urgentissime SCUSE agli amici del forum che abitano al sud

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

soria29
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: marco soria
Moto: mv agusta brutale

urgentissime SCUSE agli amici del forum che abitano al sud

Messaggio da soria29 »

scusate se ho detto che al sud non si porta il casco ,dopo la mia visita a napoli l'anno scorso , avevo notato questo problema si rinnovano le scuse
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: urgentissime SCUSE agli amici del forum che abitano al

Messaggio da speedy-dado »

beh chi dice che a napoli portano il casco dice una bestemmia scusate... :twisted:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

A Napoli la maggior parte delle persone il casco non lo porta, idem nella mia regione di nascita (Calabria). Il fatto è che se ti vedono col casco la polizia ti ferma............ ::?
Immagine
Mariano
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Contatta:

Messaggio da Mariano »

Idem in Sicilia. Un mio amico siciliano, una volta che ero giu' con lui e notavo la cosa mi ha detto di preoccuparmi se vedevo qualcuno con il casco perche' voleva dire che stava andando a fare una rapina o qualcosa di simile !
Immagine
Perfect910
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Brutale 910

Messaggio da Perfect910 »

Mi sembra di sognare! Io sono di Cosenza, e posso dirvi che il 90% delle persone porta il casco. Ma soprattutto nessuno di quelli che saggiamente lo indossa è un rapinatore. Nella mia città non ho mai visto uno scippo e di notte si cammina sereni; ció che invece spesso non avviene a Bologna dove vivo.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Perfect910
6000rpm
6000rpm

Ps delle altre realtà nelle varie città del Sud del Centro e del Nord non parlo. Non le conosco ed evito di aprir bocca solo per dare aria ai denti
Perfect910
6000rpm
6000rpm

Pps grazie Marco per le scuse... Non è da tutti al giorno d'oggi :wink:
biziomuta
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Fabrizio
Moto: ... coming soon

Messaggio da biziomuta »

Mariano ha scritto:Idem in Sicilia. Un mio amico siciliano, una volta che ero giu' con lui e notavo la cosa mi ha detto di preoccuparmi se vedevo qualcuno con il casco perche' voleva dire che stava andando a fare una rapina o qualcosa di simile !
... Si, e a mio cugino dopo essere caduto dalla moto, gli hanno tolto il casco e la testa si é aperta in due. Meno male che poi sono venuti gli alieni e lo ha
nno rapito ...
... Ma la smettiamo con queste minchiate?
Veniteci in Sicilia prima di sparare a zero....
Immagine
Immagine
Mariano
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da Mariano »

biziomuta ha scritto: ... Si, e a mio cugino dopo essere caduto dalla moto, gli hanno tolto il casco e la testa si é aperta in due. Meno male che poi sono venuti gli alieni e lo ha
nno rapito ...
... Ma la smettiamo con queste minchiate?
Veniteci in Sicilia prima di sparare a zero....
Mi spiace tanto per tuo cuggino, ma perhe' "menomale che sono venuti gli alieni e lo hanno rapito" ? Non ti stava simpatico ? Speriamo stia bene !!!!! :lol:
Apparte questo, se avessi letto bene e' una cosa che mi ha riferito un mio amico siciliato mentre eravamo a Catania.
Quindi io non ho sparato a zero ho riferito una cosa detta da una persona del posto di conseguenza senza alcun intento di offendere o inventare.
Secondo te perche' mi avrebbe detto una cosa del genere ? A quale scopo ?
Se me lo avesse detto una persona che non conosco bene o non siciliana assolutamente non mi sari permesso di scrivere una cosa del genere che sarebbe potuta essere fraintesa !!!!!
Sul fatto che e' diffusissima l' abitudine di non portare il casco e' risaputo, ho visto gente senza casco passare davanti ai vigili senza essere fermati oppure ho visto due tipi su scooterone in autostrada di cui il passeggero senza casco.
Comunque io non volevo assolutamente offendere nessuno, non ne ho nessun interesse !!!!!
Mi spiace che te la sia presa !!!!!

A proposito di tuo cugggggino................
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
biziomuta
8000rpm
8000rpm

Messaggio da biziomuta »

... effettivamente quel mio cugino mi stava un po' sul c...o :lol: :lol: :lol: , quindi adesso sono solo problemi degli alieni che se lo sono preso ... :new-alien: :new-alien: :new-alien: :robot: :robot: :robot:
.... invece io non me la sono presa anzi, volevo solo evitare di portare avanti luoghi comuni come quello di cui (inutilmente) stiamo qui!!!! :agrue:
A questo punto: continuiamo? Continuiamo!
... se eri a Catania, come mai hai avuto bisogno che la leggenda metropolitana del casco per le rapine te la raccontasse il tuo amico??? Avresti potuto constatarlo di persona visto che ti avrà anche detto che le rapine lì sono all'ordine del giorno :grin: :grin: :grin: :grin:
... se hai visto passare ragazzini davanti ai vigili senza casco, allora avrai visto quanta altra gente, invece, il casco lo usa regolarmente!!!
In fine ti faccio io una domanda seria e fuori da ogni polemica: se è vero che in Sicilia eventi di tal genere sono ancora "troppo frequenti",non credi che ciò sia dovuto, più che alla famigerata inerzia di chi dovrebbe controllare, anche dal fatto che qui c'è una presenza di "due ruote" enormemente superiore a quella di Milano (o del nord in generale), fosse solo per le condizioni climatiche che ne permettono l'uso tutto l'anno?
... è la legge dei grandi numeri ... :wink:
.... cordialmente...
Immagine
Immagine
Mariano
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da Mariano »

Allora ti spiego visto che non mi interessa fare polemica.
Ero in sicilia per trovare i parenti di mia moglie, questo mio amico che vive qui al nord e' di un paese vicino a quello di mia moglie, ed era giu' per le ferie con i genitori come ogni anno.
Mentre stavamo andando in macchina, mentre parlavamo, mia moglie gli raccontava come fossi rimasto stupefatto quando, attraversando Catania per andare al suo paese, dopo essere arrivato all' aereoporto notavo che moltissima gente non portava il casco e il mio amico mi ha detto la frase "incriminata".
Tutto qui !
Sul fatto che in Sicilia ci siano piu' dueruore che qui al nord non lo so, pero' mi fido di quello che dici.
Sul fatto che sia questa la motivazione del fatto che ci siano piu' persone senza casco che al nord non mi trovi daccordo. Qui' e' rarissimo vedere una persona senza casco.
Per me la colpa e' solo ed esclusivamente di chi non fa rispettare le leggi !!!!!!
Io sono stato giu' una settimana d' estate e non ho visto cosi' tanti mezzi a due ruote, non mi sembrava di averne visti piu' che a Milano, anzi. Pero' questo non fa testo, non sono stato in una grande citta' ma ci sono solo passato, ho frequentato dipiu' dei paesi/paesini.
Ripeto non voglio fare polemica, spero di aver chiarito.
Ad averlo saputo che scatenavo una roba del genere mi facevo i ..zzi miei !
Mi dispiace !!!!
Immagine
biziomuta
8000rpm
8000rpm

Messaggio da biziomuta »

Mariano ha scritto:Allora ti spiego visto che non mi interessa fare polemica.
Ero in sicilia per trovare i parenti di mia moglie, questo mio amico che vive qui al nord e' di un paese vicino a quello di mia moglie, ed era giu' per le ferie con i genitori come ogni anno.
Mentre stavamo andando in macchina, mentre parlavamo, mia moglie gli raccontava come fossi rimasto stupefatto quando, attraversando Catania per andare al suo paese, dopo essere arrivato all' aereoporto notavo che moltissima gente non portava il casco e il mio amico mi ha detto la frase "incriminata".
Tutto qui !
Sul fatto che in Sicilia ci siano piu' dueruore che qui al nord non lo so, pero' mi fido di quello che dici.
Sul fatto che sia questa la motivazione del fatto che ci siano piu' persone senza casco che al nord non mi trovi daccordo. Qui' e' rarissimo vedere una persona senza casco.
Per me la colpa e' solo ed esclusivamente di chi non fa rispettare le leggi !!!!!!
Io sono stato giu' una settimana d' estate e non ho visto cosi' tanti mezzi a due ruote, non mi sembrava di averne visti piu' che a Milano, anzi. Pero' questo non fa testo, non sono stato in una grande citta' ma ci sono solo passato, ho frequentato dipiu' dei paesi/paesini.
Ripeto non voglio fare polemica, spero di aver chiarito.
Ad averlo saputo che scatenavo una roba del genere mi facevo i ..zzi miei !
Mi dispiace !!!!
:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Immagine
Immagine
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR

Messaggio da Robik72 »

love peace unity respect and really good ganja .... :smoker:
:lol:
ImmagineImmagine
biziomuta
8000rpm
8000rpm

Messaggio da biziomuta »

Robik72 ha scritto:love peace unity respect and really good ganja .... :smoker:
:lol:
quotone!!!
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
Immagine
Immagine
Perfect910
6000rpm
6000rpm

...ormai stavo facendo un pensierino di mettermi il casco ed andare a fare una rapina all'ipercoop... devo comprarmi i cerchi nuovi! :lol:
Rispondi