ne ho trovata un altra
....
cmq mi dispiace ma il suzuki 750 Bocciato, sarà l' assetto sbagliato le pedane originali... boh?
IMHO a quel punto prendo il 600, altrimenti si passa direttamente al 1000.......
Il tempo passa e siamo quasi alle 11.41..... tocca a noi con le nostre moto
Non si capisce come e quanto tempo ci porterà via il Briefing..... speriamo solo che non ci facciano raffreddare le gomme
Attendiamo 5 minuti all' ora x e togliamo le termo, via i cavalletti accensione e via per l' ingresso.....
Briefing ?????? Dove ?????
controllano solo il braccialetto
Fede Andrea e Beppe vanno avanti perchè il mio braccialetto si era incastrato nella tuta e non si trovava :
mi fanno entrare nella Pit Lane .... e comincio a godere il sound Aggrssivo della mia
all' ingrsso in pista la ragazza preleva il mio biglietto e si entra
primo giretto tranquillo .... arrivo al rettilineo e via gassssss
il primo scollinamento non ho avuto il coraggio di tenere aperto, ci riproverò al prossimo, nel secondo giro mi avvicino a una coppia che non tirano molto ma fanno bene le curve (più veloci di me)
prendo dei riferimenti grazie a loro .... e ..... arriva una curva a destra dove FINALMENTE gratto anche con l' F4
preso dalla foga nel rettilineo successivo, provo a passarli ma una marcia che non è entrata fuori della curva e che loro comunque aprivano il gas prima di me, si sono staccati parecchio....
ma di motore riesco a prenderli allo scollinamento, tanto che il commissario in curva comincia a sbandierare la bandiera Blu ero Tanto Tanto veloce rispetto a loro
peccato che loro allargano e io per evitare di passarli esterni (stavano allargando) e tantomeno volevo passare dentro dovendo incrociare la traiettoria, decido di frenare......
azzo se l' F4 frena,,,, da paura e l' assetto nuovo ha fatto il suo dovere, la moto ha frenato e non si è minimamente scomposta....
mi butto dentro la curva e via nuovamente dientro ai 2 di prima....
Giro dopo giro prendo sempre più fiducia e faccio sempre più forti le curve.....
peccato solo per le curve a sinistra... quelle non vengono

:(:(
Esco in anticipo perchè la gola era secca e i muscoli erano un pò stanchi.....
Fuori attendo i compagni..... Andrea ha fatto un dritto, fortunatamente non è caduto, ha solo sporcato i cerchi e gli stivali

Escono e tutti sono su di giri!!!!!
Mangiamo nell' attesa del primo turno del pomeriggio
nel frattempo arriva NicoMarco .... e conosciamo anche lui

:):)
giornata piena di reincontri e nuove conoscenze

:):):)
Fede entra in un turno da solo.... e

:(:( ad una curva va via dritto..... e la ghiaia non essendo il suo forte lo fa cadere......
fortuna che l' ha presa bene.....
in effetti ha solo strisciato le carene e si è sporcato tutto
Entriamo tutti assieme alle 14.30 e in qualche curva, provo a staccare un pò in ritardo .... e scopro che la moto è come su un binario, la butto giù e lei stà li, basta metterla e lei fa tutto il resto....
peccato solo per il tanto traffico, che non mi permette mai di fare un giro completo senza dover rallentare, però va bene cosi

ad un certo punto Bandiera Gialla, rallento e vedo una moto nera con un pilota in tuta bianca nera e casco Rosso..... no ancora Fede

:(
Una volta fuori, ci racconta che ha sbagliato la staccata e una volta fuori è caduto sul lato opposto!!!!!
E' arrivata l' ora di andare per Beppe e famiglia, carica la moto e smantella il Gazebo e via.....
Entriamo per il terzo turno, che non ci mostra nessuna uscita

A questo punto è ora di andare per Andrea e consorte....
Nel frattempo arrivano 3 amici di Revlimiter, che gentilissimi sono venuti apposta per trovarmi

Uno di questi si è innamorato perso delle 2 Dunloppiste.... la bionda e la mora

Prima dell' ultimo turno delle 16.50 il parcheggio comincia a svuotarsi.....
tocca a noi e non mi sento molto bene, ma oramai lo avevo pagato.....
poi non c'era molta gente, entro e vado tranquillo, il primo giro.... dopo mi sento meglio (oppure non faccio caso la malessere) e ricomincio a girare bene, rovino ancora la saponetta destra, faccio un pò di sorpassi mi diverto però prima della fine del turno la stanchezza mi fa farfe un errore!!!!
riesco a recuperare buttando giù la moto e facendo la curva larga larga.... quindi decido di uscire....
Una volta fuori mi butto sotto un rubinetto di acqua fresca.... la testa mi scoppiava....