urgentissime SCUSE agli amici del forum che abitano al sud

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

scorpion83
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/11/2010, 19:04
Vero Nome: gianluigi
Moto: BRUTALE 910 S
Località: CATANZARO

Re: urgentissime SCUSE agli amici del forum che abitano al

Messaggio da scorpion83 »

Perfect910 ha scritto:...ormai stavo facendo un pensierino di mettermi il casco ed andare a fare una rapina all'ipercoop... devo comprarmi i cerchi nuovi! :lol:
ti conviene aspettare che scendi e andare al metropolis..ahahaha
MrNico ha scritto:A Napoli la maggior parte delle persone il casco non lo porta, idem nella mia regione di nascita (Calabria). Il fatto è che se ti vedono col casco la polizia ti ferma............ ::?
guarda che ti sbagli, il casco lo portano tutti e se ti fermano senza ti sequestrano il mezzo(mi è successo personalmente a 16 anni, ora ne ho 28)..saluti
Perfect910 ha scritto:Mi sembra di sognare! Io sono di Cosenza, e posso dirvi che il 90% delle persone porta il casco. Ma soprattutto nessuno di quelli che saggiamente lo indossa è un rapinatore. Nella mia città non ho mai visto uno scippo e di notte si cammina sereni; ció che invece spesso non avviene a Bologna dove vivo.
vero
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: urgentissime SCUSE agli amici del forum che abitano al

Messaggio da MrNico »

scorpion83 ha scritto:
MrNico ha scritto:A Napoli la maggior parte delle persone il casco non lo porta, idem nella mia regione di nascita (Calabria). Il fatto è che se ti vedono col casco la polizia ti ferma............ ::?
guarda che ti sbagli, il casco lo portano tutti e se ti fermano senza ti sequestrano il mezzo(mi è successo personalmente a 16 anni, ora ne ho 28)..saluti
Sono stracontento che adesso sia così (scendo di rado in Calabria) ma ti assicuro che di gente senza casco ogni volta che vado ne vedo parecchia. Bisogna convincersi che per fare in modo che la legalità vinca bisogna partire dalle piccole cose.
P.S. sono orgoglioso di essere Calabrese!
Immagine
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25016
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: urgentissime SCUSE agli amici del forum che abitano al

Messaggio da kick 67 »

in Liguria ormai vedere qualcuno senza casco è impossibile!almeno che non glielo abbiano appena rubato dalla moto.... :lol:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: urgentissime SCUSE agli amici del forum che abitano al

Messaggio da lucaf4312 »

In un momento di rabbia si dice di tutto,l'importante è avere capito l'errore :grin:
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Avatar utente
Perfect910
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 528
Iscritto il: 22/12/2010, 17:15
Vero Nome: Giovanni
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Re: urgentissime SCUSE agli amici del forum che abitano al

Messaggio da Perfect910 »

scorpion83 ha scritto:
Perfect910 ha scritto:...ormai stavo facendo un pensierino di mettermi il casco ed andare a fare una rapina all'ipercoop... devo comprarmi i cerchi nuovi! :lol:
ti conviene aspettare che scendi e andare al metropolis..ahahaha
Naaaaa.... a Cosenza c'è troppa concorrenza di rapinatori!
La Shoei nella mia città natale ha anche fatto delle offerte speciali!

Immagine

RAPINA ANCHE TU CON UN CASCO SHOEI! PER OGNI CASCO VENDUTO, UNA PISTOLA OMAGGIO! :twisted:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: urgentissime SCUSE agli amici del forum che abitano al

Messaggio da rainbowsix »

MrNico ha scritto:A Napoli la maggior parte delle persone il casco non lo porta, idem nella mia regione di nascita (Calabria). Il fatto è che se ti vedono col casco la polizia ti ferma............ ::?
ma dove??? a me nn risulta.... ma è vero che nn lo portano.

cmq al massimo non si porta nei paesini....dove tutti si conoscono...ma nelle grandi città...ora anche al sud...l'unico neo è che la polizia municipale...si caga indosso a fermare la brutta gente senza casco...( e quelli non muoiono mai in un sinistro!)... ma si rifanno con la gente per bene che a volte sbaglia e nn lo indossa.
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: urgentissime SCUSE agli amici del forum che abitano al

Messaggio da MrNico »

rainbowsix ha scritto:
MrNico ha scritto:A Napoli la maggior parte delle persone il casco non lo porta, idem nella mia regione di nascita (Calabria). Il fatto è che se ti vedono col casco la polizia ti ferma............ ::?
ma dove??? a me nn risulta.... ma è vero che nn lo portano.
Lamezia Terme CZ. Ma mica è una cosa di prassi, magari in alcuni momenti lo fanno. Così mi hanno detto poi............
Immagine
mv910s_s
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 300
Iscritto il: 27/12/2006, 20:56
Vero Nome: Antonio
Moto: Brutale910RR,Lambret
Località: Dopo tanto girare...La città del mare Salerno

Re: urgentissime SCUSE agli amici del forum che abitano al

Messaggio da mv910s_s »

io che sono originario di Salerno..tutti portano il casco così come in città che in provincia; purtroppo sono rimaste le leggende metropolitane di dire che al Sud non si porta il casco. Napoli purtroppo è un discorso a parte anche se ci sono stato proprio Sabato e di persone col casco c'è ne erano in giro.... :roll:
Per Sognare Basta poco, ma per sognare ad occhi aperti,basta essere MVuisti...
Avatar utente
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/12/2010, 23:56
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr
Località: Palermo

Re: urgentissime SCUSE agli amici del forum che abitano al

Messaggio da brutalnico »

ragazzi,

il sud nn è tutto uguale e questo vale per tante cose, qualità di vita, reddito, decoro, pulizia ed anche legalità

palermo non è catania, catania non è napoli ecc

nella mia città, Palermo, vi posso assicurare che la maggior parte indossa il casco e che i posti di blocco ci sono eccome!

poi va anche fatta una distinzione tra chi conduce un ciclomotore e chi un motociclo. nel primo caso è vero qualcuno che nn indossa il casco c'è ma nel secondo caso direi proprio di no

ps: giusto 2 considarazioni...

1. si indossa il casco nn per rispettare un legge ma x salvaguardare se stessi e forse forse... io nn mi accanirei così tanto per il rispetto di tale legge... come dire: "nn lo vuoi indossare, peggio per te"...

2. a proposito di chi deve fare rispettare la legge... mai visti vigili urbani indossare la cintura di sicurezza... MAI
ImmagineImmagine
Rispondi