
... E il bello è ke quando siamo arrivati al casello mi ha detto: ma come c...o va!!!! Hihihi

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Xd!!! Concordo in pieno il fatto ke è preferibile prenderla usata... Anke Perkè nuova tipo la mia siamo a quota 66500 eurozzi!!!!bizio ha scritto:Tolto il problema della svalutazione, ma basta non prenderla nuova ma un buon usato...
... è una delle Auto piu BELLE del momento!... (e lo sarà ancora per molto tempo)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se mai potrò... opterò per un 330/335d
Eh si.....praticamente apparte lo steptronic a sù tutto il possibile immaginabile!!!!bizio ha scritto:66500!?!...la matò!!... DELICATISSSSIMA
morris1078rr ha scritto:Eh si.....praticamente apparte lo steptronic a sù tutto il possibile immaginabile!!!!bizio ha scritto:66500!?!...la matò!!... DELICATISSSSIMA
Dai GUAZ ma stavo guidando mentre lo scrivevo.....è stà cacchio di tastiera dell'iphone ke con il touch a volte non prende le letteregùaz ha scritto:morris1078rr ha scritto:Eh si.....praticamente apparte lo steptronic a sù tutto il possibile immaginabile!!!!bizio ha scritto:66500!?!...la matò!!... DELICATISSSSIMA![]()
Lorenzo guarda che è proprio così.Lòrisse910R ha scritto:sèèèèè!!! diamo la colpa all'aifòn!!!
ultimemente ho visto gente che scrive IL come articolo in questo modo: I'LL.....
...e come fai a digitare una cosa per l'altra??? mah!!! misteri della grammatica e delle lauree regalate.
Boh?? a me il bb funzionava alla grnade, finchè non è morto...AndScio79 ha scritto:Lorenzo guarda che è proprio così.Lòrisse910R ha scritto:sèèèèè!!! diamo la colpa all'aifòn!!!
ultimemente ho visto gente che scrive IL come articolo in questo modo: I'LL.....
...e come fai a digitare una cosa per l'altra??? mah!!! misteri della grammatica e delle lauree regalate.
A me il bb converte automaticamente l'articolo determinativo "il" nell'anglofono "I'll" di default. Lo correggi e lui te lo ricorregge ed io (ammetto i miei limiti e pigrizia) non ho ancora trovato il modo di togliere questa fastidiosa funzione.
morris1078rr ha scritto: Dai GUAZ ma stavo guidando mentre lo scrivevo.....è stà cacchio di tastiera dell'iphone ke con il touch a volte non prende le lettere
piu importante e coppia 400 Nm max. 1300 tpm ,300cv per una 3l con turbine non e molto. facile per tuningmorris1078rr ha scritto:Dopo averla provata non ho resistito....e l'ho presa!!!![]()
DICO SOLO 306 CAVALLI, 2 TURBINE, 6 CILINDRI, ASSETTO M SPORT....
Grazie Gianluca!!!Gianluca72 ha scritto:Bellissima...complimenti
Ne ho giá visti parecchi di questi video, Peró nn penso di farci la centralina anke Perkè ti posso assicurare ke è giá parecchio cattiva!!!hb88xx ha scritto:piu importante e coppia 400 Nm max. 1300 tpm ,300cv per una 3l con turbine non e molto. facile per tuningmorris1078rr ha scritto:Dopo averla provata non ho resistito....e l'ho presa!!!![]()
DICO SOLO 306 CAVALLI, 2 TURBINE, 6 CILINDRI, ASSETTO M SPORT....
http://www.youtube.com/watch?v=9DsTULnYbQo
http://www.youtube.com/watch?v=RJ1lnEJW ... re=related