaginare che beneficio si ha ad iscriversi passivamente.....Jack ha scritto:bhe quelli possono essere persone che si sono iscritte ma non hanno mai critto nessun messaggioRobik72 ha scritto:e gli 83 utentii con 0 "Tituoli" ( messaggi )!?!?!?
di poter leggere tutti gli argomenti, se non sei iscritto non puoi leggere tuttoRobik72 ha scritto:L'avevo intuito.... era per cercare d'immaginare che beneficio si ha ad iscriversi passivamente.....Jack ha scritto:bhe quelli possono essere persone che si sono iscritte ma non hanno mai critto nessun messaggioRobik72 ha scritto:e gli 83 utentii con 0 "Tituoli" ( messaggi )!?!?!?
si vergognanoRobik72 ha scritto:mi è chiaro e cristallino il concetto...
intendevo che non hanno neanche una delucidazione o quesito particolare da porre
....comunque almeno presentarsi.....
alcuni si riiscrivono con altro nick, vuoi perchèJack ha scritto:si vergognanoRobik72 ha scritto:mi è chiaro e cristallino il concetto...
intendevo che non hanno neanche una delucidazione o quesito particolare da porre
....comunque almeno presentarsi.....