Art100 comma 9 ed 11 - Targa inclinata, fine stagione...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Art100 comma 9 ed 11 - Targa inclinata, fine stagione...
Ciao ragazzi, dopo un po' di silenzio invernale torno a scrivere, ma purtroppo una notizia schifosa...
Oggi alla prima uscita "seria"'mi sono giocato la moto x quasi tutta la stagione e per una caxxata la targa inclinata più di 30gradi!
la cosa che mi fa rabbia è che me l'hanno caricata su carattezzi e portata in una loro officina dove deve stare x almeno 30gg a 10euro al giorno, poi può essere richiesto trasferimento di custodia se concesso la moto dovra restare ferma nel mio box x altri 60gg...
Ora vi chiedo, possibile che la moto debba stare x almeno 30gg da loro e chi stabilisce la bellissima cifra di 10euro al giorno?(mica patate 300euro)
Quando porto via la moto dalla loro custodia, ok che non può circolare x altri 60gg in strada in quanto sprovvista di carta di circolazione, ma pista? Faccio questa domanda xchè alla ruota ant mi hanno posto una fascetta piombata che si spezza superata una certa velocità... Sono proprio fregato in quando non potrò andare anche in pista...
Che rabbia!!!!
Oggi alla prima uscita "seria"'mi sono giocato la moto x quasi tutta la stagione e per una caxxata la targa inclinata più di 30gradi!
la cosa che mi fa rabbia è che me l'hanno caricata su carattezzi e portata in una loro officina dove deve stare x almeno 30gg a 10euro al giorno, poi può essere richiesto trasferimento di custodia se concesso la moto dovra restare ferma nel mio box x altri 60gg...
Ora vi chiedo, possibile che la moto debba stare x almeno 30gg da loro e chi stabilisce la bellissima cifra di 10euro al giorno?(mica patate 300euro)
Quando porto via la moto dalla loro custodia, ok che non può circolare x altri 60gg in strada in quanto sprovvista di carta di circolazione, ma pista? Faccio questa domanda xchè alla ruota ant mi hanno posto una fascetta piombata che si spezza superata una certa velocità... Sono proprio fregato in quando non potrò andare anche in pista...
Che rabbia!!!!
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Luca
- Moto: Brutale 1078RR
Re: Art100 comma 9 ed 11 - Targa inclinata, fine stagione...
...NON HO PAROLEpierogti ha scritto:Ciao ragazzi, dopo un po' di silenzio invernale torno a scrivere, ma purtroppo una notizia schifosa...
Che rabbia!!!!

SONO SCIOCCATO ...MA SI PUO' ESSERE PIU' MERDE DI COSI'..!!!!!
MAGARI NON L'AVEVI NEPPURE TROPPO INCLINATA MA TI HANNO VOLUTO FARE LA CATTIVERIA UGUALMENTE...

LUK1078RR
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
azz che botta mi spiace 

- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
così come non riuscirei ad uccidere un uomo non riuscirei nemmeno a dare una multa del genre, la gente è scema nel cervello... spiace 

"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: Brutale 989R RED
sti caxxi!!!
ma era veramente molto inclinata??

- bicio
- Rev limiter
cmq va be la multa ma per una cagata del genere bisogna esser bastar dentro fanno veramente schifo 

Oggi ci hanno lasciato la moto 8 persone in questa maniera, devono scoraggiare le moto ad andare su certe strade e questa è la loro maniera... Nella mattina c'è stato un butto incidente!
- bicio
- Rev limiter
scusa la domanda ma in che zona girano sti sceriffi cornuti?pierogti ha scritto:Oggi ci hanno lasciato la moto 8 persone in questa maniera, devono scoraggiare le moto ad andare su certe strade e questa è la loro maniera... Nella mattina c'è stato un butto incidente!
Non molto, e poi il metodo che usano x misurare l'inclinazione è abbastanza rudimentale e soggettivo a seconda del posizionamento di chi lo utilizza...bomba76 ha scritto:sti caxxi!!!![]()
![]()
- bicio
- Rev limiter
guarda la foto della mia firma era più o meno inclinata?
Cesana Sestriere! Giuro stavo andando piano, ero con la donna la quale ci è rimasta malissimo(scoppiata in lacrime), e poco prima mi avevano passato a rasomanubrio due schegge con marmitte a dir poco rumorosissime(loro ovviamente hanno passato il posto di blocco xche non hanno fatto in tempo a fermarli, pagano i corretti)bicio ha scritto:scusa la domanda ma in che zona girano sti sceriffi cornuti?pierogti ha scritto:Oggi ci hanno lasciato la moto 8 persone in questa maniera, devono scoraggiare le moto ad andare su certe strade e questa è la loro maniera... Nella mattina c'è stato un butto incidente!
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- ivanrox
- 8000rpm
- Moto: F4 1000 STK
Raga occhio occhio occhio!!!!!!!!!!!!!
C'è tanta fame di soldi, sopratutto nei piccoli comuni, si attaccano a qualsiasi cosa per far soldi, e soprattutto i vigili urbani sono pagati per quello con ordini precisi, non è un fatto di essere più o meno bastardi.
Io per questo tengo il portatarga originale, anche se non mi piace proprio, e non disdegno l'idea di sostituire le frecce rizoma OMOLOGATE che ho su con quelle originali per non avere rogne.
Purtroppo non perdonano proprio.
C'è tanta fame di soldi, sopratutto nei piccoli comuni, si attaccano a qualsiasi cosa per far soldi, e soprattutto i vigili urbani sono pagati per quello con ordini precisi, non è un fatto di essere più o meno bastardi.
Io per questo tengo il portatarga originale, anche se non mi piace proprio, e non disdegno l'idea di sostituire le frecce rizoma OMOLOGATE che ho su con quelle originali per non avere rogne.
Purtroppo non perdonano proprio.
Non più della tua foto, anzi direi molto simile alla tua posizione!bicio ha scritto:guarda la foto della mia firma era più o meno inclinata?
Hanno iniziato a dire che era troppo vicina al codone e quindi troppo alta da terra, x continuare che non aveva il catarifrangente x poi finire all'inclinazione. La moto è una 990r e portatarga evotech, niente di particolare