[nata pronta] riusciranno i nostri eroi...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutaleamerica
- Rev limiter
- brutaleamerica
- Rev limiter
- brutaleamerica
- Rev limiter
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
...ma molto meno per il mio conto in bancajoliet ha scritto:Mi fai impazzire, Alessandro....sei il cliente/sogno di tutti i meccanici!

Mica male come idea..........Flaming ha scritto:Frankie: in realtà l'idea di trapiantarmi un 1000 era venuta a qualcun'altro
(meglio di no)

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- brutaleamerica
- Rev limiter
- brutaleamerica
- Rev limiter
....schi'!....se ho un cliente cosi'........ mi conviene chiuder bottega!joliet ha scritto:Mi fai impazzire, Alessandro....sei il cliente/sogno di tutti i meccanici!Frankie ha scritto:Porca loca, beh, col motore smontato non ti è frullata per la testa di montare un kit 860????

.....sta' piu' tempo lui a spiegarmi le sue teorie.......che io a rifare da zero un'altra F4!

a risate son sempre pronta 
cmq devo ringraziare tantissimo Davide Smell per il lavoraccio che ha fatto, nonostante il super last minute la moto era perfetta. Prima di darmela, ANZI, di caricarmela personalmente sul furgone me l'ha anche lucidata col prodottino profumato
che stela!
p.s. ho anche un fantastico nuovo portacenere a forma di pistone, il mio!

cmq devo ringraziare tantissimo Davide Smell per il lavoraccio che ha fatto, nonostante il super last minute la moto era perfetta. Prima di darmela, ANZI, di caricarmela personalmente sul furgone me l'ha anche lucidata col prodottino profumato

che stela!
p.s. ho anche un fantastico nuovo portacenere a forma di pistone, il mio!

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
A me interessa che ci metta (sulla moto) le sue mani di fata sopra! Del prodottino profumato ne faccio a meno 

Ultima modifica di MrNico il 12/03/2007, 20:53, modificato 1 volta in totale.