Luca, non te ne avere, ma perchè ne hai avute 5 non significa che siano dei gioielli come dici.
Comunque esistono anche altre auto oltre alle tedesche...
Per me la serie 1 é il massimo esempio che c'è un sacco di gente che pur di avere una bmw (a rate) fà i salti mortali per arrivare a fine mese (che poi è la solita gente che denigra il Boxster perchè è la porsche del vorrei ma non posso... Sèèèèèèè: ti piacerebbe!!!! :-D)
La Bmw che avevo io nel 99 (320d) faceva 19 km/l ed aveva 136 cv ma bastavano ed avanzavano, per cui tutta questa libidine dei bassi consumi non la vedo...
Peccato che una Bmw, pur nella sua eccellenza come dici te tecnica, non brilli quanto ad affidabilità o a costi generali di gestione, per non parlare di quanto invecchiano le linee e di quanto svalutano...
A conti fatti è un pessimo affare, anche perchè la tecnologia te la paghi tutta a parte.
Insomma: se vuoi e puoi buttare i soldi in auto così fallo pure, ma rimane un dato di fatto che quanto a materiali tessuti, plastiche, climatizzatori con i soliti difetti anche dopo 10 anni di produzione sicuramente la bmw non è meglio delle altre.
Non sto dicendo che preferisco Audi e Mercedes, anzi. Stò dicendo che per quello che costano e quello che danno sicuramente è un miglior acquisto comprare altro.
Ma tanto sono parole al vento, siamo un popolo di bmwisti a 4 e 2 ruote, un popolo di abercrobie&fitchisti, di appleisti, di hoganisti...
e intanto il fratello di sara scazzi parla con lele mora per diventare famoso...
tristezza

- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -