Ecchecc'è il virus della "vendìte" acuta in giro???fabriziobruni ha scritto: Ti capisco....Tra qualche giorno credo che provero' le tue stesse sensazioni....
LE HO DETTO ADDIO......
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Re: LE HO DETTO ADDIO......

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- alba
- 6000rpm
- Vero Nome: alberto
Il fatto è che la patente mi serve per lavorare....... girare in auto sulle tangenziali e nella zona di Milano senza beccare multe ai semafori e velox vari, è un 'impresa simile a recuperare il titanic...... e con la Bruty come apri il gas sei sempre a rischio di vedere la tua patente finire in coriandoli...... con le nuove norme del codice della strada poi.......

la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

il problema è che le multe velox e semaforo ..le puoi prendere anche in auto.....chi va a 50 all'ora su una strada di collegamento comunale fuori dai centri abitati?..chi rispetta quel limite gli strombazzan dietro....l'elenco di limiti assurdi è infinito!!!alba ha scritto:Il fatto è che la patente mi serve per lavorare....... girare in auto sulle tangenziali e nella zona di Milano senza beccare multe ai semafori e velox vari, è un 'impresa simile a recuperare il titanic...... e con la Bruty come apri il gas sei sempre a rischio di vedere la tua patente finire in coriandoli...... con le nuove norme del codice della strada poi.......

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
Re: LE HO DETTO ADDIO......
Veramente???? , ma che è una epidemia ????Frankie ha scritto:Ecchecc'è il virus della "vendìte" acuta in giro???fabriziobruni ha scritto: Ti capisco....Tra qualche giorno credo che provero' le tue stesse sensazioni....