.....The Champions..the Champions!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- GLADIO
- 8000rpm
- Vero Nome: Omar
- Moto: Forty-Eight
- Contatta:

altrimenti sarei stato moooolto più pesante nel mio primo commento!
però vorrei spezzare un'arancia a favore dell'avvocato, perché è tra i pochi interisti che conosco che non vanno in giro a cresta alta solo quando vincono e che dopo tre risultati positivi di fila si sentono subito i più forti della galassia. il nostro avvocato, a volte, è addirittura autoironico, dote del tutto sconosciuta alla razza a cui apartiene.
ciò non toglie che si meriti una buona dose di prese in giro, s'intende.
se stasera fossi allo stadio a vedere il Milan esporrerei uno striscione con su scritto:
NOI SIAMO PER IL CALCIO, NON PER I CALCI. DENTRO O FUORI, MA CON DIGNITA'.

Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
- magico alverman
- 4000rpm
- Vero Nome: alvise
- Moto: benelli tre-k
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Prima di essere tifoso Juventino sono uno sportivo e il fatto che sia uscita una squadra italiana dalla Champion mi dispiace (come allo stesso modo sono contento che la Roma sia andata avanti visto che è italiana), spero pure che il Milan stasera faccia una bella figura, lo dico senza alcun sarcasmo, sul serio!!
Poi la tafferuglia finale è stata proprio ridicola nel senso più basso del termine........
Poi la tafferuglia finale è stata proprio ridicola nel senso più basso del termine........

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Che ci crediate o meno, vi assicuro che lo sono tantissimo anche io. Ancora di più per quello che è successo a fine partita....dopo il "black out" di qualche hanno fa non ho guardato il milan giocare per oltre un anno per lo schifo che provai quella sera. Come ho detto prima, la cosa che sopporto meno nello sport sono coloro che non sanno perdere e la mettono in rissa!!Frankie ha scritto:il fatto che sia uscita una squadra italiana dalla Champion mi dispiace
Silence is golden when you can't think of a good answer
-
- 10000rpm
ripeto il mess che ho scritto prima, a proposito di chi reclamava i miei interventi, perche' si vede che ti è sfuggitojoliet ha scritto:Mi sembra che più che l'avvocato stai facendo il giudice oggi.....
la devo attendere ancora molto 'sta arringa?!
O fai l'interista e aspetti il risultato nostro di questa sera per parlare?
"calma ragazzi....sono sempre qui con voi....
Leggo, Ascolto....
Il mio maestro del Foro mi insegno' a suo tempo di stare sempre ad ascoltare, in silenzio, le difese delle parti prima di approntare quella propria...
Mi disse "piu' ascolti -e apprendi- e piu' sarai preparato quando la Corte ti dara' la parola...mai scoprirti prima o interrompere che vorrebbe essere interrotto..."e io ho fatto oro di questo insegnamento...
"merde", "cacche", "buffoni", "falliti"...non preoccupatevi che nn mi sono perso niente...
...Ma non sperate in una richiesta di giudizio abbreviato!
Ora, Signori della Corte, chiedo che l'udienza -e il dibattimento- continuino...."

E quindi che fai?fabriziobruni ha scritto:ripeto il mess che ho scritto prima, a proposito di chi reclamava i miei interventi, perche' si vede che ti è sfuggitojoliet ha scritto:Mi sembra che più che l'avvocato stai facendo il giudice oggi.....
la devo attendere ancora molto 'sta arringa?!
O fai l'interista e aspetti il risultato nostro di questa sera per parlare?
"calma ragazzi....sono sempre qui con voi....
Leggo, Ascolto....
Il mio maestro del Foro mi insegno' a suo tempo di stare sempre ad ascoltare, in silenzio, le difese delle parti prima di approntare quella propria...
Mi disse "piu' ascolti -e apprendi- e piu' sarai preparato quando la Corte ti dara' la parola...mai scoprirti prima o interrompere che vorrebbe essere interrotto..."e io ho fatto oro di questo insegnamento...
"merde", "cacche", "buffoni", "falliti"...non preoccupatevi che nn mi sono perso niente...
...Ma non sperate in una richiesta di giudizio abbreviato!
Ora, Signori della Corte, chiedo che l'udienza -e il dibattimento- continuino...."

Silence is golden when you can't think of a good answer
-
- 10000rpm
tranquillo...ma io credo che anche quando hanno usato il termine "merde" o simili non volevano andare sul pesante, sempre di scherzi si tratta...PZZMRCF4 ha scritto:Volevo riccordare a tutti che lo schernire DEVE sempre rimanere nell'ambito della correttezza e della sportività, e quanto scritto da Frankie mi trova totalmente daccordo, come sono sicuro tutti voi![]()
Vedi, Il fatto è che Gladio, joliet, il magico e compagnia bella vanno capiti....sono esaltati perche' sanno di averla scampata bella! perche se -puta caso uno su mille- vincevamo pure la coppa, andavo sotto casa di ognuno di loro....e la rissa di ieri sera in campo in confronto sarebbe sembrata una scampagnata fra amici!!!