chi sono?! nomi e cognomi....

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
occhio a non farlo sapere alla morosa che può controllare se sei li veramente con la web-cam...Lòrisse910R ha scritto:domani ci sono anche io
NO, se Dio vuole a me per ora non mi succedetechmaz ha scritto:occhio a non farlo sapere alla morosa che può controllare se sei li veramente con la web-cam...Lòrisse910R ha scritto:domani ci sono anche io![]()
![]()
(scherzo ovviamente......
)
questa ve la racconto così capite cosa può fare la tecnologia:
ieri sera.. 14_06_2011
ore 19.55_la moglie del titolare arriva al bar e da il cambio al marito dopo avergli preparato la cena
ore 20.05_il gelatiere torna a casa a mangiare la cena preparata dalla moglie
ore 20.12_al bar entra l'autista dei pulmini dei bambini delle elementari/madie
ore 20.16_il gelatiere fa una video-chiamata al pupillo della 3 appena installato
ore 20.21_il gelatiere arriva al bar e sorprende la moglie con l'autista dei pulmini delle elementari/medie
ore 20.22_il gelatiere dopo diversi urli picchia l'autista del pulmino delle elementari/medie
ore 20.23_si radunano di fronte alla gelateria una cinquantina di persone richiamate dai presenti che hanno assistito alla scena
ore 20.27_arriva la ps
per chi non sapesse cosa sia pupillo... è un "accrocco" della 3, io ne ho 3 in studio. se scatta l'allarme chiamo uno dei 3 sistemi installati e in video-chiamata vedo ed ascolto cosa succede dentro la stanza dove è messo. funziona anche al buoi ad infrarossi..... ha una spia frontale, ma se lo nascondi e metti un adesivo a coprire il led nessuno si accorge che è ripreso perchè quando chiami lui risponde in automatico senza fare alcun rumore e dare alcun segnale a chi è nella stanza.....
Quoto in pienoSamuelVega ha scritto:beati loro !!!