Casco Jet
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- diego_pretini
- 8000rpm
- Vero Nome: diego
- Moto: gladio 123
- Contatta:
Re: Casco Jet
concordo sul suggerimento del modulare.
io ho shoei multitech e devo dire che lo trovo anche superiore al mio arai top di gamma... pesa meno, è meno rumoroso, si allaccia col doppio anello (un must)..
consigliatissimo
io ho shoei multitech e devo dire che lo trovo anche superiore al mio arai top di gamma... pesa meno, è meno rumoroso, si allaccia col doppio anello (un must)..
consigliatissimo
No modulRE LO ODIO, anche se capisco che davvero c e da farsi male con un jet semplice, diaciamo che considerando l uso che dovrei farci , tutto sommato ....
Se ti dice merd...di dici con qualsiasi casco e in qualsiasi luogo, l importante come dico io è non aumentare le probalita che la merdxxx di incontri, nel senso: ovvio che se vai a tirare e usi un jet hai probabilità di farti male , non tanto per il jet ma perché ovvio vai a tirare, il jet poi è una conseguenza che ti aumenta il rischio ancora più dopo la caduta, intanto pero sei già caduto quindi la colpa non è del jet..
Se vai piano diminiusci la possibilita che ti accada qualcosa, me se ti dice male ovvio ti fai male achee a 20 kmh appena uscito dal garage, ma questo rischio è un rischio paragonabile a qualsiasi altra sfiga...
Se ti dice merd...di dici con qualsiasi casco e in qualsiasi luogo, l importante come dico io è non aumentare le probalita che la merdxxx di incontri, nel senso: ovvio che se vai a tirare e usi un jet hai probabilità di farti male , non tanto per il jet ma perché ovvio vai a tirare, il jet poi è una conseguenza che ti aumenta il rischio ancora più dopo la caduta, intanto pero sei già caduto quindi la colpa non è del jet..
Se vai piano diminiusci la possibilita che ti accada qualcosa, me se ti dice male ovvio ti fai male achee a 20 kmh appena uscito dal garage, ma questo rischio è un rischio paragonabile a qualsiasi altra sfiga...

- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
la sfiga ci sta, ma aiutarla con un Jet e da fessi,
il modulare, ho visto che è molto usato dai fumatori,
appena fermi lo apri e sei pronto a fumare,
con un casco normale fra toglierlo e rimetterlo si perde troppo tempo,
io non fumo, ma in un giro panoramico per fare delle foto è ottimo.
il mio consiglio è Jet..MAI....
poi i denti sono i tuoi
ciao
il modulare, ho visto che è molto usato dai fumatori,
appena fermi lo apri e sei pronto a fumare,
con un casco normale fra toglierlo e rimetterlo si perde troppo tempo,
io non fumo, ma in un giro panoramico per fare delle foto è ottimo.
il mio consiglio è Jet..MAI....

poi i denti sono i tuoi
ciao