.....The Champions..the Champions!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Marco67
4000rpm
4000rpm

Messaggio da Marco67 »

:director: Milanistiiiiiiiii , :hiding: tranquilli potete uscire,
sarà perla prossima volta.....

Fabrizio pensa te cosa sarebbe successo se avessimo perso...... :frusta:
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Marco67 ha scritto::director: Milanistiiiiiiiii , :hiding: tranquilli potete uscire,

Non ti preoccupare Marco......non ci nascondiamo. A differenza delle vostre parole, la mia sul derby non era pretattica. Ero convinto che avreste vinto e a mani basse.....non stavo controgufando per aspettare l'improbabile vittoria e farvi il mazzo stamattina: per la legge dei grandi numeri doveva succedere prima o poi che vinceste entrambi i derby della stagione (ti ricordo, per dovere di cronaca che non succedeva da un quarto di secolo.....pensa, eri ancora alle superiori!). Diciamo poi che, per abitudine e a differenza vostra, vincere il derby e la coppa italia non sono i nostri obiettivi stagionali....
Comunque rimane la (misera) soddisfazione di sapervi davanti alla tv a gufarci, come sempre accade da 40 anni a questa parte (quando si parla delle vostre vittorie, si usano sempre i tempi della storia, quasi le ere geologiche...) nel momento in cui si decide la competizione più importante e prestigiosa....
Silence is golden when you can't think of a good answer
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

Me la sono dovuta vedere registrata ieri sera........speravo ne fosse valsa magiormente la pena.....invece non c'è niente da fare in questo momento l'Inter è piu' forte...........
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

joliet ha scritto:
Marco67 ha scritto::director: Milanistiiiiiiiii , :hiding: tranquilli potete uscire,

...Diciamo poi che, per abitudine e a differenza vostra, vincere il derby e la coppa italia non sono i nostri obiettivi stagionali....
.....
be' pero' forse vi converrebbe cominciare a pensare di "ri-tarare" le vostre scale-valori, perche' da qualche annetto a questa parte le cose sono un po' cambiate... :lol:
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

Quest'anno siete più forti, è innegabile. Se non facciamo una campagna acquisti stile anni ottanta, lo rimarrete ancora per qualche anno. Ma la storia insegna tante cose....anche l'ultima inter dei record sembrava destinata a dominare e a creare un ciclo, ma poi è arrivato il milan di sacchi e capello e la juve di Lippi....e gli ultimi 20 anni sono stati poco neroazzurri e molto rosso/bianconeri....
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

per il milan di sacchi tanto di cappello-con due P!!- (è ancora la squadra piu' forte che io abbia mai visto, e credo che lo restera' a lungo), ma per quanto riguarda la juve la definirei piu' juve di Moggi che di Lippi....
A buon intenditor...
Spero che quei tempi nn tornino mai piu'...e nn lo dico solo da interista, ma da amante del calcio in generale....
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

Sul milan di sacchi non posso che essere d'accordo con te....così come sulla situazione che si è creata la scorsa estate. Se non avessimo vinto il mondiale, credo avrei impiegato qualche mese per tornare a vedere una partita di calcio.....
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

fabriziobruni ha scritto: ma per quanto riguarda la juve la definirei piu' juve di Moggi che di Lippi....
A buon intenditor.....
Però ad onor del vero dovresti ammettere che non avrebbe manco avuto bisogno di aiutini vari, è stata una delle juve più forti che abbia mai visto, prova ne è che in europa era sempre fra le prime, non ce n'era dai, poi si può dire tutto e il contrario di tutto, ma non che non fosse una delle squadre più forti in assoluto!!!

Comunque il Milan di Sacchi era da fantascenza, mai visto una superiorità così imbarazzante!!!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

che la juve avesse ANCHE una squadra fortissima è innegabile, come è altrettanto innegabile che Moggi di calcio ne capiva come pochi (vedi Ibra e Zidane comprati per pochi spiccioli come giocatori appena discreti).
Cio' nn toglie che senza gli "aiutini" (ma sarebbe meglio dire AIUTONI) avrebbe comunque vinto qualcosa in meno...e noi qualcosa in piu'.

p.s. Se nn si fosse fatto prendere dall'ingordigia Moggi sarebbe alla storia come i miglior manager calcistico di tutti i tempi, e invece è finito nella polvere.... che sciocco....
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

che giornata di merda, ieri. prima mi sono steso con la moto, poi il derby e per finire mi è saltato un contrattino già dato per scontato... :banghead:
ora fabrizio, se vuoi infierire..... :puppydogeyes:
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
magico alverman
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: alvise
Moto: benelli tre-k

Messaggio da magico alverman »

Devo ammettere a malincuore che l'inter ci ha veramente massacrato
(il punteggio non dice il vero)
è anche vero però che oltre a non saper perdere(valencia,euroderby)
non sapete neanche vincere.
Ieri il sig. Berlusconi a fine partita è andato negli spogliatoi nerazzurri a complimentarsi,il sig. Moratti invece non sà fare altro che il gesto dell'ombrello!!!
veramente complimentoni!!!!!
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

per il contrattino e la moto nn ci penso nemmemo...

per il derby...ho gia' infierito...prova a dare un 'occhiata all'altro forum!! :mrgreen:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

magico alverman ha scritto:Devo ammettere a malincuore che l'inter ci ha veramente massacrato
(il punteggio non dice il vero)
è anche vero però che oltre a non saper perdere(valencia,euroderby)
non sapete neanche vincere.
Ieri il sig. Berlusconi a fine partita è andato negli spogliatoi nerazzurri a complimentarsi,il sig. Moratti invece non sà fare altro che il gesto dell'ombrello!!!
veramente complimentoni!!!!!
c...o...nn ne facciamo mai una buona.... :(
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

Strano, da Moratti non me lo sarei aspettato, anche se tutto ci' non c'entra proprio niente con la partita e la superiorita' dell'Inter......
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

In effetti, una caduta di stile che neanche io mi sarei mai aspettato......
Rispondi