UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Mariano »

brutalone ha scritto:Seconda riflessione: nulla contro altre religioni, ma i musulmani in Italia godono di diritti a dir loro inalienabili, diritti che nei loro paesi ,a noi cattolici, vengono ignorati del tutto. Qui si pretendono cose ,vedi moschee con i miei soldi, quando da loro io non posso farmi il segno della croce. Io con molti di loro c ho lavorato, certo non con la crem della crem, ma credo venga facile dire che non si debbano avere pregiudizi quando si è tranquillamente seduti alla tv a commentare le notizie. Chissà se le stesse persone avrebbero lo stesso immacolato pensiero se la propria figlia portasse AZIZ in casa come proprio fidanzato..glielo auguro. Loro non si integrano,ma impongono le loro regole,soprattutto in un paese delle banane come il nostro, dove tutti fanno come c...o gli pare. Tutti..tranne noi ovviamente, noi Italiani! Questa è la realtà dove viviamo, e se per averla detta vengo additato come razzista..meglio razzista che ipocrita.
Ti straquoto !!!!!!!!!
Immagine
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da nabucodonosor »

Quoto in pieno Brutalone .....

Duemila anni e più di civiltà - la nostra - saranno cancellati in un cinquantennio o poco più.

La tradizione e la cultura di una società sono per una nazione come lo scheletro del corpo umano .... qualcosa su cui ancorare tutto. I nostri valori che provengono dai nostri padri devono costituire la base per le generazioni future ....

Entro breve sarà normale vedere gente per strada stendere il tappetino e pregare ..... o peggio donne con il Bourka integrale (come se il TULPS - Testo Unico Leggi pubblica Suicurezza ove tra le altre cose si vieta di coprire il proprio volto in pubblico per non nascondere la propria identità) esistesse solo per noi italiani ......

Ciò non fa parte della nostra cultura e come vediamo, in taluni suoi aspetti stride addirittura con le nostre leggi ..... quelle che noi volenti o nolenti dobbiamo quotidinamente rispettare

Non è paura del diverso ... come taluno filosofeggia ... è conservazione della nostra identità.

L'invasione silenziosa - non troppo - che stiamo subendo (con il placet di una classe politica imbelle) porterà entro breve alla perdita della nostra identità.

Questo il mio pensiero ..... pensiero che mi porta a gioire della morte di un TERRORISTA.

I Mussulmani e soprattutto quelli fanatici, invece di venire in Europa a sfamare i propri figli e a diffondere le loro idee e i loro stili di vita sarebbe meglio stessero a casa loro ....

Sarò razzista ... ma sicuramente poco ipocrita ... e se quelli della LEGA NORD a Poggibonsi hanno portato dei maiali a defecare sul terreno destinato all'erezione di una moschea ... ben vengano !!!! Magari lo facessero in ogni dove .....

Ovviamente ciascuno è libero di pensarla come crede - ci mancherebbe - tuttavia gli auguro, nell'ipotesi che abbia una figlia, che questa gli porti a casa tanti "Aziz" [anche quelli destinati alle figlie di chi la pesna diversamente da lui] .... e che quando magari la bambina andrà in Comune a chiedere l'assegnazione di una casa popolare - costruita anche con le sue tasse - la stessa si veda respinta la domanda in quanto ci saranno emergenze abitative da soddisfare dei vari Aziz appena arrivati, che mai hanno pagato una mazza allo stato e che noi ci sobbarchiamo e ci sobbarcheremo in tutto (sanità istruzione etc etc ....)...

Il tutto con il placet di quella classe politica che vede in questi "nuovi arrivati" un futuro bacino elettorale.....

Se Vendola e Company credono che questo sia il futuro della nostra nazione io la vedo diversamente ...... certo al sig. Vendola non potrà mai capitare di avere una figlia (attesi i suoi gusti sodomiti dichiarati ...) magari qualche sua nipote ..... :lol:
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da alex73 »

brutalone ha scritto:Prima riflessione: eliminando BIN LADEN non si risolve il terrorismo, vero, ma lo preferisco sotto 3 mt di terra.
Seconda riflessione: nulla contro altre religioni, ma i musulmani in Italia godono di diritti a dir loro inalienabili, diritti che nei loro paesi ,a noi cattolici, vengono ignorati del tutto. Qui si pretendono cose ,vedi moschee con i miei soldi, quando da loro io non posso farmi il segno della croce. Io con molti di loro c ho lavorato, certo non con la crem della crem, ma credo venga facile dire che non si debbano avere pregiudizi quando si è tranquillamente seduti alla tv a commentare le notizie. Chissà se le stesse persone avrebbero lo stesso immacolato pensiero se la propria figlia portasse AZIZ in casa come proprio fidanzato..glielo auguro. Loro non si integrano,ma impongono le loro regole,soprattutto in un paese delle banane come il nostro, dove tutti fanno come c...o gli pare. Tutti..tranne noi ovviamente, noi Italiani! Questa è la realtà dove viviamo, e se per averla detta vengo additato come razzista..meglio razzista che ipocrita.
Parole Sante...e parlo con cognizione di causa visto che in Afghanistan ci sono stato per 4 volte (missione Isaf)!! :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
Sfionki
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1007
Iscritto il: 04/04/2007, 13:19
Moto: Brutale CRC 034/300
Località: Porto Torres

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Sfionki »

Vorrei dire tante cose.....ma alla mia veneranda età ho imparato che molte volte è meglio tacere......Una cosa sola....i maiali della Lega no......Non vorrei che certe cose fossero fatte a noi cattolici ...perchè farlo noi a loro? Siamo migliori o uguali???
E' MEGLIO FINGERSI ACROBATI CHE SENTIRSI DEI NANI
Koala•19
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 819
Iscritto il: 28/09/2009, 16:47
Vero Nome: Riccardo
Moto: Monocuore bigamba

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Koala•19 »

Nessuno conosce la vera realtà dei fatti..
Siamo come bestie in gabbia..
Abituati col tempo a credere a ció che ci viene raccontato..
Qualcuno decide per tutti, altri che crediamo potenti ci mettono solo la faccia..
E non credo che tutto ció sia successo senza qualcuno che abbia tradito..

Una vera famiglia è indistruttibile..
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Airgiotti »

Gheddafi che sfotte Bin Laden "Io sono ancora qua! Eeeh, già"......... :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
luca pucci
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1061
Iscritto il: 07/04/2010, 23:19
Vero Nome: Luca
Moto: Brutale 1078RR
Località: Marina di Carrara

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da luca pucci »

..A tutti quelli che senza il minimo dato, senza la minima prova, senza il minimo riscontro profetizzano che il presidente degli Stati Uniti D'America abbia raccontato, a reti unificate davanti al suo popolo e al mondo intero, la più grossa balla degli ultimi 50 anni, non solo rendendosi ridicolo, inaffidabile e conseguentemente ineleggibile, ma anche ridicolizzando i morti innocenti nell'immane tragedia che ha colpito questo grande paese, offendendo le tombe di migliaia di ragazzi che sono morti per difendere e ribadire a questi assasini gli ideali di libertà e democrazia che nessun attentato, nessun gruppo di terroristi, nessuna strage di inermi innocenti potrà mai minimamente incrinare.
Cari saccenti signori, andatevi a leggere e meditate su quello che c'è scritto nella lapide posta a Ground Zero "ENDURING SPIRIT OF FREEDOM..!!".
L'America non è e non sarà mai l'Italietta o la vecchia e stanca Europa, qualcuno ha detto davanti al suo popolo "Lo staneremo" ci sono voluti 10 anni, ma la missione è stata portata a compimento, in questo paese, contrariamente a come noi siamo stati da anni abituati, quando qualcuno che ha responsabilità di governo dice una cosa LA MANTIENE ..PUNTO..!!!
Immagine

LUK1078RR
capitano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 17/02/2009, 17:28
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America
Località: IT,UK,USA

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da capitano »

campafumi ha scritto:Magari bastasse eliminare il leader di un gruppo per eliminare il gruppo stesso dal mondo...
Purtroppo è più facile che diventi un simbolo, visto che non era un dittatore, ma """"solo"""" il capo di un organizzazione...

P.S. Le foto che girano in rete sono finte... E intanto già questa prova è andata a farsi benedire...
completamente d'accordo
Immagine
Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da techmaz »

kadosh ha scritto:L'Italia dopo la cattura del capo dei capi e degli altri vari personaggi di spicco di mafia, 'ndrangheta, camorra, cosa nostra etc... è diventata un Paese in cui la percezione della sicurezza
e dello Stato è maggiore. Sono diminuiti gli atti criminosi violenti in maniera drastica, il crimine comune non è invece un dato significativo (borseggi, rapine, etc.)
L'eliminazione del più ricercato terrorista nel mondo mi fa stare meglio, in qualsiasi modo essa sia arrivata. Ci sono voluti quasi 10 anni, guerre, altri attentati, crisi di ogni tipo ma alla fine
il risultato è arrivato. E' costato, molto, moltissimo, ma questo è il prezzo da pagare per chi ha cambiato il corso della storia mondiale, di ogni singola nazione.

Uno s t r o n z o in meno è sempre una buona notizia...
quoto

se gli avessero piantato un proiettile in capo a riina, a provenzano a sandocan ecc ecc, casualmente.. mentre li arrestavano, ci sarebbero stati ancora meno crimini. purtroppo siamo garantisti anche con questi bastardi, vigliacchi, mezzi uomini. gente capace di sciogliere bambini nell'acido o piazzare una bomba ai georgofili!
vigliacchi... ancora possono dare ordini tramite i loro avvocati.

non sono per la pena di morte, ti fai la tua condANNA in carcere. con queste persone.........non c'è, non ci deve essere clemenza.
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da techmaz »

luttwak ha affermato, che sta per uscire una foto estratta dal video dell'incursione.

c'è bin laden, che da vigliacco... si protegge dietro ad una delle mogli. ecco il perchè è stato ucciso con un colpo alla testa.

ecco una foto che mostra un vigliacco del genere, da vivo, la pubblicherei subito.
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da El Sys »

Ovviamente ognuno ha il proprio parere.
Anch'io sarei contento di saperlo sotto 3mt di terra...se fosse stato lui a compiere tutte quelle catastrofi. Ma forse questa notizia di morte..è l'ennesima presa per il culo come tutte le cose di cui veniva accusato.
Per carità, non stò dicendo che fosse un santo,nè un'innocente.
Ma io sono dell'idea che tutto è mosso da dei fili,e lui come milioni di altri è solo una marionetta. E andate a guardarvi Zeitgeist....
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
freemanf4
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1238
Iscritto il: 27/04/2008, 0:15
Moto: F4
Località: Palermo

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da freemanf4 »

El Sys ha scritto:Ovviamente ognuno ha il proprio parere.
Anch'io sarei contento di saperlo sotto 3mt di terra...se fosse stato lui a compiere tutte quelle catastrofi. Ma forse questa notizia di morte..è l'ennesima presa per il culo come tutte le cose di cui veniva accusato.
Per carità, non stò dicendo che fosse un santo,nè un'innocente.
Ma io sono dell'idea che tutto è mosso da dei fili,e lui come milioni di altri è solo una marionetta. E andate a guardarvi Zeitgeist....
consiglio anche una bella giocata a METAL GEAR SOLID2 sons of liberty 8)

non scherzo!!!
Avatar utente
mambamarco
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 982
Iscritto il: 23/10/2006, 20:19
Vero Nome: Marco
Moto: F4 RR corsacorta
Località: L'Aquila

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da mambamarco »

Mio Dio...cosa devo leggere.Pensavo che internet e l'intelligenza umana potessero aiutare a capire chi sta veramente dietro a tutte le guerre.Non e' Osama...non era Saddam...non e' Gheddafi ne altri come loro. Purtroppo le torri gemelle sono cadute ad opera di una poco ristretta cerchia di potenti americani.Migliaia di cittadini traditi e uccisi dal loro stesso governo.
Quando c'e' bisogno di trovare una scusa per fare una guerra che farebbe comodo a pochi,il modo piu' breve per farla accettare dal popolo e' creare un falso attacco con falsi responsabili.E' bastato dire che Saddam era co-responsabile dell'attacco alle torri per giustificare e far appoggiare un altra guerra che anni prima aveva avuto esiti negativi.Strano poi che tutte le guerre si svolgono dove ci sono enormi giacimenti di petrolio o altre ricchezze energetiche,vedi la Libia. Come...improvvisamente gheddafi e' un tiranno? E perche' proprio Francia e America hanno attaccato per primi?
A mio Avviso i Francesi sono anche responsabili dell'abbattimento del Dc-9 sui cieli di Ustica,perche' piu' volte hanno provato a farlo fuori non riuscendoci.La Francia ha bisogno di Uranio...e la Libia avendone molto la teneva sotto
scacco.

Cmq...mi sono stufato...se avete un'ora di tempo guardate il video loose change 2 doppiato in italiano. Guardatelo e riflettete.

http://video.google.com/videoplay?docid ... 6859321156#
ImmagineImmagine
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da speedy-dado »

mambamarco ha scritto:Mio Dio...cosa devo leggere.Pensavo che internet e l'intelligenza umana potessero aiutare a capire chi sta veramente dietro a tutte le guerre.Non e' Osama...non era Saddam...non e' Gheddafi ne altri come loro. Purtroppo le torri gemelle sono cadute ad opera di una poco ristretta cerchia di potenti americani.Migliaia di cittadini traditi e uccisi dal loro stesso governo.
Quando c'e' bisogno di trovare una scusa per fare una guerra che farebbe comodo a pochi,il modo piu' breve per farla accettare dal popolo e' creare un falso attacco con falsi responsabili.E' bastato dire che Saddam era co-responsabile dell'attacco alle torri per giustificare e far appoggiare un altra guerra che anni prima aveva avuto esiti negativi.Strano poi che tutte le guerre si svolgono dove ci sono enormi giacimenti di petrolio o altre ricchezze energetiche,vedi la Libia. Come...improvvisamente gheddafi e' un tiranno? E perche' proprio Francia e America hanno attaccato per primi?
A mio Avviso i Francesi sono anche responsabili dell'abbattimento del Dc-9 sui cieli di Ustica,perche' piu' volte hanno provato a farlo fuori non riuscendoci.La Francia ha bisogno di Uranio...e la Libia avendone molto la teneva sotto
scacco.

Cmq...mi sono stufato...se avete un'ora di tempo guardate il video loose change 2 doppiato in italiano. Guardatelo e riflettete.

http://video.google.com/videoplay?docid ... 6859321156#
ti quoto,secondo me gli americani hanno il vero nemico in casa!!!
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: UCCISO IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Robik72 »

io non riesco a credere pià a nulla di quello che sento...
ImmagineImmagine
Rispondi