Ebbene si, sabato pomeriggio ho scoperto che l'asfalto è abbastanza duro... Giretto tranquillo con un amico col gsx-r in zona cortenova (Lecco) curvette semplici e ad andatura turistica (x fortuna) quando ad un certo punto in piena curva a sx metto la ruota anteriore in una piccola buca ( di quelle lunghe e strette) la moto si scompone un pelo e complice sicuramente la mia inesperienza e quella malefica sabbietta che ogni tanto si forma sull'asfalto lo sterzo si è chiuso e sono caduto come un salame x terra... A parte un livido enorme sulla coscia e un po' di dolore alla spalla io nn mi sono fatto nulla... La moto ha un segno sul serbatoio, la pedana della frizione un po' storta, il telaio segnato (mannaggia a me che nn ho ancora comprato i paratelaio), contrappeso di sx volato via... Giubbino e casco graffiati ma quelli fanno "vissuto"

. X fortuna andavo piano!
Ora una domanda: in che anno hanno iniziato a produrre il modello della mia bruty 750 del 2005 €2? Chiedo perché ho un amico che lavora dove producono le plastiche x la brutale e a detta sua riuscirebbe a recuperarmele... Una buona occasione per parcheggiare le originali in garage e cambiare colore alla moto...
Grazie x le risposte che mi vorrete dare!