LE HO DETTO ADDIO......

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
alba
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1182
Iscritto il: 09/09/2006, 11:58
Vero Nome: alberto
Località: dalle parti di milano

LE HO DETTO ADDIO......

Messaggio da alba »

Ieri mentre osservavo la mia Brutale salire sulla ribalta del furgone che la portava verso il suo nuovo compagno di avventure, il mio cuore non ha potuto fare a meno di ringraziarla per tutte le belle emozioni che mi ha fatto vivere, nel vento, sulle strade che abbiamo percorso insieme e spero che continui ad essere amata e curata come l'ho fatto io......
Mi chiederete: "Tarello ma perchè l'hai venduta??????"
Beh..... sono stanco di slalom tra autobilisti storditi, pattuglie del polstrada armate di telelaser nascoste tra i cespugli, troppo lo stress a girare per strada, tempo fa non era così.......
:(
Penso che mi comprerò una moto da pista (magari una F4) e quando mi verrà trip mi sfogherò senza la paura di essere blindato da un laser o una telecamera.... e non verrò vessato da assicurazioni e bolli vari......
:lol:
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

o forse l'hai venduta venduta x una 4 ruote???
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
alba
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1182
Iscritto il: 09/09/2006, 11:58
Vero Nome: alberto
Località: dalle parti di milano

Messaggio da alba »

Beh...... in effetti non riesco a stare senza "sentire" il vento..... almeno su una cabrio non porti il casco...... :lol:
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

...ti capisco...molto solidale...è sempre una separazione....viene in mente anche a me...a volte...è la decisione definitiva che è dura da prendere...auguri per il tuo nuovo acquisto...e in bocca al lupo per la moto da pista!!!! :grin:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

alberto, la vita e' fatta anche di decisioni dolorose ma necessarie.
quando cambiano le condizioni e ci sentiamo un po' smarriti e' bene mettere un punto.
nulla toglie che si possa ricominciare da capo quando ci sentiamo motivati a farlo.
in bocca al lupo!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Avatar utente
NavigatoR1
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 685
Iscritto il: 27/12/2006, 12:28
Località: Mirandola-Modena

Re: LE HO DETTO ADDIO......

Messaggio da NavigatoR1 »

alba ha scritto:Ieri mentre osservavo la mia Brutale salire sulla ribalta del furgone che la portava verso il suo nuovo compagno di avventure, il mio cuore non ha potuto fare a meno di ringraziarla per tutte le belle emozioni che mi ha fatto vivere, nel vento, sulle strade che abbiamo percorso insieme e spero che continui ad essere amata e curata come l'ho fatto io......
Mi chiederete: "Tarello ma perchè l'hai venduta??????"
Beh..... sono stanco di slalom tra autobilisti storditi, pattuglie del polstrada armate di telelaser nascoste tra i cespugli, troppo lo stress a girare per strada, tempo fa non era così.......
:(
Penso che mi comprerò una moto da pista (magari una F4) e quando mi verrà trip mi sfogherò senza la paura di essere blindato da un laser o una telecamera.... e non verrò vessato da assicurazioni e bolli vari......
:lol:
-
ti capisco.....la scelta del giro del sabato o domenica è duro da abandonare....io fece la tua stessa scelta due anni fa...senza venderla ma solo per trasformarla in uso pista...l'ultimo velox che mi convinse a tale decisione fu preso a 62km -3 punti e ¤.135 di multa in un piccolo centro abitato. 8)
Dalla non è solo un cantante.......ma anche un consiglio !!
Avatar utente
silvertino
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1958
Iscritto il: 09/09/2006, 11:08
Località: busnago

Messaggio da silvertino »

un'immenso cordoglio per una perdità cos' grande.............
Immagine

SGRA SGRAT A TUTTI QUANTI!
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

riposa in pace...
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Orobico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 95
Iscritto il: 09/02/2007, 15:43
Località: Bergamo

Messaggio da Orobico »

Bhe che dire.....mi spiace!!!
Di velox ne ho beccati fin troppi e di pt sulla patente me ne rimangono 2 (tra l'altro l'utima volta mi hanno sospeso la patente per 1 mese....che due pa..e!!!)

anche io mi sono detto....quasi quasi la vendo. E poi?
Visto che a questa domanda non sono in grado di rispondermi....mi sono comprato la Brutale e ora sono felice!!! :lol:
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Re: LE HO DETTO ADDIO......

Messaggio da marj »

NavigatoR1 ha scritto:
alba ha scritto:Ieri mentre osservavo la mia Brutale salire sulla ribalta del furgone che la portava verso il suo nuovo compagno di avventure, il mio cuore non ha potuto fare a meno di ringraziarla per tutte le belle emozioni che mi ha fatto vivere, nel vento, sulle strade che abbiamo percorso insieme e spero che continui ad essere amata e curata come l'ho fatto io......
Mi chiederete: "Tarello ma perchè l'hai venduta??????"
Beh..... sono stanco di slalom tra autobilisti storditi, pattuglie del polstrada armate di telelaser nascoste tra i cespugli, troppo lo stress a girare per strada, tempo fa non era così.......
:(
Penso che mi comprerò una moto da pista (magari una F4) e quando mi verrà trip mi sfogherò senza la paura di essere blindato da un laser o una telecamera.... e non verrò vessato da assicurazioni e bolli vari......
:lol:
-
ti capisco.....la scelta del giro del sabato o domenica è duro da abandonare....io fece la tua stessa scelta due anni fa...senza venderla ma solo per trasformarla in uso pista...l'ultimo velox che mi convinse a tale decisione fu preso a 62km -3 punti e ¤.135 di multa in un piccolo centro abitato. 8)
per i velox... :bazooka: :bazooka: :bazooka: :bazooka: :2gunfire: :...e adesso vogliono inasprire ancora....vaffa....2gunfire: :2gunfire: :snipersmile: :snipersmile: :rightfighter5: :rightfighter7: :leftfighter1: :leftfighter5: :leftfighter7: :rightfighter3: ..almeno prendere un velox che vai in impennata a 150 ...ma c...o 62 all'ora in centro abitato!!! cazzarola!!! :evil: :evil: :evil:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Pokemon
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/09/2006, 14:20
Località: Zimella (VR)
Contatta:

Messaggio da Pokemon »

Alla fine l'hai venduta ....... mi spiace, non penso sia stato facile.
Immagine Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Azzz, vabbè, ti consolerai in pista con una F4, certo che il girello del sabato per mè è come per un credente la messa alla domenica, irrinunciabile.
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Tra due mesi sei dinuovo in sella
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: LE HO DETTO ADDIO......

Messaggio da fabriziobruni »

alba ha scritto:Ieri mentre osservavo la mia Brutale salire sulla ribalta del furgone che la portava verso il suo nuovo compagno di avventure, il mio cuore non ha potuto fare a meno di ringraziarla per tutte le belle emozioni che mi ha fatto vivere, nel vento, sulle strade che abbiamo percorso insieme e spero che continui ad essere amata e curata come l'ho fatto io......
Mi chiederete: "Tarello ma perchè l'hai venduta??????"
Beh..... sono stanco di slalom tra autobilisti storditi, pattuglie del polstrada armate di telelaser nascoste tra i cespugli, troppo lo stress a girare per strada, tempo fa non era così.......
:(
Penso che mi comprerò una moto da pista (magari una F4) e quando mi verrà trip mi sfogherò senza la paura di essere blindato da un laser o una telecamera.... e non verrò vessato da assicurazioni e bolli vari......
:lol:
Ti capisco....Tra qualche giorno credo che provero' le tue stesse sensazioni.... ::cry:
francesco
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2908
Iscritto il: 16/10/2006, 14:25
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Località: TARANTO !!!
Contatta:

Messaggio da francesco »

sono addolorato...
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
Rispondi