ESKY BELT CP V2 inizia il DIVERTIMENTO.....
Ho gia' cominciato a MODIFICARLO, ovvio MODIFICHE by MeScHiO

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Assolutamente NO, la cosa che mi fa' incavolare e' che il settaggio di FABBRICA e' fatto un po' alla CARLONAcapitano ha scritto:ti vedo in crisi Meschiooooooooo!!!!
Si anche quelli oltre ad altre COSUCCE che ho NOTATO.......Horseman ha scritto:ha chiaramente dei problemi alla centralina servizi
SCARDO ha scritto:Portalo da Bursi a rifare la mappa !!!
Guarda che ci sono GIA' passato SECOLI Fa'.....capitano ha scritto:ormai è ora che ti prendi un ultraleggero!!!!
Parti con un 9053 0 un 9101, costano POCO, sono QUASI indistruttibili, si RIPARANO BENE, se poi vedi che ti piace pilotarli....lucaf4312 ha scritto:Mi piacerebbe anche a me,ma non saprei come iniziare,che mi consigliate?
Ok,allora domani mattina vado al negozio vicino e gli porto i 2 codici,cosa costeranno più o meno?Meschio ha scritto:Parti con un 9053 0 un 9101, costano POCO, sono QUASI indistruttibili, si RIPARANO BENE, se poi vedi che ti piace pilotarli....lucaf4312 ha scritto:Mi piacerebbe anche a me,ma non saprei come iniziare,che mi consigliate?
HO da TESTARE altri ELI facili, tipo QUESTO:
Double Horse DH 9104 Single Speed Crash Test Flug Test von Gobelus.de
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
![]()
![]()
![]()
Solo dopo con CALMA se ti piace questo HOBBY puoi passare a quelli piu' SERI 3D![]()
![]()
Io li prendo QUI:lucaf4312 ha scritto: Ok,allora domani mattina vado al negozio vicino e gli porto i 2 codici,cosa costeranno più o meno?