mi sembra fantacalcio questo...capisco due squadre che lottano per la retrocessione....ma una finale di champions no!capitano ha scritto:già me la ricordo eccome!!!una'altra champions buttata al vento!!!tanto che l'ha vinta il deportivo del cretinetto quell'anno: MA RICORDATI CHE IL CALCIO GOVERNO E' PILOTATO DALLE SOCIETA' DI SCOMMESSE..e qua mi fermo. apri gli occhi: io quella partita ce l'ho presente ancora: il milan non ha giocato erano fermi ..al contrario dell'andata chissà perchè...ma pensa un pò erano improvvisamente paralizzati!!!gùaz ha scritto:techmaz ha scritto:beh... se non segnavano ne bastava 4....![]()
![]()
LA RE MU NTA DA LALALALALALALA
LA RE MU NTA DA LALALALAALALALALA
e che agli interisti piacciono le parole spagnole......questa gli mancava!![]()
gnamo..almeno due gol giusto per non farci fare brutta figura agli italiani... 'gnamo!!!
ora scateniamo il nostro ex capitano!!!!![]()
l'unica vera REMUNTADA al mondo è questa!
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ShM-Tfw4thw
...e mi ricordo anche Instanbul dato che ero presente allo stadio e sull'aereo della squadra al ritorno..SURREALE...
alle volte la verità è quella che appare ai nostri occhi nel modo più semplice.. ed essendo così semplice non è credibile!
dai..ci siamo vendicati 2 anni dopo..l'inter per vendicarsi della semifinale di champions con noi dovrà aspettare altri 38 anni.....