gùaz ha scritto:joliet ha scritto:Visto l'infimo livello di "canoscenza", come diceva il poeta, calcistica degli autori di post come questo, mi ero ripromesso di non intervenire più in questo 3ad ma, quando è troppo è troppo!
Negli ultimi 10 anni il milan ha vinto 2 scudetti REGOLARI, voi 5, di cui uno assegnato indegnamente, due senza concorrenza ed altri due all'ultima giornata con juve e milan che hanno speso un decimo di voi in campagna acquisti: il primo anno di investimenti alla vostra altezza e, guarda caso, tornate a mangiare la polvere!
Sempre negli ultimi 10 anni il milan ha vinto 2 champions, più di voi, partecipando a 3 finali, le stesse che voi avete fatto in oltre 100 (e dico 100) anni della vostra mediocre storia.
Continuo dicendo che mi fa ridere che sventoliate la "coppa dell'amicizia", così definita dal vostro allenatore quando l'unica che alzavate era l'italia, proclamandovi campioni del mondo: degna di voi la finalista Mazembe (ma chi c...o sono costoro?!?!?!).
Per finire, quest'anno, piuttosto che stare muti e rendere omaggio a chi vince meritando, vi aggrappate alla coppa italia come se contasse qualcosa....
Perdenti foste, siete e resterete: è nel vostro DNA.
bentornato joliet, finalmente una sana argomentazione basata sui fatti veri. era più bello quando tu e fabrizio scrivevate più spesso. (e lo dico seriamente).
vista dalla mia parte (di interista) però potrei riassumere cosi:
-ti danno uno scudetto a tavolino dopo tutto il caos del 2006 (e diventa una colpa)
-vinci 2 scudetti con la concorrenza che con il senno di poi era debolissima, (e diventa una colpa aver vinto)
-vinci 2 scudetti avvincenti all'ultima giornata, e il fatto di averli vinti non ti fa meritare di essere definito campione ma sei quasi denigrato visto che le squadre concorrenti han speso infinitamente meno (per colpe di certo non dell'inter).
-vinci una champions (era ora cavolo), e tutti a dire che era da 40 anni che non si vinceva, ma tutti si sono dimenticati in frettissima che fino a ieri, l'inter era da 20 anni che non vinceva uno scudetto...
-vinci perfino il mondiale per club battendo sto c*zz* di mazembe, ed è una colpa anche quella aver dovuto scontrarsi contro di loro (che avevano battuto l'altra squadra brasiliana che non ricordo il nome).
ultima cosa, ma chi è che si aggrappa alla coppa italia?? mica l'abbiamo giocata la finale!!!
(speriamo di vincerla anzi, perchè sennò c'è già metà mondo pronto a dire...zero tituli!!)
