era l'inizio della fine......capitano ha scritto:Appunto che l ha vinto di culo alla fine contro una squadra dalla rosa inferiore e l unica in grado di poter competere , mentre gli anni precedenti eravate proprio soli

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
era l'inizio della fine......capitano ha scritto:Appunto che l ha vinto di culo alla fine contro una squadra dalla rosa inferiore e l unica in grado di poter competere , mentre gli anni precedenti eravate proprio soli
aspetta aspetta..questa me la segno....mateucci.ra ha scritto:il suo talento e' dimostrato dalla squadra in cui giocava e che in seguito poi allenava....una squadra che negli ultimi 7 anni ha raccolto ben poco....capitano ha scritto:Leonardo non vinci! Certo che e' proprio un allenatore da derby e da champions! l anno scorso 2 derby persi alla grande,3 sberle in casa col Manchester giocando bene oltretutto...e 4-5 pappe all old-trafford...meno male che ha cambiato sponda e si sta dimostrando un allenatore mediocre ...da Inter appunto
mi auguro che nell' inter sia solo un traghettatore....in attesa di un allenatore con le palle...( vedi mou )
lo scudetto di quell'anno non è stato assegnato....capitano ha scritto:si si si si si è così...![]()
...e il Milan soprattutto cosa centrava con calciopoli?????
se mai è stata danneggiata ed essendo arrivata seconda avrebbe dovuto prendere il vostro scudetto di cartone..ma MAI si sarebbe permessa di prenderselo...noi abbiamo un altro stile e come Dirigenti non abbiamo dei pagliacci come moratti,facchetti , oriali , ecc ecc...
e poi caro interista lo sport insegna che quando si perde bisogna riconoscere i meriti altrui e non cercare scuse e quindi fattene una ragione!!!ci vediamo fra 40 anni dai ..alla prox champions dell'inter![]()
sempre!!mateucci.ra ha scritto:INTERISTI CI CREDETE?
si legge da qualche giorno sui giornali della possibilita' di rimonta contro i minatori dello shalke04....io da INTERISTA....purtroppo ho riposto le speranze....si dice che la speranza e' l'ultima a morire,ma questa volta e' troppo difficile l' impresa...![]()
SEMPRE FORZA INTER.
weeeee... ma buongiorno, eh?!?!?!?!?!?joliet ha scritto:Sono talmente certo del passaggio del turno dei cugini che ho organizzato una festa al castello sforzesco, con i soldi del superenalotto che vincerò domani e della scommessa sul passagio del turno fatta indebitandomi a leva ipotecando anche la moto. Per non far mancare niente agli ospiti sul palco si presenterà Elvis Presley che duetterà con il vero Mccartney, non quello che si spaccia per lui da ormai qualche lustro. Per gli iscritti al forum, ovviamente, ingresso gratuito presentandosi con il proprio nick. Seguirà corteo in limo per le strade della città al grido di "LA REMUNTADA LALALALLALALALALALALALA!" verso l'aeroporto per accoglierei gli autori del miracolo....anzi, della grande impresa sportiva.
Buona fortuna ragazzi, dal profondo del cuore (rossonero)!