L'atteggiamento farà la differenza!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
L'atteggiamento farà la differenza!
A proposito di Rossi e Lorenzo avete visto l'intervista a fine gara?
Lorenzo è 1° nel mondiale ed è arrivato 2° nel GP di Catalunya
Rossi è 5° nel mondiale ed è arrivato 5° nel GP di Catalunya
Lorenzo ancora un pò piange e pensa già di non vincere il mondiale
Rossi se la rideva e diceva che il campionato è ancora lungo e non vedeva l'ora di provare le novità per il Mugello.
A mio modesto parere anche da questo ottimismo e atteggiamento si capisce chi è un vero campione e chi è solo una macchina che pensa solo per se stesso e non a tutta la squadra che lavora per te.
Lorenzo è 1° nel mondiale ed è arrivato 2° nel GP di Catalunya
Rossi è 5° nel mondiale ed è arrivato 5° nel GP di Catalunya
Lorenzo ancora un pò piange e pensa già di non vincere il mondiale
Rossi se la rideva e diceva che il campionato è ancora lungo e non vedeva l'ora di provare le novità per il Mugello.
A mio modesto parere anche da questo ottimismo e atteggiamento si capisce chi è un vero campione e chi è solo una macchina che pensa solo per se stesso e non a tutta la squadra che lavora per te.
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Re: L'atteggiamento farà la differenza!
Quindi pensi che Lorenzo non sia un campione? E che lo Stoner sfiduciato di due anni fa, e preso in giro su questo forum, non sia un campione? Ottimismo/pessimismo non hanno nulla a che vedere con la capacità di comprendere cosa succede nella squadra, anzi un'atteggiamento critico può servire a dare un segnale di sveglia.
Se puoi vuoi intendere che Rossi ha un qualcosa in più, tipo saper stare in squadra, mi trovi d'accordo
Se puoi vuoi intendere che Rossi ha un qualcosa in più, tipo saper stare in squadra, mi trovi d'accordo
Io ho la massima stima per tutti i piloti...sono solo rimasto stupito dall'atteggiamento di Lorenzo perchè da come si erano messe le cose nel warm-up poteva andare peggio!
In ogni caso io non sono uno di quelli che sfotte i piloti, ho solo cercato di dire la mia analizzando il risultato di questa ultima gara e lo spirito di questi due grandi piloti/campioni/uomini!
N.B. Io non sono mai stato un tifosone di Rossi ma ho sempre ammirato quello che ci fa vedere nei GP.
In ogni caso io non sono uno di quelli che sfotte i piloti, ho solo cercato di dire la mia analizzando il risultato di questa ultima gara e lo spirito di questi due grandi piloti/campioni/uomini!
N.B. Io non sono mai stato un tifosone di Rossi ma ho sempre ammirato quello che ci fa vedere nei GP.
-
- 6000rpm
- Vero Nome: franco
- Moto: f4 1000
Io mi sono perso tutto perché tutte quelle emozioni in gara mi hanno fatto dormire....
A Lorenzo va duro il carretto quest anno...il mondiale è ancora lungo...almeno i primi sono tutti li nella classifica mondiale...mi preoccupa un po pedrosa....ha una stiva pazzesca ultimamente..

A Lorenzo va duro il carretto quest anno...il mondiale è ancora lungo...almeno i primi sono tutti li nella classifica mondiale...mi preoccupa un po pedrosa....ha una stiva pazzesca ultimamente..
A me sembra che Valentino sia tranquillo, perché ha già capito che quest'anno ormai il mondiale é andato ed ha alibi più plausibili di Lorenzo.
- Robik72
- Rev limiter
- Vero Nome: Roberto
- Moto: Brutale 1078RR
tex80 ha scritto:A me sembra che Valentino sia tranquillo, perché ha già capito che quest'anno ormai il mondiale é andato ed ha alibi più plausibili di Lorenzo.

- Bene
- 6000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: Multistrada 1200 ABS
Farà anche la differenza l'atteggiamento di Vale.....ma vederlo guidare quel cancello di moto mi fà una tristezza unica 

Factory Club n.1609