Rientrata anche io.
Mamma mia che week end ragazzi, bellissimo!! Ci sarebbe cosi tanto da dire..  

Innanzi tutto un ringraziamento davvero speciale a tutto lo staff Revlimiter per aver organizzato questo evento.. bravi, bravi e bravi...sopratutto al Vega che si è sbattuto tanto per farci passare una giornata davvero meravigliosa!!! Un hip hip per il Vega!!! 

Ogni volta è un'emozione ritrovarsi tutti insieme e sono felicissima di aver conosciuto utenti nuovi come Upulp, Lerry, Sachs e tanti altri...
Madonna che pista... il primo turno ero un pò legata, complice la velocità del tracciato e il caldo esagerato ma dal secondo turno in poi i primi giri mi sono divertita, poi le batterie si azzeravano e richiedevano acqua e sali minerali...  

La prossima volta voglio farla in F3 e spero di togliere anche qualche secondo. Complimenti a Sach e AndScio79.... guidano la new F4 in maniera spettacolare!
Mi sono innamorata dell'Arrabbiata...  

Ringrazio Gandon per averci aiutato in tutto, montaggio gazebo, scarico/carico furgone e per la sua disponibilità.. il Meschio per avermi prestato il portanumero
 e un grazie a tutti quelli che erano li vicini a noi! Era come essere in una grande famiglia... siamo uno spettacolo!!!  

Mi dispiace tanto per tutti quelli che sono caduti, ogni turno purtroppo se ne vedeva qualcuno fuori...  

.. e Gùaz, il ditino rotto si sistema, la moto pure.. tornerà più bella di prima!!!  

A cavolo, dimenticavo....un grazie ai miei compagni di serata: Vega, Roxy, Parsifa, Mimmo (nick??  

), i ragazzi di Union Bike, Gandon, Sis, V-girl e il loro amico... non facevo le 4.30 del mattino da un pezzo!!  

Grazie a tutti!  

(le foto arrivano...)
P.s....non sono riuscita a salutarti...CIAO BRUTALEX!!!!!