MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Luca
- Moto: B5 990r
Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA
Chi ha vinto???????????? 

Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
quotoneFrankie ha scritto: Che dire, non lo sentivi arrivare, vedevi un lampo che ti passava, appena ti rendevi conto già non lo vedevi più, il tutto apparentemente con una facilità disarmante![]()
![]()
![]()

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
Andava cosi' Piano che proprio .....près ha scritto:Mi han detto che andava piano Gallina...![]()
rimaneva una figurina che volava!!
Simpatico e disponibile di persona...
QUALCUNO che di MOTORI e GASSSS se ne INTENDE.

..............e chi ha "capito" lo ha capito,
x gli altri da millemila somari...." SALLO "

Frenato Sbk a 182 Cv... SUPERBIKE.
Sfrenato ma INGUIDABBILE da 190 Cv ogni 1/1500 RIFARE.

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
-
- 4000rpm
- Vero Nome: jacopo
- Moto: f4evo3,tuono factory
rientrato a fare il papà..
peccato mi sono perso la cena..
grande VEGA per l'organizzazione,
spero la prossima volta di conoscere qualcuno in più!
era la prima volta che portavo la evo3 in pista...
grande emozione e che sound...
però che cancello...faticosa come un pompone anni 90!
nemmeno fosse il guzzone che sto costruendo ...
meno male che mio ero portato anche la tuono!
peccato mi sono perso la cena..
grande VEGA per l'organizzazione,
spero la prossima volta di conoscere qualcuno in più!
era la prima volta che portavo la evo3 in pista...
grande emozione e che sound...
però che cancello...faticosa come un pompone anni 90!
nemmeno fosse il guzzone che sto costruendo ...
meno male che mio ero portato anche la tuono!

- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
EMMEUNOERRE ha scritto:Andava cosi' Piano che proprio .....près ha scritto:Mi han detto che andava piano Gallina...![]()
rimaneva una figurina che volava!!
Simpatico e disponibile di persona...
QUALCUNO che di MOTORI e GASSSS se ne INTENDE.![]()
..............e chi ha "capito" lo ha capito,
x gli altri da millemila somari...." SALLO "![]()
Frenato Sbk a 182 Cv... SUPERBIKE.
Sfrenato ma INGUIDABBILE da 190 Cv ogni 1/1500 RIFARE.
grande grande Michele era contento come un bimbo anche lui non aveva mai girato cosi forte al mugello !! ok che con l'asfalto nuovo tutti levano 1 secondo ma cmq lui stava girando in mezzo a degli amatori quindi " poggia e buca fa pari !!! " veramente un grande...
mi ha spaventato quando la mattina ha tirato fuori la tabella portatempi miseria ladra !!!

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Carissimi :
ho avuto modo di passare anche io !
e se non era che il Gùaz cascava venivo giù a salutarvi tutti uno per uno !
Ma poi saputo che il Gùaz era in terra non mi è sembrato il caso di festeggiare , comunque : tutti bravissimi e bellissimi ! evento organizzato splendidamente complimenti a tutto lo staff !
Vi posto le mie foto ed appena ce la faccio ad estrarlo...il video ! Bacioni a tutti da HOLLY

ho avuto modo di passare anche io !
e se non era che il Gùaz cascava venivo giù a salutarvi tutti uno per uno !
Ma poi saputo che il Gùaz era in terra non mi è sembrato il caso di festeggiare , comunque : tutti bravissimi e bellissimi ! evento organizzato splendidamente complimenti a tutto lo staff !
Vi posto le mie foto ed appena ce la faccio ad estrarlo...il video ! Bacioni a tutti da HOLLY

ALE' VIOLA FOREVER anche quando si gioHa da schifo !!!
Non male, prendevo 30 secondi a giro da Gallina!!!Frankie ha scritto:Poveraccio, Michele è riuscito appena ad andare sotto il 58 ( 1.57.8 ) , proprio il minimo sindacabile, un fermoneprès ha scritto:Mi han detto che andava piano Gallina...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che dire, non lo sentivi arrivare, vedevi un lampo che ti passava, appena ti rendevi conto già non lo vedevi più, il tutto apparentemente con una facilità disarmante![]()
![]()
![]()
Mi ha passato in uscita di curva su una ruota, in quel momento mi è sembrato di avere un ciao sotto al sedere!
Per me è stata la prima volta al Mugello e se un'altro anno si riorganizza spero proprio di esserci!

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Danilo
- Moto: brutale 910s
Tutte le pagine di questo post traboccano di felicità
.
Perchè non fate la lista dei tempi indicando tipo di moto? è un gioco no?mica ci sarà qualcuno che se la prende male?

Perchè non fate la lista dei tempi indicando tipo di moto? è un gioco no?mica ci sarà qualcuno che se la prende male?
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
guarda i tempi presi cosi lasciano un po il tempo che trovano...rudymento ha scritto:Tutte le pagine di questo post traboccano di felicità.
quello di michele è serio perchè c'era suo padre a prendere i tempi al muretto e poi a esporli con la tabella...
ci sono stati alcuni che avevano montato il gps e altri che lo prendevano a mano...
cmq chi vuole può inserirli... ma io credo che il sistema migliore sia il transponder del circuito quando si fa una garetta...
magari quella che ho in mente per anno prossimo ...ops... questo mica lo dovevo dire cavolo eheheheh

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: Brutale T1
Non ho capitoEMMEUNOERRE ha scritto:près ha scritto: QUALCUNO che di MOTORI e GASSSS se ne INTENDE.![]()
..............e chi ha "capito" lo ha capito .....
io, per lo meno .....
sii più esplicito per cortesia .....
questo tuo italiano a dir poco ermetico non m'è comprensibile .....

meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
-
- 8000rpm
Chissa perchè ma pensavo che fossero tutti tempi da transponder, pensavo fosse una stupidata da attaccare sulla moto e il tempo veniva in automatico.Possibile che sia così costoso o difficile da gestire che i circuiti non siano organizzati in tal senso?SamuelVega ha scritto:guarda i tempi presi cosi lasciano un po il tempo che trovano...rudymento ha scritto:Tutte le pagine di questo post traboccano di felicità.
quello di michele è serio perchè c'era suo padre a prendere i tempi al muretto e poi a esporli con la tabella...
ci sono stati alcuni che avevano montato il gps e altri che lo prendevano a mano...
cmq chi vuole può inserirli... ma io credo che il sistema migliore sia il transponder del circuito quando si fa una garetta...
magari quella che ho in mente per anno prossimo ...ops... questo mica lo dovevo dire cavolo eheheheh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
-
- 8000rpm
Vuole dire che Michele Gallina è un pilota professionistanabucodonosor ha scritto:Non ho capitoEMMEUNOERRE ha scritto:près ha scritto: QUALCUNO che di MOTORI e GASSSS se ne INTENDE.![]()
..............e chi ha "capito" lo ha capito .....
io, per lo meno .....
sii più esplicito per cortesia .....
questo tuo italiano a dir poco ermetico non m'è comprensibile .....![]()
![]()
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Luca
- Moto: Brutale 1078RR
Azz...Meschio ha scritto:..Io ho una B4 1078 neraluca pucci ha scritto:luke eri tu con me al primo turno?? io b4 1078 bianca ,abbiamo fatto 3 giri insieme sbaglio???brutalone ha scritto:...Ciao RAGA![]()
Anch'io preparerò il report stasera![]()
Per adesso posso solo dire che è stato MAGNIFICO..!!!
Ho ancora le gambe doloranti ma sono felicissimo.
Quando finivo di girare, salivo in tribuna per sbirciare il turno successivo e vedere 40 MV AGUSTA tutte insieme a FOKOOOO, come dice Samuel è data una esperienza fantastica..!!!
Ringrazio tutti, Samuel, Matteo, Ale e Paolo e ringrazio anche la mia BIMBA che è andata d'incanto senza neppure una sbavatura 3a luce rossa, 4a luce rossa, 5a luce rossa, 6a sotto il secondo traliccio 260 km/h per tutta la giornata ...CHE LIBIDINE..!!!
A stasera![]()
Può essere benissimo, in fondo le B4 1078 erano pochissime, a dire la verità non ti saprei dire di si con sicurezza, comunque le percentuali giocano a nostro favore...
Sicuro mi avrai superato perchè ero sempre sopra a 2:26
Io con la T1 910 S tenevo una media di 2:28

P.S
Domani VIDEO dove ci sei anche TU

...Io di media ero sempre qualche secondo (2-4) sopra ai 2:30 solo un giro al 4 turno ho fatto 2:28 ma onestamente non guardavo il cronometro più di tanto anche perchè certe curve mi piaceva farle a quell'andatura senza forzare, tipo la Bucine a 130-140 mi sentivo perfetto, mio cognato Morris mi ha detto che si faceva anche a 150, infatti lui era sempre intorno ai 2:20 che con una brutale è davvero un bel tempo

Sbrigati a mettere i video che sono impaziente di vedere quando mi passi sul rettilineo

LUK1078RR
- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
ECCOLO:
MV AGUSTA CORSE T1 in pista al MUGELLO 2011 primo turno...

MV AGUSTA CORSE T1 in pista al MUGELLO 2011 primo turno...
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.

-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
ecco il mio di video, per vederlo, cliccare 3 volte sull'immagine!!

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank