El Sys ha scritto: BOBO BLASTER Stranamente asciutto dispensa perle di saggezza, dimostrando a tutti i giovanotti presenti cosa rappresenta in Nasty Donkey, e mandando in coma farmacologico il gùaz. Ricordiamo che il Bobo stà a gùaz come Silvio stà a Emilio Fede: INCOMMENSURABILE.

El Sys ha scritto:[bMrNico, voto 10: Il Il baldo giovane, classificatosi primo al convegno nazionale sui conoscitori della passera migratrice e redattore dell’articolo apparso su Times, intitolato “39 e non di piede”, abbraccia e bacia ogni signorina presente nello stand, compreso il gùaz. Gestisce alla perfezione l’avvento di Sua Onnipotenza Agostini, offrendo un servizio di guardia del corpo che pensavo di vedere arrivare Whitney Houston da un momento all’altro: BODYGUARD.

El Sys ha scritto:[gùaz, voto 10: disinvolto come Anna Frank ad un corteo nazifascista arriva dopo aver passato la notte chiappe contro chiappe con Vandalo e King. Visibilmente turbato per i giochini erotici propostigli e per la visione mattutina di King in abiti succinti, dispensa la sua solita allegria da “Osteria Magna e Tasi”, finche Rosy non lo incupisce rispondendo alla richiesta di una granita con “Te poi piansare in greco, tanto no teo compro”. Sconsolato e affranto si riprende solo sul finale quando riesce ad abusare della stessa Rosy aggrappandoglisi come un koala sull’albero, e mostrando al sottoscritto parte della sua fava: STOICO.

(cmq sia, grande sysso!!!
