UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da nabucodonosor »

Mr. Q ha scritto:
nico ha scritto:... già, e anche tutta questa fretta di seppellirlo secondo i criteri islamici ( entro le 24 ore ) e addirittura in mare..... mah..
beh l'idea di seppellirlo in mare credo derivi dal voler evitare che la sua tomba diventi meta di pellegrinaggio....

per l'essere ancora vivo... beh... certo come no... sarà a necker island assieme ad hitler a madonna, a michael jackson a giocare a racchettoni sulla spiaggia mentre elvis li accompagna suonando in banjo... possibile che non muoia mai nessuno di famoso? che solo i "disgraziati" muoiano per davvero? suvvia dai..

e per finire.. se uno come lui fosse ancora vivo quanti minuti impiegherebbe a mandare un video dove dimostra di essere ancora tra di noi???
Quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da nabucodonosor »

Horseman ha scritto:non capisco cosa ci sia da festeggiare
Un Osama Bin Laden in meno ... ti pare poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se proprio li vuoi prova a pensare ad una moschea nel tuo giardno, o nel tuo garage insieme alla f4 .........
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
x3
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 393
Iscritto il: 23/02/2008, 23:10
Moto: Combat raptor 1000
Località: Il paese dei balocchi

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da x3 »

perchè??.... ti danno fastidio le moschee?...
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Horseman »

nabucodonosor ha scritto: Un Osama Bin Laden in meno ... ti pare poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si mi pare poco, anche i muri lo sanno che è più efficace la cattura piuttosto che l'eliminazione, così invece rischia anche di diventare un simbolo con tutto quello che ne consegue.
Inoltre non sarà mai processato ne punito, se fossi parente di una vittima avresti preferito di gran lunga la cattura, mi sembra ovvio.

Per l'immigrazione vai a chiedere ai mussulmani se sono stati aiutati o ostacolati dal 9/11
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da MrNico »

Bin Laden era solo un riferimento il problema non era lui, quelli da affrontare sono molti di più e più complicati. Uccidere una persona e dire che il terrorismo è morto mi sembra molto semplificativo. Certo che ci hanno impieganto dieci anni per prenderlo- In ogni caso una vittoria se lo consideriamo un nemico
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da campafumi »

Magari bastasse eliminare il leader di un gruppo per eliminare il gruppo stesso dal mondo...
Purtroppo è più facile che diventi un simbolo, visto che non era un dittatore, ma """"solo"""" il capo di un organizzazione...

P.S. Le foto che girano in rete sono finte... E intanto già questa prova è andata a farsi benedire...
Immagine
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da nabucodonosor »

Per l'immigrazione vai a chiedere ai mussulmani se sono stati aiutati o ostacolati dal 9/11[/quote]


Per me era il caso di ostacolarli anche prima .....
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Horseman »

nabucodonosor ha scritto: Per me era il caso di ostacolarli anche prima .....
Su questo si può discutere, ma di sicuro non c'entra niente con Bin

In ogni caso sono convinto che questa cosa sia un errore e non farà altro che agitare le acque.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da bicio »

campafumi ha scritto:Magari bastasse eliminare il leader di un gruppo per eliminare il gruppo stesso dal mondo...
Purtroppo è più facile che diventi un simbolo, visto che non era un dittatore, ma """"solo"""" il capo di un organizzazione...

P.S. Le foto che girano in rete sono finte... E intanto già questa prova è andata a farsi benedire...
la penso come te
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da speedy-dado »

ci sono diverse scuole di pensiero...c'è chi sostiene che il vero nemico ce l'abbiano in casa gli americani e che bin laden sia solo un capo espiatorio...bah..
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da techmaz »

eliminare un capo del genere..ricordiamo gli attentati alla portaerei e alle ambasciate americane prima dell'11 settembre....

un leader è un leader.. tagli la testa il corpo continua a muoversi per un pò..però poi cade esanime.

più che altro fa specie la tempistica... 10 anni dalle torri, l'annuncio del ritiro delle truppe dall'afganistan... il dollaro ai minimi e l'economia in ripresa<!

ecco..se vogliamo vederci qualcosa di male lo vedrei in questo scenario. se sono vere le notizie, lo hanno sotto tiro da un pò di mesi, non hanno bombardato il sito per non bruciare tutto ed avere la prova che sia effettivamente lui.

se non fanno uscire le foto lo condivido, meglio il nulla... hanno sbagliato con hitler a bruciarlo e a seppellirlo li.. poi arrivarono i russi e si fregarono la teca... meglio non avere tracce di un bastardo del genere. io lo scioglievo nell'acido per non lasciare nulla a nessuno.
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
nico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 266
Iscritto il: 28/10/2010, 20:00
Vero Nome: giannico
Moto: 910s
Località: profondo nord-ovest
Contatta:

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da nico »

nabucodonosor ha scritto:Un Osama Bin Laden in meno ... ti pare poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se proprio li vuoi prova a pensare ad una moschea nel tuo giardno, o nel tuo garage insieme alla f4 .........
... a parte che le moschee fino ad ora non le hanno costruite sulla proprietà privata....
non vorrei essere ripreso come già è accaduto, ma lo devo dire: SONO I PENSIERI COME IL TUO CHE CREANO I FONDAMENTALISMI, DATO CHE IL TUO "E'" GIA' FONDAMENTALISMO "DALL'ALTRA PARTE"
accetto buoni consigli, se richiesti e solo da chi sa dare cattivo esempio.
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da kadosh »

L'Italia dopo la cattura del capo dei capi e degli altri vari personaggi di spicco di mafia, 'ndrangheta, camorra, cosa nostra etc... è diventata un Paese in cui la percezione della sicurezza
e dello Stato è maggiore. Sono diminuiti gli atti criminosi violenti in maniera drastica, il crimine comune non è invece un dato significativo (borseggi, rapine, etc.)
L'eliminazione del più ricercato terrorista nel mondo mi fa stare meglio, in qualsiasi modo essa sia arrivata. Ci sono voluti quasi 10 anni, guerre, altri attentati, crisi di ogni tipo ma alla fine
il risultato è arrivato. E' costato, molto, moltissimo, ma questo è il prezzo da pagare per chi ha cambiato il corso della storia mondiale, di ogni singola nazione.

Uno s t r o n z o in meno è sempre una buona notizia...
Virtute Siderum Tenus
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da brutalone »

Prima riflessione: eliminando BIN LADEN non si risolve il terrorismo, vero, ma lo preferisco sotto 3 mt di terra.
Seconda riflessione: nulla contro altre religioni, ma i musulmani in Italia godono di diritti a dir loro inalienabili, diritti che nei loro paesi ,a noi cattolici, vengono ignorati del tutto. Qui si pretendono cose ,vedi moschee con i miei soldi, quando da loro io non posso farmi il segno della croce. Io con molti di loro c ho lavorato, certo non con la crem della crem, ma credo venga facile dire che non si debbano avere pregiudizi quando si è tranquillamente seduti alla tv a commentare le notizie. Chissà se le stesse persone avrebbero lo stesso immacolato pensiero se la propria figlia portasse AZIZ in casa come proprio fidanzato..glielo auguro. Loro non si integrano,ma impongono le loro regole,soprattutto in un paese delle banane come il nostro, dove tutti fanno come c...o gli pare. Tutti..tranne noi ovviamente, noi Italiani! Questa è la realtà dove viviamo, e se per averla detta vengo additato come razzista..meglio razzista che ipocrita.
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da speedy-dado »

brutalone ha scritto:Prima riflessione: eliminando BIN LADEN non si risolve il terrorismo, vero, ma lo preferisco sotto 3 mt di terra.
Seconda riflessione: nulla contro altre religioni, ma i musulmani in Italia godono di diritti a dir loro inalienabili, diritti che nei loro paesi ,a noi cattolici, vengono ignorati del tutto. Qui si pretendono cose ,vedi moschee con i miei soldi, quando da loro io non posso farmi il segno della croce. Io con molti di loro c ho lavorato, certo non con la crem della crem, ma credo venga facile dire che non si debbano avere pregiudizi quando si è tranquillamente seduti alla tv a commentare le notizie. Chissà se le stesse persone avrebbero lo stesso immacolato pensiero se la propria figlia portasse AZIZ in casa come proprio fidanzato..glielo auguro. Loro non si integrano,ma impongono le loro regole,soprattutto in un paese delle banane come il nostro, dove tutti fanno come c...o gli pare. Tutti..tranne noi ovviamente, noi Italiani! Questa è la realtà dove viviamo, e se per averla detta vengo additato come razzista..meglio razzista che ipocrita.
quoto!! non sono proprio tutti così ma il 99,9% è così!!
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Rispondi