QUOTO in TOTOstufy ha scritto:Bravo fratellino ad aprire questo post... sarà un'evento unico e meraviglioso! Grazie a tutto il board!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
QUOTO in TOTOstufy ha scritto:Bravo fratellino ad aprire questo post... sarà un'evento unico e meraviglioso! Grazie a tutto il board!
sarà da sbavo solo se ti svernicioSamuelVega ha scritto:deve venire meglio... !!!luca pucci ha scritto: Se viene come l'anno scorso è UNO SPETTACOLO UNICO..!!!
assistenza gratuita meccanica e di sospensioni
piloti a disposizione per istruzione e varie
breefing con Marco Guidarini
foto e video on board
un regalo a tutti i partecipanti
pass di ingresso
test delle moto mv
la pista più bella del mondo riservata a NOI !!!
insomma che dite è da sbavo o no ??
scrivi a events@revlimiter.itStil99 ha scritto:Sono già chiuse le iscrizioni per il 9 luglio al Mugello?
bravi bravissimi i ragazzi anch'io non vedo l'ora ...stufy ha scritto:-23 giorni...
confermo e sottoscrivo... ci sono pure io al vs BB :-DDDstufy ha scritto:Conto i giorni.... manca veramente pochissimo!!!! Il piu bell'evento dell'anno e la peggiore nottata del Guaz...
Sei mitticoSamuelVega ha scritto:deve venire meglio... !!!luca pucci ha scritto: Se viene come l'anno scorso è UNO SPETTACOLO UNICO..!!!
assistenza gratuita meccanica e di sospensioni
piloti a disposizione per istruzione e varie
breefing con Marco Guidarini
foto e video on board
un regalo a tutti i partecipanti
pass di ingresso
test delle moto mv
la pista più bella del mondo riservata a NOI !!!
insomma che dite è da sbavo o no ??
che bello fare gli attentati al guaz!V_girl ha scritto:bravi bravissimi i ragazzi anch'io non vedo l'ora ...stufy ha scritto:-23 giorni...))))))))))) che bello vedersi tutti!!!!!!!!!