PERCHE CI FRACASSANO IL" PORTAFOGLIO " ?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r

Re: PERCHE CI FRACASSANO IL" PORTAFOFLIO " ?

Messaggio da lucaf4312 »

brutalone ha scritto:Da EX portatore di divisa blu per 15 anni, non posso altro che confermare cio che ha detto jackfrozen, questo non solo per piccole questioni di sanzioni amministrative, ma soprattutto per reati ben piu gravi, un paese garantista il nostro, ma non per noi ITALIANI. Non sto qui ora ad elencare episodi amari che mi sono successi in passato, ve li risparmio, scrivo solo il mio pensiero. Per quanto riguarda cio che ha detto sul sud soria 29, sicuramente ha scritto una frase che ha toccato la sensibilità di molti, trasportato probabilmente dalla rabbia. E' innegabile però ,senza che nessuno si senta preso in causa, che in alcune zone d'Italia si agisca con una certa assenza delle regole che tutti noi rispettiamo, e questo non certo perchè riferito dal bullo di quartiere. Detto questo come disse CARESSA alla vittoria dei mondiali 2006.....:STRINGIAMOCI FORTE E VOGLIAMOCI TUTTI BENE! :wav:
:saltellav: :saltellav: :saltellav:
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
mateucci.ra
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: franco
Moto: f4 1000

Messaggio da mateucci.ra »

nabucodonosor ha scritto:
Frankie ha scritto:E' proprio lì il problema, non puoi fare di tutt'erba un fascio!!!

Forse con un po più di fascio le cose andrebbero meglio .....
mi vedo costretto a darti ragione....a quotare....in giro c'e' troppa delinquenza...al nord come al sud...e troppo bisogno di soldi da parte dei nostri carissimi politici..... :bad-words:
di conseguenza dove li vanno a tirare fuori sti soldi????dalle tasche dei piu deboli...cioe' chi lavora,chi ha una busta paga da poter tartassare con detrazioni....chi lavora per i fatti suoi che e' stritolato dalle tasse....in piu devi pagare il bollo, la benzina o il gasolio dove in percentuale la maggior parte va allo stato....e le cose in giro purtoppo non funzionano...
magari il fascismo era troppo esagerato da un lato( dai racconti di chi l'ha vissuto )....ma cosi e' troppo esagerato dall'altro...
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: PERCHE CI FRACASSANO IL" PORTAFOGLIO " ?

Messaggio da nabucodonosor »

Con la mia frase non intendevo urtare la suscettibilita' di nessuno .... Rispetto le idee politiche di chiunque così come pretenderei il rispetto delle mie ....

Vedo solo molta anarchia in giro .... Ognuno fa quel che vuole senza rispettare le regole - le leggi - che presiedono la comune convivenza sociale.... Necessarie cioè per garantirla ....

Il casco e' uno dei tanti esempi ....

I politici pensano alle loro poltrone e a garantirsi compensi milionari .....

Il mio premier con la politica ci si e' parato la schiena ....

Chiederei soli un po di ordine e disciplina da parte di tutti ..... Nell'unico senso di rispetto delle regole che esistono in abbondanza ....

Questo il mio pensiero....

Se poi tutti se ne fregano e vogliono fare come gli pare tutto bene .... Chissà cosa impareranno da noi i nostri figli ...

P.s.: chi sbaglia deve pagare alle giustizia ..,,
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Cristiano

Messaggio da blakkflame »

jackfrozen ha scritto: non so come tu sai queste cose,solamente qualche addolescente un po' bullo,o stupido circola senza casco,poi il 90% da noi li porta regolarmente.
Parlo da NON meridionale, che ci và SOLO per le vacanze nelle tre centrali d' agosto: dire che il 90 % NON lo mette é stare largo !! Non per fare di tutta l' erba un fascio....probabilmente é semplice pragmatismo: per spostarsi da un paese all' altro, o andare in spiaggia, COMUNQUE con attenzione, e la NON curanza dei preposti.......ESATTAMENTE come, generalizzato, le cinture in TUTTA Italy !!
Rispondi