" Roberto nn ritardare mi raccomando che i soci stranieri devono prendere l'aereo alle 18,30..."
alle 15,30 sono ancora ad assago per lavoro...azz devo andare, meno male che sono in moto(randy mamola), faccio benza e parto a manetta.
tangenziale ovest, pero, tangenziale est, A4...alle 16,35 esco a Bs ovest e mi dirigo verso la zona industriale alla fabbrica ma nell'immettermi nell'uscita mi accorgo mentre inizio a piegarmi che sono arrivato lungo e nn sarei mai riuscito a chiudere la curva
cazzooooooo nuoooooooooooooooooooooooo mi vedo già picchiare lateralmente con la ruota anteriore l'aiuola spartitraffico e fare un volo della madonna disintegrando la bmw del pupo se non che, lo SKILL mi viene di aiuto: raddrizzo e decido di prendere il marciapiede perpendicolarmente
porto il peso dietro e al momento di salire sullo spartitraffico acellero, o la va o la spacca, al limite spacco il cerchione e mi ribalto sull'aiuola, mejo che cadere su un fianco sull'asfalto.
sbleng e mi ritrovo ad attraversare d'inerzia l'aiuola con le ruote che tritano i fiori mentre alcuni camionisti mi guardano con gli occhi fuori dalle orbite
nn ho piegato neppure il cerchio.
senza un plissè mi rimetto in strada.
peccato che quando ho tolto il casco ero in un lago di sudore