Io ormai sono due settimane che studio in attesa della mia pausa studio delle 18 e 30 con il mio amato MARTINI SODA, se non l'avete mai provato, fatelo, è clamoroso

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
capisci un casso!!!!campafumi ha scritto:Anche lo spritz dell'aperol già pronto non è male, anche se quello "homemade" è superiore, specialmente se abbinato a vini buoni...
Io personalmente lo faccio con 1\3 di aperol e 2\3 di prosecco "Sergio" ( cantine Mionetto ) e fetta d'arancia... Lo so che andrebbe fatto con il vino bianco e il seltz, ma con il prosecco viene più, diciamo, gustoso.
Il seltz tu l'hai a bere te...Arrugginisce..Mr. Q ha scritto:capisci un casso!!!!campafumi ha scritto:Anche lo spritz dell'aperol già pronto non è male, anche se quello "homemade" è superiore, specialmente se abbinato a vini buoni...
Io personalmente lo faccio con 1\3 di aperol e 2\3 di prosecco "Sergio" ( cantine Mionetto ) e fetta d'arancia... Lo so che andrebbe fatto con il vino bianco e il seltz, ma con il prosecco viene più, diciamo, gustoso.
vino fermo... con spruzzo di seltz e senza ghiaccio...
E sai cosa beviMrNico ha scritto:Negroni!![]()
MrNico ha scritto:Negroni!![]()
Eh ma anche qui... c'è birra e birra!PZZMRCF4 ha scritto:Birra![]()