info su 910r corse
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- techmaz
- 6000rpm
- Messaggi: 1345
- Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
- Vero Nome: Massimo
- Moto: 996-rsv factory-b450
- Località: Firenze nel cuore
info su 910r corse
ragazzi ho un carissimo amico che sta trattando un 910r corse, la serie da 33.
la moto chi l'ha prodotta?
è una di quelle uscite dalla cagiva oppure da san marino-tamburini?
facendo una ricerca in azienda, il numero di telaio è legato alla serie limitata?
per intenderci... se chiamo suzuki e gli do il numero di telaio di una mat black k5 mi danno conferma che quella è effettivamente una mat-black...
la moto ha la pergamena, certificato, piastrina ecc ecc... il venditore è affidabilissimo, l'unica cosa era dave un ulteriore peso/valore al mezzo stesso.
scarico full titanium, kit full carbon, più tutti gli accessori originali, doppie selle ecc ecc...
grazie.
la moto chi l'ha prodotta?
è una di quelle uscite dalla cagiva oppure da san marino-tamburini?
facendo una ricerca in azienda, il numero di telaio è legato alla serie limitata?
per intenderci... se chiamo suzuki e gli do il numero di telaio di una mat black k5 mi danno conferma che quella è effettivamente una mat-black...
la moto ha la pergamena, certificato, piastrina ecc ecc... il venditore è affidabilissimo, l'unica cosa era dave un ulteriore peso/valore al mezzo stesso.
scarico full titanium, kit full carbon, più tutti gli accessori originali, doppie selle ecc ecc...
grazie.



la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
- Meschio
- Rev limiter
- Messaggi: 9226
- Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Località: Maranello
- Contatta:
Re: info su 910r corse
La 910 r CORSE seconda serie la produceva MVC S.Marino, fatta in 33 esemplari, per il resto era stato chiesto anche QUI:
http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... 17&t=20332
Come scrivo SEMPRE le serie limitate devono essere corredate di targhetta e PERGAMENA.
Attenzione alle FARLOCCHE!!!

http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... 17&t=20332
Come scrivo SEMPRE le serie limitate devono essere corredate di targhetta e PERGAMENA.
Attenzione alle FARLOCCHE!!!

- techmaz
- 6000rpm
- Messaggi: 1345
- Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
- Vero Nome: Massimo
- Moto: 996-rsv factory-b450
- Località: Firenze nel cuore
Re: info su 910r corse
grazie meschio!
sono garantite al 100%.... è semplicemente dare il giusto valore al mezzo...
capire anche se fossero cagiva o mvc s. marino.
a me queste serie limitate.. l'unica cosa a cui do valore è la componentistica. quella è una titanium ed èè veramente un bel giocattolo.
sono garantite al 100%.... è semplicemente dare il giusto valore al mezzo...
capire anche se fossero cagiva o mvc s. marino.
a me queste serie limitate.. l'unica cosa a cui do valore è la componentistica. quella è una titanium ed èè veramente un bel giocattolo.




la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
- Meschio
- Rev limiter
- Messaggi: 9226
- Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Località: Maranello
- Contatta:
Re: info su 910r corse
Certo ma la COMPONENTISTICA ora la trovi a POCO anche NUOVA....
Quindi valuta bene la CICLISTICA!!!




Quindi valuta bene la CICLISTICA!!!

Re: info su 910r corse
Le moto della serie "Corse" sono state tutte commercializzate da MVC. La produzione avveniva a Schiranna poi a San Marino venivano svestite e trasformate nelle componenti verniciate e qualche orpello per impreziosirle un po'. NON escluderei qualche kit di trasformazione in aggiunta alle 33 dichiarate. Con il telaio MV dovrebbe poter risalire alla loro autenticità. 

- techmaz
- 6000rpm
- Messaggi: 1345
- Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
- Vero Nome: Massimo
- Moto: 996-rsv factory-b450
- Località: Firenze nel cuore
Re: info su 910r corse
ecco..questa è una cosa importante...
perchè oltre alla pergamena il fatto che quel kit sia legato al telaio dalla casa ufficiale è una cosa importante.
ci documenteremo in merito...
quindi a san marino c'erano dei gran carrozzieri in pratica..
perchè oltre alla pergamena il fatto che quel kit sia legato al telaio dalla casa ufficiale è una cosa importante.
ci documenteremo in merito...

quindi a san marino c'erano dei gran carrozzieri in pratica..




la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
- Meschio
- Rev limiter
- Messaggi: 9226
- Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Località: Maranello
- Contatta:
Re: info su 910r corse
Cucca ha scritto:Le moto della serie "Corse" sono state tutte commercializzate da MVC. La produzione avveniva a Schiranna poi a San Marino venivano svestite e trasformate nelle componenti verniciate e qualche orpello per impreziosirle un po'. NON escluderei qualche kit di trasformazione in aggiunta alle 33 dichiarate.


Questa mi giunge NUOVA......

Anche QUESTACucca ha scritto: Con il telaio MV dovrebbe poter risalire alla loro autenticità.



-
- 10000rpm
- Messaggi: 3463
- Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
- Vero Nome: Marco
- Moto: Brutale T1
Re: info su 910r corse
A mio avviso la serie limitata Corse è la più bella delle B4 .... !!!!!
Oltre che la più rara ....
Circa un paio di anni fa mi sono informato per avere un kit completo Corse da Mv a Schiranna in magazzino come ricambio .....
Qualcosa avevano ma costava circa 2500 eurozzi ......
All'epoca avevano ancora kit Italia e credo America .....
Oltre che la più rara ....
Circa un paio di anni fa mi sono informato per avere un kit completo Corse da Mv a Schiranna in magazzino come ricambio .....
Qualcosa avevano ma costava circa 2500 eurozzi ......
All'epoca avevano ancora kit Italia e credo America .....
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
- techmaz
- 6000rpm
- Messaggi: 1345
- Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
- Vero Nome: Massimo
- Moto: 996-rsv factory-b450
- Località: Firenze nel cuore
Re: info su 910r corse
in ogni caso le corse sono due...
una serie da 33 detta titanium, e una serie da più di 50 (non ricordo quante perchè non ci interessavano) con solo il kit grafico+ cerchi e altre cose. non carbonio, no scarico...
che senso ha acquistare un kit se poi quel kit non è legato al numero di telaio?
sembra tanto che questi kit servissero a vuotare i magazzini dalle moto ferme..
la mat-black è legata al telaio..e a distanza di 6 anni... un jap 4 cilindri vale ancora la bellezza di 6500/7000€...e parliamo di una suzuki prodotta in migliaia di esemplari. se ne avessero fatte 50 valeva 15.000€!
una serie da 33 detta titanium, e una serie da più di 50 (non ricordo quante perchè non ci interessavano) con solo il kit grafico+ cerchi e altre cose. non carbonio, no scarico...
infatti è proprio questo che ci fa storcere il naso...nabucodonosor ha scritto:Circa un paio di anni fa mi sono informato per avere un kit completo Corse da Mv a Schiranna in magazzino come ricambio .....
Qualcosa avevano ma costava circa 2500 eurozzi ......
All'epoca avevano ancora kit Italia e credo America .....
che senso ha acquistare un kit se poi quel kit non è legato al numero di telaio?
sembra tanto che questi kit servissero a vuotare i magazzini dalle moto ferme..
la mat-black è legata al telaio..e a distanza di 6 anni... un jap 4 cilindri vale ancora la bellezza di 6500/7000€...e parliamo di una suzuki prodotta in migliaia di esemplari. se ne avessero fatte 50 valeva 15.000€!



la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
- Meschio
- Rev limiter
- Messaggi: 9226
- Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Località: Maranello
- Contatta:
Re: info su 910r corse
Io sapevo che MVC prima di CHIUDERE era riuscita a fare SOLO le 33 Titanium.....techmaz ha scritto:in ogni caso le corse sono due...
una serie da 33 detta titanium, e una serie da più di 50 (non ricordo quante perchè non ci interessavano) con solo il kit grafico+ cerchi e altre cose. non carbonio, no scarico...

A questo PUNTO le delucidazioni in merito a tutte queste serie limitate MVC S.Marino le dovrebbero dare coloro che curavano la GESTIONE SERIE LIMITATE....

E a mio avviso avere una LISTA ufficiale INDEROGABILE su di un FORUM come REV darebbe una mano a tutti coloro che si trovano a trattare SERIE LIMITATE che possono essere FACILMENTE RIPRODOTTE anche in modo POSTICCIO ma riconoscibili SOLO da coloro che conoscono bene le grafiche e le numerazioni effettive!!!
Insomma come e' successo con i CLONI della MIA CORSE!!!

- Frankie
- Rev limiter
- Messaggi: 59528
- Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
- Località: Modena
Re: info su 910r corse
Le serie speciali MV (SO, SPR, CC, AGO, MT, ITALIA) avevano il numero di telaio che corrispondeva UNIVOCAMENTE al numero di serie limitata, mentre quelle MVC veniva assembale a San Marino su delle basi che provenivano dalla normale linea di produzione, quindi il numero di telaio è quello di una normale moto di serie, vero è che in MV sapendo che era stata venduta a MVC a San Marino ti possono confermare o meno questo, almeno che quel particolare numero di telaio è stato usato a San Marino per assemblare una Corse o altro che era venduta come moto intera come la SF al contrario ad esempio dei Kit Gladio, America, Mamba che erano, appunto dei kit acquistabili separatamente dalla moto ( a parte l'annata 2007 se non ricordo male) .techmaz ha scritto: che senso ha acquistare un kit se poi quel kit non è legato al numero di telaio?

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- techmaz
- 6000rpm
- Messaggi: 1345
- Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
- Vero Nome: Massimo
- Moto: 996-rsv factory-b450
- Località: Firenze nel cuore
Re: info su 910r corse
della serie italia brutale vendevano i kit a parte....senza moto..bastava fare cassa in pratica.
mah.. ridicolo anche dare la possibilità a terzi di produrre serie limitate...
mah.. ridicolo anche dare la possibilità a terzi di produrre serie limitate...



la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
-
- 10000rpm
- Messaggi: 3463
- Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
- Vero Nome: Marco
- Moto: Brutale T1
Re: info su 910r corse
In pratica MV forniva quanto necessario per fare una serie limitata .....
Teniamo comunque presente che si tratta sempre di kit estetici ....
Ci sono delle Gladio e delle America 1078 ..... Se hanno la pergamena che attesta l'autenticita' del kit non vedo il problema ....
Teniamo comunque presente che si tratta sempre di kit estetici ....
Ci sono delle Gladio e delle America 1078 ..... Se hanno la pergamena che attesta l'autenticita' del kit non vedo il problema ....
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
- Frankie
- Rev limiter
- Messaggi: 59528
- Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
- Località: Modena
Re: info su 910r corse
No che io sappia, l'Italia è una moto in serie limitata prodotta su in MV per commemorare la vittoria ai mondiali del 2006, nessun kit venduto a parte quindi.....techmaz ha scritto:della serie italia brutale vendevano i kit a parte....senza moto..bastava fare cassa in pratica.
mah.. ridicolo anche dare la possibilità a terzi di produrre serie limitate...

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 10000rpm
- Messaggi: 3463
- Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
- Vero Nome: Marco
- Moto: Brutale T1
Re: info su 910r corse
Frankie ha scritto:No che io sappia, l'Italia è una moto in serie limitata prodotta su in MV per commemorare la vittoria ai mondiali del 2006, nessun kit venduto a parte quindi.....techmaz ha scritto:della serie italia brutale vendevano i kit a parte....senza moto..bastava fare cassa in pratica.
mah.. ridicolo anche dare la possibilità a terzi di produrre serie limitate...
Se non erro proprio il Meschio ha un kit Italia .....
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!