Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Un pò generico Bobo........Crazy limitato-fondo-bianco ??!?!?bobo blaster ha scritto:oggi ho barattato un muller x la mia f4 750, un affarone, dovevo portarla a fare un tagliandone
Marcosci00 ha scritto:Il non portarlo a lavoro a fatto si che alla fine mi dia fastidio anche quando non sono a lavorare.
ecco il mio...gùaz ha scritto:però mettiamo qualche foto degli orologi di cui si parla, cosi ci si rende meglio conto, no?
secondo me quando ognuno di noi dice il modello/modelli che ha, sarebbe bello che ci fosse una foto per rendersi un po conto di cosa si parla ecco.blakkflame ha scritto:Le vuoi di tutti ??!??!?
Ho letto solo ora che avevi risposto.... non era per portare sfiga, il mio ha tipo 10 anni ed è ancora iper preciso nonostante non gli abbia mai fatto manutenzione e quindi per quel che mi riguarda ne sono strafelice, poi esteticamente è perfetto per me, era solo per dire che nonostante non la chiamino batteria ma "accumulatore" o qualcosa del genere, in sostanza è una batteria, loro spiegano che mediamente dura di più della vita media di un orologio ma in realtà per l'idea che ho io un segnatempo deve essere praticamente eterno, quindi per quanto bello sia non sarà mai come avere un segnatempo meccanico dal punto di vista tecnico, in quanto prima o poi, anche un eco-drive va aperto.Nidio-80 ha scritto:urca!!!io non posso non parlarne che bene... anche se non faccio testo!!! ce l'ho solo da 4 mesi