...la Arku è lanciata stamane!!!Arkuri ha scritto:cannoni per tutti!!!!!!
VIVA I CANNONI!!!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
E' vero, non siamo mai contenti............AntonioValenti ha scritto:per una volta che sono li a giocare, senza fare multe, vi lamentate.
se lo fcessero più spesso, anche i nostri, vi risparmiereste tanti punti sulla patente, non credete![]()
ciao
Meglio pagarli e che giochino che pagarli e ripagare perchè rompono....Deragliato Mentale ha scritto:Peccato che li paghiamo noi..
Sbaglio o in croazia i motociclisti hanno la targa sul sottocodone?marj ha scritto:...Mauro f4 ha scritto:...poi mi sembra che non siano vigili....ma polizai croata o ceca...
....tutti a smanettare in croazia!!!!![]()
....esatto!....ma come lo sai?massimou ha scritto:Sbaglio o in croazia i motociclisti hanno la targa sul sottocodone?marj ha scritto:...Mauro f4 ha scritto:...poi mi sembra che non siano vigili....ma polizai croata o ceca...
Cosa è successo?Mauro f4 ha scritto:....esatto!....ma come lo sai?massimou ha scritto:Sbaglio o in croazia i motociclisti hanno la targa sul sottocodone?marj ha scritto:...
....ma il problema e' passare per la slovenia......rompono anche per i croati.....io non ci vado piu'.....l'ho vista brutta 2 anni fa'!
Ho corso a Rijeka con Bobo e non eravamo solo Italiani....Mauro f4 ha scritto:....esatto!....ma come lo sai?massimou ha scritto:Sbaglio o in croazia i motociclisti hanno la targa sul sottocodone?marj ha scritto:...