... Marco il Guaz fa il finto tonto...ma se parliamo con il Sys secondo me .... il Guaz prende ...eccome se prende ah ah ah ahPZZMRCF4 ha scritto:Si prende eccome se si prende, vedrai![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti
... Marco il Guaz fa il finto tonto...ma se parliamo con il Sys secondo me .... il Guaz prende ...eccome se prende ah ah ah ahPZZMRCF4 ha scritto:Si prende eccome se si prende, vedrai![]()
e intanto a Cascina Costa il vermicello gliel'ho fatto vedere io....chobin ha scritto:... Marco il Guaz fa il finto tonto...ma se parliamo con il Sys secondo me .... il Guaz prende ...eccome se prende ah ah ah ahPZZMRCF4 ha scritto:Si prende eccome se si prende, vedrai![]()
![]()
![]()
![]()
SamuelVega ha scritto:dopo varie vicessitudine finalmente abbiamo trovato anche il cordinatore regionale per il veneto
un applauso al GUAZ !!!!
anche no.....gùaz ha scritto:![]()
spero si possa fare qualcosina per il sabato prima del mugello!!
sennò ci si rifà più avanti
..a questo punto ci vuole replica del SYS e possibilmente sua espressione dopo la visionegùaz ha scritto:e intanto a Cascina Costa il vermicello gliel'ho fatto vedere io....chobin ha scritto:... Marco il Guaz fa il finto tonto...ma se parliamo con il Sys secondo me .... il Guaz prende ...eccome se prende ah ah ah ahPZZMRCF4 ha scritto:Si prende eccome se si prende, vedrai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
adesso io e il sysso siamo 1-1.